Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Se voglio mamma e papà?

Attachment image

10 Answers

Rating
  • 5 years ago

    nella società di oggi si, io sono contro l'adozione gay e anche il matrimonio. Non son affatto omofobo, ho 2 amici omosessuali, ma non trovo giusto estendere i " privilegi " del matrimonio ai gay: il diritto di adozione è incluso tra questi. Finché gli viene concessa la comproprietà dei beni oppure l'ereditarietà degli stessi va bene, ma privare un bambino di una figura maschile e una femminile nella famiglia è, secondo me, una delle cose più ingiuste ed egoiste che un omosessuale possa fare, poi ognuno col proprio **** fa ciò che vuole :D

  • Piero
    Lv 7
    5 years ago

    Esatto! Proprio per questo è un dovere civile essere omofobi.

    No Unioni In-Civili che sono la scusa per arrivare ai bambini giocattolo!

  • Anonymous
    5 years ago

    La vera famiglia è soltanto quella composta da uomo e donna. Tutto il resto è blasfemia dettata dal degrado della società odierna. No all'adozione dei bimbi da parte di due maschioni baffuti che si baciano davanti a loro.

  • 5 years ago

    .

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • Anonymous
    5 years ago

    Piuttosto che avere un padre come te preferisco mille volte una coppia gay.

  • Anonymous
    5 years ago

    L'obbiettivo della Sinistra è legalizzare la pedofilia, come in Olanda.

    http://www.corriere.it/esteri/13_aprile_03/olanda-...

    La natura delinquenziale della Sinistra è evidente.

  • 5 years ago

    Quale gay a questo mondo ha mai detto che un bambino che vuole mamma e papà è omofobo? Dovresti fare nomi e cognomi dei gay che dicono che la famiglia tradizionale sia da distruggere e che i figli non devono mai più crescere con un padre e una madre. Se non fai i nomi vuol dire che il problema che sollevi con questa frase è un problema idiota e inutile. Fai nomi e cognomi dei gay che dicono che i bambini vadano cresciuti solo da gay e chi dice il contrario è omofobo.

    I gay sono a favore della famiglia tradizionale con un padre e una madre, ma non vogliono che qualcuno rompa i koglioni alle famiglie di tipo diverso, perché sono sempre esistite, esistono e esisteranno sempre. Perché la natura non prescrive proprio un bel niente sulla modalità di crescere un bambino.

    Questi giochetti con false domande servono solo a pretendere il diritto di discriminare. Quando hai fatto sapere a un gay con dei figli che ritieni indegna la sua famiglia, cosa hai ottenuto? Ti senti meglio a bullizzare le famiglie diverse dalla tua? Credi veramente che la tua offesa (che tu chiami libero pensiero) dia qualcosa di produttivo alla crescita psicologica al bambino? Il dire a un bambino che la sua famiglia fa schifo a prescindere, anche se non si sa nulla di come siano i suoi genitori, crea un disagio al bambino, e il fautore di quel disagio sarai stato tu, non i genitori che lo crescono e gli danno da mangiare anche quando tu (dopo aver offeso) te ne sarai andato lontano dal bambino e dalla sua famiglia.

    Se dici che non ti aggradano le donne di colore sei razzista? No, questione di gusti, ma se dici che le donne di colore sono negre che non devono avere alcun diritto sei razzista. E se chiedi "ma se non sposo una donna nera sono razzista?", vuol dire solo che sei un imbecille che non sa farsi neppure le domande giuste.

    Il bambino neanche se le pone proprio certe domande. I cattolici hanno fuso il cervello anche a chi cattolico non è.

    Tra l'altro talmente siete assuefatti dall'annebbiamento oscurantista cattolico che non capite quale sia il punto. Il punto non è concedere ai gay qualcosa. In Italia lo stato non ti viene a controllare dentro casa, lo stato non ti vieta di fare figli se sei gay. Quindi molti gay o bisessuali hanno dei figli. I figli dei gay già esistono, solo che per colpa tua sono discriminati e meno tutelati.

    Ti invito a riflettere più approfonditamente sulla questione. Perché non è limitata solo al semplice "un bambino ha bisogno di mamma e papà". Anche perché tutto, e dico tutto, l'ambiente scientifico dice che i figli cresciuti con genitori dello stesso sesso crescono esattamente nello stesso modo degli altri.

    Devi pensare a ciò che esiste, non a ciò che secondo te NON dovrebbe esistere.

  • 5 years ago

    uomo con uomo non funziona, donna con donna meno che meno, quindi mamma e papà imprescindibili. Rientro nel 75% di contrari al provvedimento ed alla proposta Cirinnà

  • Anonymous
    5 years ago

    Allora ti conviene andare a casa dei tuoi e abbracciarli.

  • 5 years ago

    L'importante è che questo bimbo non incontri te.

Still have questions? Get your answers by asking now.