Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
10 Answers
- LucaLv 73 years agoFavorite Answer
E' in camera di rianimazione. Prognosi riservata.
I casi sono due
O si pensa che debba essere un sito democratico (in questo caso direi anarchico) dove tutti possono rispondere su tutto e fare tutto il casino che la quasi totalità di chi risponde sta facendo , soprattutto rispondere fesserie su argomenti che non si conoscono, spostare domande, bannare, mettere pollici verso quando magari non si è neppure letta la risposta, etc etc etc etc)
Oppure si modifica radicalmente , eliminando la possibilità di usare "anonimo", permettendo che rispondano SOLO persone professionalmente qualificate nei singoli temi, etc etc etc.
In un caso come questo, permettere che tutti possano fare e dire tutto non è "esattamente" una buona soluzione. A chi giova infatti che dei perfetti imbecilli scrivano cretinate e fesserie seminando disinformazione e falsità ?
Se poi chi gestisce YA lo fa solo per raggranellare i soldi della pubblicità, beh, poi non ci si deve meravigliare se va tutto alla malora.
Oppure si può lasciare la sezione "base" così come è concepita adesso, ed aggiungere una sezione "pro" gestita da professionisti per domande serie da fare a professionisti, e soprattutto MODERATA, FILTRATA e gestita da persone in carne ed ossa. Si accontenterebbero tutti: coloro che si divertono a fare e scrivere le scemenze che fanno e scrivono, e chi fa domande serie e vuole risposte serie.
- Leonardo1Lv 73 years ago
C'è un multiaccount di Genova che tutti conoscono il quale gestisce oltre il 90% di tutti gli account di questa categoria: un delinquente che banna risposte innocue come è capitato al sottoscritto.
Answeriani uniamoci e reclamiamo presso lo staff: così non è più possibile andare avanti.
- Anonymous3 years ago
Senza possibilità di ripresa
- ?Lv 73 years ago
ma nooooooo ci stiamo divertendo da pazzi wowwww answer e' nostro! I gota del web, nessuno ci distruggerà. Il web e' nostro!
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- Anonymous3 years ago
Si direbbe di si ...
- Anonymous3 years ago
il sito è in crisi permanente da almeno un paio d'anni
- AnonimoLv 73 years ago
Nella sezione di Matematica ce n'é un altro. Che ha gravemente compromesso la leggibilità e la credibilità del sito.
- 3 years ago
Insomma ora è in mano a Oracle non più a Microsoft percui è con un piede nella fossa