Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
I soliti cattolici delcazzo: "Berlino, parlano i due siciliani sopravvissuti all'attentato: "Siamo miracolati" Quindi quelli morti?
Berlino, parlano i due siciliani sopravvissuti all'attentato: "Siamo miracolati"
"Siamo vivi per miracolo, bastavano due secondi e sarei morta schiacciata come quell'angelo biondo che è morta davanti ai miei occhi".
Quindi se voi siete vivi perchè dio ha compiuto un miracolo, gli altri sono morti perchè dio non ha voluto salvargli, mi sembra evidente.
Cattolici e non, che ne dite?
5 Answers
- PieroLv 74 years ago
Miracolati sono tutti quelli che non vanno all'inferno ma coraggio che con un po' di sforzo puoi arrivcarci pure tu a comprendere che con miracolati non ci si riferisce tanto al fatto di non morire su questa terra ma al fatto che hanno evitato una morte atroce e probabilmente queste due persone hanno altro da fare in questa vita.
- Anonymous4 years ago
Sono solo parole dette da uomini. Dio non c'entra.
- Anonymous4 years ago
Be,,io sono quella che parla di un cristo incapace e traditore,non posso certo essere definita cattolica,in quanto dichiaro senza mezzi termini che a mio parere gesù è uno ******* e che il gionrno di natale dovrebbe essere di lutto,ma ti racconto un episodio.Ero piccola e dormivo in camera con mia sorella,al sesto piano di un palazzo.Estate torrida,si dormiva con porte aperte per far passare un minimo d aria o si diventatava stile freddie krueger.Mio padre,come tutti i giovani paparini orgoglios,amava guardarci dormire e ogni volte che si faceva un giro pisciottico notturno,si soffermava alla porta,ovviamente senza accendere la luce.Erano i tempi del telefono fisso sul comodino,una telefonata notturna,un errore.I miei si riaddormentano ma il sonno rimase leggero.Dopo un po mio pardre sente un rumore forte,che descriverà come se qualcuno stesse grattando le pareti esterne con un tubo da ponteggio,cosa assolutamente non possibile visto che eravamo al sesto piano e il terrazzo sopra era nostro.Nessun altro sente nulla,nemmeno il cane di casa (un dobermann...ho detto tutto) ne i vicini interrogati al mattino successivo.Si alza dal letto,gira per tutta la casa per vedere se tutto in ordine e ne approfitta per la tradzionale sosta pisciottica.E ovviamente,sosta davanti camera nostra, ma stavolta l istinto gli fa accendere la luce.Il tempo di pensare "ho fatto una minchiata" e vede il mio cuscino intriso di sangue.Quel giorno ebbi un importante intervento in bocca e qualcosa non ha funzionato per il verso giusto.Avevo una forte emorragia in corso ma tra il sonno e i postumi dell anestesia dormvo tranquilla senza accorgermi di nulla.Oggettivamente non so dire se ho rischiato di morire dissanguata ma so per certo che quella notte smi hanno portata via in ambulanza, con 2 carabinieri motociclisti a farci strada.Ripeto:stasera e domani non andrò a messa a festeggiare la nascita di uno strònzo,ma questa storia ha avuto tante coincidenze senza alcun collegamento razionale,troppe perche non ci sia stata una regia esterna
- ?Lv 64 years ago
È una vita che lo dico: Dio è il super-io (o ego) che è dentro ciascuno di noi!
Il tuo esempio ricorda la faccenda:
<< A leggere i libri di storia, pare che le guerre siano state vinte sempre e solo dai giusti … che la storia sia stata scritta da chi vince le guerre e non da chi le perde? >>
E tutto questo la dice lunga sul concetto << buono >> o << Dio >>: ossia sull'idea che pone il nostro io al centro (ragione ultima) dell’universo!
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- Anonymous4 years ago
''non ha voluto salvargli'', tu manco sai l'italiano, punto primo.
Secondo, è vero che sono stati miracolati, essendo scampati alla morte.
Si tratta di un modo di dire, non intendevano dire che Dio li ha presi e li ha messi in salvo mentre ha ''lasciato'' gli altri morire...
Terzo, ''i soliti cattolici del cazzò'', ma chi te l'ha detto che sono cattolici?
Ed anche se fossero, perché devi dimostrarti intollerante?
Non sei forse peggio di quelli che vorresti giudicare?