Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Cosa ne pensate di quanto è successo al convegno sulle famiglie sponsorizzato dall'EXPA 2015?

Update:

Per chi non sapesse di cosa io stia parlando mi riferisco a questo:

http://video.repubblica.it/edizione/milano/convegn...

Un ragazzo è salito sul palco durante la conferenza sulle famiglie (tra i presenti Adinolfi, quello del libro "Voglio la mamma") ma non appena ha iniziato a parlare è stato sommerso di urla e fischi! Perché? Perché ha posto una domanda scomoda: chi vi assicura che i vostri figli siano etero?

Update 2:

Da non dimenticare che l'evento è stato sponsorizzato da EXPO2015, evento di cui l'Italia si sta facendo vanto da anni e che inizierà a breve proprio a Milano.

Ma la storia non finisce qui.. A quanto pare ci sarà un bis della conferenza proprio durante EXPO.

Io, sinceramente, mi sento schifata e offesa e non riesco nemmeno a trovare le parole per descrivere quello che provo e sento nei confronti di questo paese orribile che giustifica e sponsorizza manifestazioni di chiaro stampo omofobo mentre

Update 3:

il mondo intero continua a fare passi avanti in fatto di diritti.

Questa è una domanda scaramantica, la mia classica pre esame ma avrei preferito parlare di cazzate piuttosto che chiedervi di commentare una pagina così triste della storia del nostro paese.

Incrociate i diti per me domani.

E sì, so che si dice dita..

1 Answer

Rating
  • 6 years ago
    Favorite Answer

    Non sapevo di questa storia. Mi sono cascate le braccia; non lo so guarda..

    È davvero disarmante vedere queste cose; mi sembra una finestra sul passato, stesse reazioni per argomenti diversi. È triste vedere come ancora una volta siamo in fondo alla fila del progresso, e si che gli italiani sono famosi per. fare i furbetti sulle file!

    "Battutina" a parte, mi dispiace pensare alle paure che una persona omosessuale può avere, il pensiero di essere sbagliato o la lotta contro se stessi per non ammettere di essere omosessuali a causa di una società così arretrata. Per quest'ultima cosa parlo di me stessa e mi dispiace di aver avuto troppe difficoltà per seguire i miei sentimenti, perchè qui insegnano sempre che è una cosa scandalosa e sbagliata, se così non fosse non ci sarebbero tutte queste pare mentali ed è ingiusto limitare la libertà di un altro individuo.

    Spero tu stia bene,

    Incorocio i diti:)

Still have questions? Get your answers by asking now.