Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Perchè Rossi si ostina ancora a correre?
Ormai sono 10 anni che la sua carriera è in declino. Se lo fa per soldi ne ha già avuti abbastanza. Semplicemente non riesce più a guidare. Se date la stessa moto di Rossi ad un altro pilota senz'altro andrà più forte. Avevo stima per lui ma ormai l'ho completamente persa.
7 Answers
- ?Lv 72 weeks ago
Valentino Rossi per me è una leggenda.
Non mi piace il fatto che corra anche il fratello.
Ormai gli sport motiristici sono riservati ad alcune famiglie e i giovani totalmente tagliati fuori, il talento non conta un kazzo.
Correva Graziano, corre il figlio Valentino, corre il fratello Luca.
In Formula 1, il figlio di questo, il figlio Graham Hill, contro il figlio di Villeneuve, contro Schumacher, e il fratello di Schumacher, contro il figlio di Piquest, poi il figlio di Sainz, contro il figlio di Verstappen, con i figlio di Schumacher che stanno cercando di metterlo dentro...
Ma vaffankulo!
Valentino, quando aveva il suo staff tecnico, guidato da Jeremy Barges, riusciva a guidarli e avere la moto perfetta per lui.
Poi alcuni incidenti, recupero lungo, i problemi con il fisco, l' incidente terribile di Simoncelli a Sepang...
Non è un declino, è una caduta che sembra inarrestabile, non riesce mai a mettere a punto la moto e, soprattutto in Ducati, sembrava che non riuscisse a capire la moto, il che è stranissimo per lui.
Nei primi anni, distruggeva psicologicamente i rivali, come Biaggi, Gibernau, Stoner...
Poi è arrivato Lorenzo, molto protetto dalla stampa, che non aveva timore reverenziale.
I giovani non avevano paura di Valentino, come prima avevano Biaggi o Gibernau, che lo pativano moltissimo psicologicamente.
Oggi, Vale si lamenta delle scocrettezze di Maqruez ed ha ragione, perchè uno del genere non dovrebbe correre, si lamenta di Zarko, un altro sempre scorretto... il problema è che lui non ne ha mai per bastonarli.
Marquez e Zarko li metti a posto se gli entri duro, come entrava su Gibernau o su Stoner e, a volte, anche sul povero Ukawa.
Valentino è sempre 7 o 8 posizioni indietro, deve difendersi da suo fratello o da Petrucci... e non dovrebbe essere quello il suo ruolo.
Io credo che corra perchè ci crede ancora, perchè è convinto di poter ancora far bene, ma irisultati non sono confortanti.
Source(s): www.facebook.com/marco.merani - 19 hours ago
Perché gli piace correre e non può vivere senza l'adrenalina delle gare. Anche secondo me dovrebbe ritirarsi visto che non ha più senso correre a 42 anni per arrivare tra gli ultimi.
- Anonymous7 days ago
Lui e Buffon sono patetici nell' insistere a continuare
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- BigibigiLv 61 week ago
Rossi è così appassionato delle moto che non riesce a smettere di correre.Purtroppo lui non si rende conto o non si vuole rendere conto del fatto che non ha 25 anni e l’età lo ha reso lento e poco incline a cambiare il suo stile di guida.
- private islandLv 71 week ago
Se corre ancora credo che lo faccia perchè gli piace, perchè è sicuro di essere competitivo, non credo che corra per denaro.
- Giampiero MLv 72 weeks ago
Imboccare serenamente il viale del tramonto dipende da quando credi che il tramonto stia arrivando. Prima rischiava e vinceva, adesso rischia e non vince, fatti suoi.