Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Lv 57,494 points

Df S Orso polare sarai te!

Favorite Answers23%
Answers1,381
  • Come vi sembra il mio Byron?

    Vi presento il mio "Bulldogheto"

    Mi fatte vedere i vostri? ;)))

    http://i51.tinypic.com/iohric.jpg

    http://i56.tinypic.com/70kf9z.jpg

    http://i54.tinypic.com/2cdjzx3.jpg

    Quando l'ho portato a casa era così:

    http://i52.tinypic.com/inftco.jpg

    5 AnswersCani1 decade ago
  • Chiaritemi le idee please!!!!?

    Ipotesi: persona fisica vende un oggetto. Le viene chiesto di rilasciare una “ricevuta”. Può farlo? Se si, deve pagare l'iva? Come e dove? Se non la paga, qualcuno lo scopre?

    Intendo se lo si fa una sola volta, non in continuazione.

    Grazie

    3 AnswersAffari e finanza - Altro1 decade ago
  • Giuristi (e non), aiutatemi please?

    Vi espongo il problema, aiutatemi a capire.

    Nel 2008 testimonio in un processo (nel tribunale del lavoro). Viene emessa una sentenza a favore della parte offesa, l'imputato quindi è tenuto a pagare una certa somma e allora decide di denunciarmi per falsa testimonianza. Nello stesso 2008 il PM chiede l'archiviazione, considerando la denuncia infondata. Quello che mi ha denunciato si oppone, quindi non possono chiudere il tutto. Io non ne so nulla di tutto ciò (non mi era stata ricapitata nessuna lettera in quanto nel frattempo avevo cambiato residenza). Viene fissata la prima udienza, in mia assenza viene nominato un difensore d'ufficio. Qualche settimana fa ricevo la prima lettera, dove è spiegata la situazione e fissata un'altra udienza. Chiamo il difensore d'ufficio che mi dice di passare da lui. Mi spiega che ci sarà un'altra udienza dove il giudice può decidere l'archiviazione e in questo caso gli dovrò pagare (all'avvocato) “qualche centinaio” di euro (io avevo capito attorno ai 200). Mi spiega che l'avvocato d'ufficio non lavora gratis che dovrò pagarlo comunque. Non mi fa firmare un preventivo, non mi dice la somma esatta che dovrò dargli, mi fa solo capire che non è nulla di grave, che dovrò spendere “qualcosina” di insignificante. L'udienza viene rinviata “rilevato un difetto di notifica del verbale a lei (cioè a me) inviato, stante pure l'assenza della controparte”.

    Due giorni fa ricevo questa lettera dall'avvocato (avvocato che, come vi dicevo, ho conosciuto per la prima volta una settimana fa e ci ho parlato per 20 minuti):

    “Preavviso di parcella

    Attività

    -Disamina decreto di fissazione udienza e nomina difensore euro 50,00

    -Accesso a Tribunale di Venezia 20,00

    -Esame fascicolo 50,00

    -13.7.2010 Accesso Tribunale 20,00

    -Partecipazione udienza 80,00

    -Disamina verbale 30,00

    -12.10.2010 Colloquio con cliente 65,00

    -14.10.2010 Accesso Tribunale di Venezia 20,00

    -Partecipazione udienza 80,00

    -14.12.2010 Accesso Tribunale di Venezia 20,00

    -Partecipazione udienza e discussione 120,00

    Totale Euro 555,00

    12,5% Rimborso forfettario

    4% CPA

    20% IVA

    Totale fattura Euro 779,22 “

    Questi 779,22 euro gli vuole sul conto.

    La mia domanda è: Per aver fatto cosa un avvocato “d'ufficio” mi chiede quello che per me è uno stipendio mensile? Cosa fare e come difendermi quando il furto diventa legale? Quanto mi chiederà ancora? Come faccio a parlargli se mi chiede 65 euro solo per entrare nel suo studio? Devo pagarle la somma anche se non ho firmato nulla?

    Un'altra cosa: in base al mio reddito, ho diritto ad un avvocato a patrocinio gratuito (questo lo so).

    Grazie a tutti coloro che risponderanno.

    2 AnswersLegge ed etica1 decade ago
  • Domanda per chi se ne intende?

    Come trovare il “miglior cucciolo” e/o il “miglior allevatore”? Non badando a spese, vorrei un esemplare straordinario di Cavalier King. Ovviamente mi interessa il Pedigree, i genitori campioni, la salute e l'aspetto del cucciolo. Vorrei trovare il meglio, non importa se devo andare all'estero. Come posso avviare le ricerche in rete? Da cosa devo partire? Dove trovare le migliori linee di sangue etc.

    Possiedo già dei Cavalier, però gli ho presi da privati. Sono molto belli, però non sono il Top. Stavolta voglio il massimo.

    Grazie a tutti.

    8 AnswersCani1 decade ago
  • E se non ci fossero più i badanti stranieri........?

    ...Pulireste voi la m.... di vostra madre/nonna/suocera malata/disabile?

    Ci sarebbero i badanti italiani, ditte? Ok, non vi contraddico.., solo una domandina: c'è una ragazza italiana che voglia fare la badante 24/24 per 800 mensili su questo forum?

    8 AnswersImmigrazione1 decade ago
  • Domanda per esperti e allevatori?

    Come si può capire se la cagnetta ha il bacino “largo” o “stretto”? Quando si può affermare che la femmina ha il bacino largo? A cosa viene paragonato?

    Chiedo in generale, non parlatemi di alcune razze che ce l'hanno più stretto delle altre. A me interessa come capire quale delle 2, 3, 4 cagnette ( bulldog, carlini, chihuahua etc) ha un bacino largo e quale invece no.

    Grazie

    1 AnswerCani1 decade ago
  • Sarah Scazzi, che ne pensate?

    Ragazzi, non vi sembra un po' “strano” il comportamento della madre di Sarah? Non so, io ho quest'impressione... Come prima cosa, non l'ho mai vista piangere... Mi pare strano, una madre al suo posto impazzirebbe solo a sentir nominare la figlia... Certo, ognuno manifesta a modo suo, esternando o meno, cmq per me è un po' strano... Poi, ultimamente sta tentando di indirizzare gli inquirenti, prima esce con un “è stata rapita” (come fa ad esserne certa?), poi “qualcuno l'ha tradita”, dopo - “indagate sui famigliari” (affermazione che in teoria la escluderebbe dalla lista dei sospettati) per arrivare a puntare il dito contro la badante romena (sapendo che reputazione hanno i romeni... è facile...).

    Poi c'è la storia delle 3 schede (intestate alla madre, visto che la ragazzina era minorenne). Alla domanda “come mai sua figlia aveva 3 schede?” risponde che la terza non le risulta. E questo dopo aver risposto ad “A chi erano intestate le 3 schede di Sarah” con un secco “Erano tutte a nome mio”.

    Ho l'impressione che questa donna (come minimo) sa tutto. E voi che ne pensate?

    Spero di sbagliarmi, ma ricordando Erika che uscì con la versione degli albanesi, Franzoni con la storia del vicino, la madre di Lecco che uccise la bimba fingendo poi una rapina...

    4 AnswersNotizie ed eventi - Altro1 decade ago
  • Come vi sembrano....?

    Come vi sembrano i miei Cavalier?

    Io gli adorooooo!

    http://uptiki.com/viewer.php?file=g2mu6igopum1ydiq...

    14 AnswersCani1 decade ago
  • Ragazzi, rispondete, secondo voi...?

    Ciao a tutti!

    Non starò qui a raccontarvi anni di lavoro vocale inutilmente svolto, sbagliato, per nulla produttivo, decine di insegnanti mediocri, stupidi, incompetenti, lacrime, disperazioni, tempo perso, energie sprecate, voglia di farcela, convinzione assoluta di aver talento etc. Questa è la breve descrizione degli ultimi 3 anni della mia vita, fatta di canto, angoscia e studio.

    Negli ultimi 9 mesi ho iniziato la mia “ricerca canora”, sperimentando di tutto, mettendo in pratica vari insegnamenti per capire cos'è che muove la voce e come si può ottenere una voce... no, non “bella”, non “corretta”... Non ero tanto esigente da pretendere questo, volevo semplicemente una voce... superlativa, ecco... si, come quella di W. Houston, C. Dion, Beyoncè, A. Keys, J. Hudson... niente di che insomma :) E ci sono riuscita, si con tutta la presunzione e testardaggine vi dico che ci sono riuscita ed è possibile! E vi dirò anche un'altra cosa: la respirazione non centra un tubo in tutto ciò, quello che sentite nel addome o torace e solo la conseguenza di un buon lavoro di corda. Mai e poi mai uscirete dalla mediocrità lavorando sulla respirazione. La respirazione non attiva la corda, mentre il lavoro di corda attiva la respirazione (sostegno, appoggio). Certo ragazzi, l'insegnamento decennale fatto di esercizi respiratori o lavoro sulla risonanza è un bel metodo di fare soldi... Però credo che sia giusto pagare chi vi fa cambiare la voce, vi fa vedere risultati reali nel giro di 3-4 lezioni (si, avete capito bene) e non chi vi dice che un brano di tre ottave non potete cantarlo perchè avete un'estensione limitata! Credo che ognuno abbia almeno 3 ottave d'estensione in voce piena, S. Riggs sa tutto sulla voce ma ci mette in difficoltà col suo libro e penso lo faccia apposta, altrimenti le sue lezioni non costerebbero 500 dollari l'ora. Penso che il Voicecraft sia troppo incasinato e spesso ci rovina se non sappiamo fare la “raccolta differenziata”, il metodo “classico” invece è solo una perdita di tempo ed uno spreco di soldi e energie.

    Quello che volevo chiedervi è: se voi avreste diciamo “la chiave” la useresti solo per voi (visto che viviamo in un mondo di piranha) o anche per aiutare altre persone (naturalmente facendovi pagare in base ai risultati ottenuti)?

    Vorrei precisare che non ho un metodo personale, mi baso solo su alcuni dati fisiologici estremamente importanti per l'emissione e la modulazione vocale. Usando un meccanismo abbastanza semplice, riesco a coprire 4 ottave in voce piena (sono soprano, riesco a cantare anche da baritono senza ottenere una voce “finta”). Ovviamente i brani di Huoston o Dion non sono un problema.

    5 AnswersCanto1 decade ago
  • Cucciola Bulldog. Secondo voi?

    Sto per comprare una cucciola di Bulldog da “Luvipride”, figlia di Jaminic Revolution e Q-Annabell (con ecocardiodoppler e test dna effettuati). Mi hanno chiesto 3000 euro. Secondo voi è un buon prezzo, è troppo o poco per una cucciola così?

    9 AnswersCani1 decade ago
  • Perché il canto Jazzzzzzzzzz................................................?

    Perché il canto Jazz è un genere che va studiato separatamente? Quali sono le differenze tecniche, le caratteristiche che lo rendono tanto diverso dal canto moderno? Voglio risposte chiare, non sparate c@z zate solo per guadagnare due punti, vi prego. Grazie a tutti.

    2 AnswersCanto1 decade ago
  • Entrate pleaseeeeeeeeeeee?

    Vi piacciono questi orologi da donna? Quale scegliereste?

    http://www.authenticwatches.com/tissot-t-trend-hap...

    4 AnswersModa e accessori1 decade ago
  • Vetkelfizina, entrate?

    A nessuno serve della Vetkelfizina (contro i coccidi)? Circa 7 mesi fa ho avuto un'infestazione da coccidi tra cuccioli e comprato le dosi anche per i miei 5 retrievers che si erano poi rivelati sani. Ora mi trovo con 10 confezioni che non mi servono... Io le ho pagate 20 euro a scatola (da 20 pastiglie), le darei a metà prezzo. Se possono servire a qualcuno o se sapete dove potrei portarle... rispondete please.

    4 AnswersCani1 decade ago
  • Domanda sul Cavalier King Charles?

    Ho un Cavalier maschio di 10 mesi: splendido, sano, carattere d'oro! Ma avrei un dubbio. Il suo organo sessuale è molto piccolo... mentre i *********, anche se presenti nello scroto, non sono visibili , riesco solo a palparli e sono... direi di circa 7 millimetri ciascuno... Il cane pesa circa 8 chili.

    Vorrei sapere da chi ha un Cavalier se è normale...

    Grazie...

    2 AnswersCani1 decade ago
  • Sapete una cosa.......?

    Ho costatato che certe persone mi infastidiscono non in base alla loro nazionalità, ma per come sono fatte. E quando m'inc...o, qualche commento razzista scappa! Il paradosso è che sono russa! :D Oggi, un venditore di colore mi ha suonato alla porta (per l'ennesima volta) come se stesse arrivando il fine mondo, non si staccava più, quel c....e, mi veniva da spaccarli il muso, l'ho chiamato negr0 di m...a (vabbè, alle spalle), perché mi ha fatto innervosire parecchio e non perché sono razzista! Ieri sera, al supermercato c'era un romeno che si sarà lavato si e no il mese scorso, da spararsi! Stamattina, ad uno stage, un italiano si è messo a soffiare il naso e non la smetteva più, sembrava volesse farsi sentire dal mondo intero, mi sono inc...a come 'na bestia, non sentivo più un c...o! Qualche giorno fa, dei ragazzi albanesi hanno finito un lavoro a casa mia, andando via mi hanno distrutto una bella pianta (direi apposta), “comportamento da zingari del c...o!” mi ero lamentata! Qualche mese fa, un mio amico non è stato pagato per un lavoro svolto; il “padrone” era italiano (“pede.r.a.s.ta di uno sfruttatore italiano” dissi). Per finire in bellezza, un ragazzo della mia stessa nazionalità, che voleva fare conoscenza, si è messo a sputare per strada tra una parola e l'altra, tornando a casa dissi “solo da un maleducato di un russo te lo potevi aspettare!”

    Tuttavia, incontro ogni giorno persone stupende di varie nazionalità e credo che l'origine centri poco con qualsiasi genere di comportamento.

    Voi che ne pensate?

    16 AnswersImmigrazione1 decade ago
  • Una domanda per tuttiiiii?

    Ho la passione per il canto e sto andando verso la carriera professionale. Ora vorrei provare stili diversi di canto, però mi mancano le idee. Di solito faccio brani di Houston, Dion, Carey, Aguilera, Franklin, Hudson, Anouk, Keys, Vandross, Wonder, Bolton etc, pezzi difficili diciamo, ma sempre più o meno dello stesso genere. Chiedo a voi se potete consigliarmi 3-4 brani per ogni genere musicale: Soul, Jazz, Rock, Country, R&B, Blues, Folk etc etc etc.

    Evitiamo l'Opera perché mi viene troppo bene per una che fa moderno :D

    Grazie a tutti, 10 punti garantiti, naturalmente :)

    7 AnswersCanto1 decade ago
  • vorrei un parere, please?

    Ciao a tutti!

    Ho due cagnette che hanno partorito insieme. Siccome una di loro ha fatto solo 4 cucciolotti ed ha le tettine piene di latte, mi chiedo se sarebbe sbagliato farle allattare 2 cuccioli dell'altra (che sicuramente non se ne accorge). Vorrei farlo per una questione di equilibrio. Le cagnette sono della stessa razza e quella che ha solo 4 cuccioli, accetta volentieri tutti, anzi avvolte va a "rubare" i cuccioli dell'altra e se li porta nella sua casetta per prendersene cura.

    Secondo voi sarebbe sbagliato?

    6 AnswersCani1 decade ago
  • Lavande vaginali, aiutatemi a capire!!!?

    Scusate la domanda... Il ginecologo mi ha prescritto Betadine, 1 lavanda ogni 2 giorni. Nella scatola ci sono 5 flaconcini da 140 ml, non mi è chiaro però se devo usare un intero flacone per ogni applicazione o solo una parte (?)

    Grazie...

    2 AnswersSalute della donna1 decade ago
  • Perchè in questa sezione...?

    ...devi per forza essere classificato? Comunista, buonista, razzista, di destra................ Non si può avere un'opinione personale senza essere inquadrato in una "categoria"? O avete bisogno di schemi mentali ben definiti per riuscire a sostenere un ragionamento, per orientarvi insomma?

    8 AnswersImmigrazione1 decade ago