Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Ho davvero troppi dubbi?
Ciao a tutti, scrivo perché da troppo tempo ho dubbi sul mio orientamento sessuale ed ho bisogno di un consiglio, un'opinione.
Mi sento attratta dalle donne, ma la considero una cosa solo fisica, faccio estremamente fatica ad immaginare una vita con qualcuno del mio stesso sesso, qualcuno da amare nel vero senso della parola, qualcuno con cui sposarmi, se mai sarà possibile, o adottare un bambino.
Al contrario, è come se fossi sentimentalmente attratta dagli uomini, mi piace il senso di "protezione" che sanno trasmettere, mi immagino con dei figli, con al mio fianco un uomo che sa essere un padre dolcissimo, che mi ama, mi fa sentire importante e speciale.
Nel corpo maschile però, non trovo nulla di attraente, se non per il fatto che mi rimanda a quel senso di protezione, e l'idea di farmi "impalare" (perdonate il termine, rende l'idea) per provare piacere, non mi ispira.
Non mi va di stare con una persona che non mi attrae, perché ci vuole anche quello, ma non sono nemmeno il tipo che sta con qualcuno solo per il suo fisico.
Fin da piccola sono particolarmente sensibile a ciò che riguarda l'omosessualità, è una cosa che sembra toccarmi nel profondo, è possibile che il non riuscire a vedermi con una donna in futuro, sia semplicemente dovuto al fatto che la società porta a non considerarla una cosa normale?
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte!
4 Answers
- 6 years agoFavorite Answer
Ciao, sai quando siamo confuse nessuno riesce a vedersi un futuro davanti con una donna, inzialmente perché è strano. Secondo me, sei abbastanza attratta dalle ragazze quindi dovresti trovarne una che ti fa innamorare, e non che ti attragga solamente. Potresti essere lesbica o bisex. E quel senso di protezione pensi che te lo diano solo gli uomini perché non hai provato, ma stai tranquilla che anche una donna te ne sa dare altrettanto. Poi anche nei rapporti sessuali, tutto è più dolce, è come essere accarezzata e non "impalata". Un uomo noi la vediamo con una figura paterna, quindi come protezione. Per quanto riguarda la società, ci sarà sempre chi critica ma l'importante è che lo accettino le persone a te care. Bé Buona fortuna, spero di esserti stata d'aiuto.
- 6 years ago
Anche io ero confusa e nel mio futuro non mi vedevo con una femmina..ma dopo un pó di tempo ho capito che sono lesbica e mi devo accettare..ora non ho più dubbi e sono tranquilla..se vuoi parlarne cercami su kik..sono Evrollavin