Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Arlong
I miei interessi sono la lettura, la scrittura, la musica (in particolar modo l'opera), il teatro,il cinema, l'arte, lo studio delle lingue e molti altri.
Come si usa il Napisan liquido?
Nelle istruzioni dice così:
"IN LAVATRICE
Dopo aver messo il detersivo, fai scorrere l’acqua e aggiungi nella stessa vaschetta 100 ml (ca. 1 bicchiere) di Napisan Liquido."
Ma in che senso "fai scorrere l'acqua?". Come faccio a far scorrere l'acqua senza avviare il programma di lavaggio? Le istruzioni della mia lavatrice, inoltre, dicono chiaramente che non si deve aggiungere nulla a programma avviato.
Che succede se, semplicemente, mescolo il Napisan liquido al detersivo (sempre liquido: io non uso detersivi in polvere)?
Grazie mille in anticipo.
5 AnswersPulizia e igiene1 decade agoMacchia di penna su pelle?
Come togliere un piccolo segno di penna biro blu da una sedia di pelle (trattata) bianca?
Ho provato con l'alcool, il latte detergente, lo sgrassatore e altro, ma si è solo sbiadito e non è andato via.
4 AnswersPulizia e igiene1 decade agoCarta d'identità Per Repubblica Ceca?
Per l'ingresso nella Repubblica Ceca va bene la sola carta d'identità?
I vari siti mi danno informazioni contrastanti e non vorrei avere problemi. Alcuni siti parlano ancora di "carta d'identità valida per l'espatrio", quando si tratta di una dicitura da tempo obsoleta. Ormai tutte le carte d'identità sono valide per l'espatrio nell'U.E., vero?
Qualcuno di voi ha avuto problemi in aeroporto per un viaggio nella Repubblica Ceca esibendo solo la carta d'identità?
3 AnswersEuropa - Altro1 decade agoFarmaci con pochi rischi?
Solo per medici ed esperti:
tra i farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS) di comune utilizzo e senza obbligo di ricetta (salicilati, ibuprofene, naprossene sodico, paracetamolo etc.) quale presenta meno rischi e si può usare con più tranquillità per i disturbi che a tutti capitano (ma di schiena, di testa etc.)?
E poi: siete anche voi contrari alla nimesulide per gli elevati rischi emersi da alcuni studi?
4 AnswersSalute - Altro1 decade agoAnswer comunità solo virtuale, oppure....?
Desidero condividere con voi una sensazione che oggi ho provato e sapere se qualcun altro di voi la prova.
Sono un'insegnante e oggi ho visto un ragazzo, a scuola, connettersi furtivamente ad Answers. La cosa mi ha fatto uno strano effetto: pensare a quel ragazzo, che potevo vedere davanti ai miei occhi, vivo e concreto, e non sapere se, chissà, qualche volta avrò letto e risposto a sue domande... Ho pensato: chissà chi è e sotto quale avatar e nickname si cela la sua identità... E ho pensato alle mille persone reali che sono qui, a dire cose che non direbbero forse a nessuno nella vita reale, a rispondere con una sincerità che forse non avrebbero se sapessero che altri answerini conoscono la loro vera identità... Quanti di voi dichiarerebbero di essere qui? E quanti svelerebbero la propria answer-identità? Come percepite le persone che incontrate qui?
11 AnswersYahoo Answers1 decade agoLeggere e-book?
Oltre al computer portatile e al palmare, esiste un altro strumento maneggevole con cui si possano leggere gli e-book, in treno o fuori di casa, che non sia molto costoso? Qualcosa che sia, insomma, l'equivalente del walkman, ma per leggere gli e-book? Sono stanca di dover sempre stampare pagine su pagine per leggere i miei ebooks.
Mille grazie!!!
2 AnswersHardware - Altro1 decade ago""Have you ever really loved a woman""?
Io amo da matti questa canzone di Bryan Adams.
E anche il film "Don Juan De Marco" di cui è colonna sonora.
Ma credo di essere la sola al mondo.
O no?
La canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=h7ICHfERzdI
Il film:
4 AnswersMusica1 decade agoUno strano dolore?
Prima di tutto, sì lo so che devo rivolgermi al medico e, infatti, ci andrò prestissimo. Però vi chiedo ugualmente la cortesia di rispondermi (solo se siete medici o fisioterapisti o comunque esperti, per favore).
Da un po' di tempo avverto uno strano dolore alla pianta dei piedi e alle caviglie. La stranezza sta nel fatto che lo avverto solo quando comincio a camminare dopo un periodo (anche breve) di riposo. Ad esempio, la mattina appena alzata dal letto faccio fatica a camminare per via di questo dolore; pochi minuti dopo, però, il dolore passa. Così pure se rimango seduta per una ventina di minuti e poi mi alzo per camminare, sulle prime avverto questo dolore (tra l'altro è piuttosto forte).
Di che cosa potrebbe trattarsi? E' davvero un disturbo fastidioso e il suo perdurare mi preoccupa.
4 AnswersSalute - Altro1 decade agoChe significa pepologia?
Che cosa significa questa parola, sconosciuta ai vocabolari?
Perché tutti continuano a dirla qui su Answers?
9 AnswersCuriosità1 decade agoBiografia di Maria Antonietta?
Ciao! Mi rivolgo agli esperti di storia della Rivoluzione francese.
Desidererei sapere quale tra le biografie divulgative di Maria Antonietta acquistabili su iBS secondo voi è la migliore.
Potreste dare un'occhiata al sito (fate la ricerca con la chiave "Maria Antonietta") e darmi questa informazione?
Grazie!
4 AnswersStoria1 decade agoPrimi tempi di matrimonio?
Potreste raccontarmi come sono stati i primi tempi del vostro matrimonio? Ci sono stati problemi o dissidi o tutto è filato liscio?
Sono sposata da poco e mi interesserebbe scambiare qualche esperienza con voi.
21 AnswersMatrimonio e divorzio1 decade agoaffidabiltià di Tiziano Terzani?
Desidererei sapere da sinologi e nipponisti che cosa ne pensano dell'affidabilità di Tiziano Terzani, relativa a libri come "La porta proibita" o "In Asia", quando riferisce particolari piuttosto forti della vita in Cina e Giappone. Inoltre: quanto di quello che dice è valido ancor oggi? Mi riferisco, ad esempio, alla scuola in Giappone e Cina. Ho molti amici giapponesi e qualcuno anche cinese, ma non ho ottenuto da loro risposte del tutto chiare e soddisfacenti.
2 AnswersSocietà e culture - Altro1 decade agoAnsweriano DOC?
La guida di Answers dice che diventa Answeriano DOC chi ha dimostrato di saperla lunga su di un dato argomento. La mia domanda è "Come si fa a dimostrare di saperla lunga? Chi dà questa valutazione?"
9 AnswersComputer - Altro1 decade agoLibri antichi?
Ho di recente acquistato alcuni libri antichi che, come spesso succede, presentano alcuni piccoli aloni e macchie (credo causati dall'umidità), che però ora mi appaiono completamente secchi. Mi domandavo: posso metterli senza problemi in libreria oppure rischio di diffondere umidità e muffe tra gli altri libri? I libri antichi vanno tenuti separati dagli altri o non causano alcun problema ai mobili e agli altri libri?
5 AnswersPulizia e igiene1 decade agoPavimento gres lucido?
Il mio pavimento di gres lucido effetto marmo sembra sempre sporco se visto in controluce quando c'è sole, anche se è stato appena lavato con molta cura. Come fare?
3 AnswersPulizia e igiene1 decade agoPerché in tante scuole...?
...solo i prof anziani hanno voce in capitolo?
8 AnswersScuole primarie e secondarie1 decade agoCucina in legno o MDF?
Quale materiale è il migliore per una cucina che duri nel tempo?
Quali sono vantaggi e svantaggi dei due materiali?
4 AnswersCasa e giardino - Altro1 decade agocucina Sira?
Avrei pensato di acquistare una cucina di marca Sira per la mia casa (modello Lucrezia, anta in MDF). Qualcuno ha in casa una cucina di questa marca (oppure conosce qualcuno che ce l'ha)? Come vi siete trovati? In particolar modo, che ne pensate dell'MDF di Sira?
Mille grazie in anticipo.
4 AnswersCasa e giardino - Altro1 decade agoPer la mia casa avrei due domande:?
1) che ne pensate del letto "Rondò Sei" di Frau (come colorazione l'avorio). Lo potete vedere sul sito www.poltronafrau.it oppure con la ricerca immagini di Google
2) Le piastrelle tra i pensili della cucina possono essere applicate anche dopo la cucina stessa?
11 AnswersCasa e giardino - Altro1 decade agoCom'è l'esame di discussione della tesi di dottorato?
Mi rivolgo a chi è già dottore di ricerca. Io discuterò la mia tesi a fine settembre (la consegno il 1 settembre) e sono terrorizzata. Ho molta più paura rispetto a quando discussi la tesi di laurea.
Come vi è parso l'esame di discussione? Vi prego, siate sinceri!!
A proposito, sapete di quanti membri consta la commissione? E sapete quali sono le valutazioni previste?
1 AnswerUniversità1 decade ago