Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Servizio del giornale andato in onda tempo fa ?
Questo servizio mostrava un inviato di una nota emittente televisiva che parlava del covi, sullo sfondo si è vista una senza tetto, ormai fuori di testa poverina, che ha cominciato a ballare, a distanza di tempo la cosa mi ha dato di pensare, non è che si parla continuamente di un problema per evitare degli altri 5000+ problemi che attanagliano la società?, è strana tutta questa ondata di perbenismo quando viene permesso che persone muoiano di freddo e fame agli angoli delle strade.
Tengo a sottolineare NESSUNA CRITICA a Nessuno, mi piacerebbe solo capire com'è che funziona
Aggiungere la calunnia al male che hanno già ricevuto non sembra nemmeno giusto, magari non hanno avuto guide e hanno fatto quella fine o magari altri l'hanno meritata pure, ma è in dubbio la mancanza di volontà nel voler dar loro un aiuto, se è vero che tutti devono essere aiutati, va beh almeno "mantengono" quei 4 ladri con il reddito di cittadiscrocco che o lavorano in nero o fanno parte del ....
1 Answer
- Il nichilista.Lv 43 weeks ago
I senzatetto sono casi che necessitano di analisi avanzate, infatti ci sono quelli che lo sono per scelta, per tossicodipendenza, mancanza di volontà, debitori...
Se lo stato si mettesse a trovargli una vita (lavoro, posto letto) molti di loro ritorneranno alla posizione iniziale.
Devono essere loro a volerne uscire e i mezzi ci sono.
Forse il problema sta anche nel concetto con cui si ha a che fare, perché un senzatetto, non viene a chiederti del cibo (essenziale per la vita) ma i soldi e poi li vedi fumare il giorno dopo.
Se cerchi soldi si cerca lavoro, se il vitto, il cibo.
Poi ci sono i disoccupati, gente che vuole fare e vivere ma le falle del sistema glie lo impediscono, questi vanno aiutati ma poi si introducono i parassiti della società che si approfittano degli aiuti facendo nero e prendendo il sostegno economico.