Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Anne
Parere sul mio peso ENTRATE PER FAVORE?
Stasera verso le 10 ero a casa di un'amica e così per gioco ci siamo pesate(sarà stato un anno che non mi pesavo).Peso: 49.8kg per 1.67 di altezza.Non ero completamente nuda, avevo maglia e pantalone ed inoltre avevo mangiato circa un'ora/un'ora e mezza prima. Secondo voi è tanto? O troppo poco? O normale? Che dite ?
6 AnswersDieta e fitness4 years agoForever 21 sizes trouble, help please?
I wanna order some summer shirts and dresses online from forever 21 and don't know what size should I get. I'm 5 feet and 6 inches and 110 lbs/114 lbs. Should I get a small or a medium?
3 AnswersFashion & Accessories4 years agoShould I leave my bf or not? Help?
I'm with a guy for 6 months ( BOTH 17 yo) and I'm unhappy. I knew him for the first time three years ago, he was a serious, introverted and a bit mysterious guy and I really liked it.
This year, we began going out and he seemed to be the same so we got together. After this I realised that he was no longer the same person. In fact, he has become VERY exhibitionist like his friends and this is totally freaking me out because I'm the opposite. He is very childish at times and quite immature. Also he is too much spoiled because is an only child and his parents let him do whatever he wants.
I feel uncomfortable with him and embarrassed with his friends too because they're a bunch of exhibitionists..
Also I'm his first girl and from the start of our story he tried to touch me and other things and I was not ready but I feel really uncomfortable to talk to him about this so I began to avoid him..after 4 months I talked to him about this and he said that he wouldn't touch me again but he did!
I don't enjoy time with him and I feel not attracted to him but at the same time I really care about him ( in a friendly way).
At this point I really don't know what to do..My heart says leave, my head says don't do it because if I leave him I will break his heart..also I know his parents and they are really gentle to me ( I didn't want to know them,I told him and he introduced me to them nevertheless) so this make things more complicated. Any suggestion? And how I leave him if I have to?
2 AnswersSingles & Dating6 years agoCOSA PRENDERE PER DORMIRE?!?!?
È da un paio di mesi che non riesco a dormire.Passo intere notti insonni oppure mi addormento e dopo un paio d'ore mi sveglio.Alcune volte dopo essermi svegliata riesco a riaddormentarmi, altre no.Orbene, che cosa posso prendere per dormire?Vi sarei grata se mi faceste un elenco delle cose che possono aiutarmi ad addormentarmi, specialmente di cose che posso comprare senza prescrizione medica( niente camomilla o tisane,le ho già provate e non hanno alcun effetto) Grazie!!!
2 AnswersSalute - Altro7 years agoLinea di successione al trono giapponese?
Vorrei un piccolo chiarimento.
Al momento la linea di successione al trono imperiale giapponese sarebbe:
Il principe della corona(ovvero il figlio maggiore dell'attuale imperatore che lo diventerà a sua volta)
Il secondo figlio dell'imperatore
Il figlio del secondo figlio dell'imperatore
Il principe della corona ha solo una figlia, la principessa Aiko che non può diventare imperatrice in quanto le femmine non sono incluse nella linea di successione.
Alla morte del padre di Aiko quindi, diventerà imperatore lo zio di quest'ultima e successivamente il figlio dello zio.
MA, se la principessa Aiko, dovesse generare un maschio, quest'ultimo non scavalcherebbe nella linea di successione sia lo zio sia il cugino di Aiko, diventando quindi il legittimo erede al trono?
Spiegatemi la questione, il figlio di Aiko potrebbe diventare il legittimo erede solo se nascesse prima della morte del padre di Aiko o anche se nascesse in seguito quando già lo zio di Aiko fosse diventato imperatore?
1 AnswerStoria7 years agoNames for a girl?
What do you think about these names?
Isabella Grace Mary
Marina Charlotte Mary
Elizabeth Mary Heléna
Margaret Rose Mary
Victoria Mary Elizabeth
( I am very devoted to the Virgin Mary, so Mary must always be one of the names)
6 AnswersBaby Names7 years agose vi dico la trama di un film mi dite il titolo?
1) In una città americana vivono due adolescenti,gemelle eterozigote(una bionda e riccia, l'altra castana liscia). I genitori si sono separati quando erano piccole ma comunque le gemelle sono sempre insieme e vanno alla stessa scuola.
Dovendo andare a un ballo vanno a fare shopping insieme alla mamma e ricordo bene la scena in cui una delle gemelle, quella bionda, indossa un vestito lungo e viola, che era stato avvistato prima dall'altra gemella, la quale per non litigare dice alla madre che ne avrebbe preso un altro.
Poi entrambe consegnano qualcosa, non ricordo se dei dolci per san valentino o altro, allo stesso ragazzo, senza che l'una sia a conoscenza di ciò che ha fatto l'altra.
Qui iniziano i problemi perchè il padre delle gemelle è in realtà Cupido, quindi le due ragazze hanno inconsapevolmente fatto un incantesimo d'amore a ciò che hanno regalato al ragazzo, il quale a causa della magia si innamora di entrambe.
Da questo punto non ricordo più nulla.
2) Di questo film ho pochissimi ricordi.
I protagonisti dovrebbero essere una ragazza, il padre e il fratellino.La loro casa viene attaccata da alcuni mostri non meglio identificabili xD, loro scappano e da qui inizia l'avventura.
Ricordo una scena in cui erano su una nave antica, come se avessero dovuto combattere contro questi mostri, e penso che la storia fosse ambientata in un altro mondo. Nel finale i tre si risvegliano a casa propria e non capiscono se ciò che hanno vissuto fosse realtà o sogno.
2 AnswersCinema7 years agoStudiare all'estero?
Ciao a tutti. Poichè qui in Italia superare i test di medicina sta diventando un'impresa degna delle dodici fatiche di Ercole,sto pensando di frequentare l'università in Spagna,uno dei tanti stati in cui i test non ci sono.La lingua non è un problema,voglio invece delle informazioni sulle università spagnole e su ciò che bisogna fare per accedervi.Ho letto che quella di Barcellona è la migliore per quanto riguarda medicina ma è anche la più costosa.Inoltre è vero che per essere ammessi bisogna sostenere sia un esame di spagnolo che di catalano,molto parlato a Barcellona?E in generale anche per le altre università si deve fare un esame di spagnolo?Se qualcuno di voi studia/ha studiato o ha intenzione di studiare in Spagna per favore mi dia tutte le informazioni che possiede e anche delle testimonianze personali o di amici e parenti. Per chi studia o ha già studiato in paesi stranieri diversi dalla Spagna,raccontatemi comunque le vostre esperienze,come vi siete trovati etc, tanto per capire a quali rischi/difficoltà vado incontro.
Grazie infinite.
1 AnswerStudiare all'estero7 years agoimmigrati un pericolo per tutti?
Mi sto accorgendo che la mia città è sempre più piena di immigrati africani.
Ieri mi trovavo su un autobus con un'amica e sono saliti quattro uomini di colore, tra cui uno a torso nudo e un altro in mutande.Avevo gli occhi fuori dalle orbite, questi tizi si sono seduti dietro di me e cercavano anche di attaccare bottone.
Oggi i neri (non uso questo termine in modo razzista ma per semplicità di comunicazione con voi)ospiti nella mia città hanno manifestato nel centro per ottenere documenti che non possono essergli concessi in quanto sono assolutamente degli immigrati IRREGOLARI.
Sulla via per andare al centro commerciale se ne incontrano a gruppi.
Io non sono razzista,non lo sono mai stata, e sono per gli aiuti verso gli immigrati come verso qualunque altra persona bisognosa, ma non penso sia giusto che sia SOLO l'Italia ad accogliere migliaia e migliaia di profughi!
La Spagna spara appena le navi di immigrati si avvicinano alle coste, la Grecia ha letteralmente eretto un muro per impedire che passino il confine.
L'Italia invece li accoglie e si riempie di questa gente.
Dopo l'episodio di ieri ho paura di prendere nuovamente l'autobus. Se dovesse capitare qualcosa non potrei difendermi in alcun modo, in primis perchè sono una ragazza e non ho forza fisica, e poi cosa potrei fare contro gruppi di individui che sono il doppio di me in altezza e hanno una forza muscolare pazzesca?
Nelle vostre città com'è la situazione? C'è tensione? Avete anche voi paura?
14 AnswersImmigrazione7 years ago