Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
3 Answers
- MauroBlazarLv 76 years ago
Un'équipe di scienziati russi ha Individuato un asteroide davvero gigantesco: ha un diametro di 370 metri e potrebbe colpire la Terra, causando un'esplosione mille volte più potente di quella provocata da un meteorite caduto nel 2013 in Russia. Meteora di Čeljabinsk
Questa è la NOTIZIA, ma occorre controllare bene prima di fare affermazioni, infatti: Alcune notizie di stampa recenti hanno suggerito che un asteroide designato 2014 UR116, trovato il 27 ottobre 2014, presso l'osservatorio MASTER-II in Kislovodsk, Russia, rappresenta un pericolo di impatto con la Terra. Mentre questo asteroide di circa 400 metri di dimensioni ha un periodo orbitale tre anni intorno al sole e restituisce al quartiere della Terra periodicamente, non rappresenta una minaccia per il suo percorso orbitale non passa abbastanza vicino all'orbita della Terra. Inoltre, Tim Spahr, direttore del Minor Planet Center di Cambridge Massachusetts, ha anche ri-calcolata l'orbita di questo oggetto dopo aver notato che era lo stesso come un oggetto osservato sei anni fa. Usando entrambe le serie di osservazioni, il futuro movimento di questo asteroide è stato effettuato più avanti nel tempo con i calcoli automatici effettuate dal sistema Sentry a Near-Earth Object Program Office della NASA presso il Jet Propulsion Laboratory. Questi calcoli escludono questo oggetto come una minaccia di impatto sulla Terra (o di qualsiasi altro pianeta) per almeno i prossimi 150 anni. Tutte le dichiarazioni sul rischio per l'impatto di asteroidi e comete scoperte devono essere verificate da scienziati e media accedendo Near Earth Object NASA '(NEO)
Ed ancora: Appena scoperto un asteroide 2013 TV135 fatto un approccio vicino alla Terra il 16 settembre, quando è venuto in circa 4,2 milioni miglia (6,7 milioni di chilometri). L'asteroide è stimata inizialmente in circa 1.300 piedi (400 metri) in dimensioni e la sua orbita lo porta più lontano come circa tre quarti della distanza dell'orbita di Giove e il più vicino al sole come l'orbita della Terra. E 'stato scoperto l'8 ottobre 2013, da astronomi che lavorano presso il Crimea Astrophysical Observatory in Ucraina. Al 14 ottobre, asteroide 2013 TV135 è uno dei 10.332 oggetti vicini alla Terra che sono stati scoperti. Con solo una settimana di osservazioni per un periodo orbitale che abbraccia quasi quattro anni, il suo futuro percorso orbitale è ancora abbastanza incerta, ma questo asteroide potrebbe essere di nuovo in zona della Terra in 2032. Tuttavia, di NASA Near-Earth Object Program Office afferma la probabilità questo asteroide potrebbe allora impatto con la Terra è solo uno in 63.000. L'oggetto deve essere facilmente osservabile nei prossimi mesi e una volta che ulteriori osservazioni vengono fornite al Minor Planet Center di Cambridge, Mass., I calcoli orbitali iniziali saranno migliorate e il risultato più probabile sarà una drastica riduzione, o eliminazione completa, di alcun rischio di impatto Terra.
Attualmente sulla Scala di Torino ( rischio di impatto ) = 0
Source(s): http://neo.jpl.nasa.gov/risk/ http://newton.dm.unipi.it/neodys/index.php?pc=4.1. http://www.nasa.gov/mission_pages/asteroids/news/a... - Anonymous6 years ago
càzzo spari koglione