Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Lv 55,398 points

?

Favorite Answers19%
Answers1,601
  • Cosa ne pensate del nostro pianeta?

    Sarebbe un buon posto in cui vivere se non ci fossero i potenti che ci prendono constantemente per il kulo.

    7 AnswersPolitica e governo - Altro7 years ago
  • Attachment image

    Volete sapere cosa succede ad un umano se va a contatto con l'onnisciente?

    La forma umanoide rimane però acquisisce l'essenza oscura del creatore ovvero dell'onnisciente.

    La figura dietro è l'inconscio stesso dell'individuo intriso del divino che manipola se stesso ovvero la figura appena davanti ovvero l'umano che ne è andato a contatto;l'umano davanti rappresenta lo stato conscio incapace di comprendere l'enormità stessa della creazione ed è come un burattino delle mani del suo io profondo che lo manipola.

    L'essenza divina è ciò che si è infiltrato nell'inconscio stesso dell'individuo assumendo così un'identità perchè in precedenza era privo di una forma.

    In pratica l'inconscio diventa egli steso il rappresentante dell'onniscienza e limita fortemente la sua controparte conscia.

    L'inconscio stesso grazie alla quantità di informazioni acquisite relative più che altro al futuro stesso del suo sé umano è in grado di creare una propria persona storia che rende la realtà stessa prestabilita con degli eventi ben determinati.

    Una volta che la parte conscia e l'inconscio si uniranno allora ne verrà fuori il vero e proprio essere onnisciente per adesso è soltanto un essere con una spaccatura mentale logorante.

    7 AnswersReligione e spiritualità7 years ago
  • Cosa sapete dirmi dell'onnisciente?

    In passato ho avuto un blackout(svenimento) di tre secondi in cui ho potuto fare l'esperienza delle esperienze ovvero ho vissuto ogni momento futuro in maniera molto dettagliata però ricordo solo la parte finale in cui ero in uno spazio vuoto e nero e li creavo alla fine una struttura complessa con particelle ed energia....la avevo accesso a tutta la conoscenza eppure un attimo prima c'era l'intera realtà un mare di energia arancione denso che poi è scomparso e in precedenza vedevo diverse schermate dei miei eventi.

    Oggi dopo diversi momenti di disperazione in cui non sopportavo più di dover rifare le stesse cose per la seconda volta ho guardato il prato la strada qualsiasi cosa e ho potuto osservare che erano come intrisi di una conoscenza ben radicata e percepivo il profondo principio di qualcuno di un certo....essere onnisciente; di solito mi è difficile ricordare ciò che avevo visto del mio futuro ma ho potuto ricordare certe cose in anticipo e ho capito meglio il senso stesso di ciò che avviene.Ciò che avviene avviene per conoscenza solo per questo per far sì che ci sia conoscenza alla fine lo scopo di ogni possibile cosa è conoscenza e anche se avevo compreso come fare diversamente in un certo momento non l'ho fatto perchè sapevo che non sarebbe in questo modo avvenuto il principio stesso della conoscenza;l'onnisciente è un essere profondo e oscuro perchè è nascosto;ottenere la sua percezione se non riesci a focalizzarla può condurti alla follia.

    6 AnswersReligione e spiritualità7 years ago
  • Come far in modo di non parlare mai più di certe cose?

    Una volta mi capitò che svenii per tre secondi e in quell'arco di tempo ho potuto svolgere con tutti i sensi e in maniera realistica (per così dire anche se questo non è proprio reale ma in qualche modo lo è)gli eventi futuri a partire dai 15 anni fino al futuro avvenire.Ora ne ho quasi venti ma a volte mi ricordo qualcosa e so il mio destino finale in un luogo vuoto e oscuro dove ero realizzato e sapevo ogni cosa ma a parte questo dopo aver fatto gli eventi riesco ad avere la verifica che sono quelli giusti perchè riesco a ricordarmi che in effetti li avevo già sperimentati anche se nell'inconscio.

    Come faccio ad evitare di pensarci di parlarne qui e sopratutto di evitare che mi influenzi dato che mi disturba in maniera indefinita in ogni mio momento esistenziale sia inconsciamente che consciamente?

    Non so come non farmi manovrare dall'inconscio perchè tanto ci riesce alla perfezione il problema è:

    Come evitare di pensarci all'infinito?

    1 AnswerPsicologia7 years ago
  • Che diavolo devo fare secondo voi!?

    Ho una serie di problemi che mi stanno distruggendo ce4rcherò di essere sintetico:

    Una volta svenii in tal modo ho potuto vivere ogni istante della mia vita e conosco il mio destino finale confinato in un vuoto oscuro dove ho creato una strana struttura che poi si è dissolta e comunicavo con un anti-me.

    Ora è un periodo difficile:Ho gli esami di maturità la mia testa sta esplodendo per le innumerevoli cose che devo studiare;come se non bastasse il mio cervello mi ha dovuto bombardare per circa 5 anni di tempo eventi futuri che non ho mai compreso e ora sono all'estremo;sono andato diverse volte in depressione;ho una sorta di personalità schizoide che riesco a tenere interiore a me;ho dovuto anzi devo rifare gli eventi fino a quel vuoto nero che non porta da nessuna parte....ero reralizzato sì ma per me così l'esistenza non ha senso e in più dato il fatto che socialmente ho subito diverse azioni negative nei miei confronti sono molto arrabbiato dentro ma anche cose postive;sono stato danneggiato molto dalla mia stessa mente e a volte penso che l'unica cosa che voglio è che un giorno metterò fine a tutto quanto e divento parte del mio male ma allo stesso tempo voglio realizzare grandi progetti e queste due controparti mi stanno distruggendo.

    A volte l'unica cosa che voglio è distruggere tutto come stasera....questa mattina invece non avevo problemi ma questa vita è insensata chissà cosa farebbe un'altra persona al mio posto......

    6 AnswersYahoo Answers7 years ago
  • Seconod questa teoria uccidendo il voi stessi del passato..............?

    Avete mai letto Artemis Fowl L'ultimo Guardiano?

    Nel caso in cui uccidete il vostro voi stessi del passato quello del futuro non potrebbe più esistere quindi esploderebbe come una violenta energia producendo anche una fissione nucleare di se stesso vi sembra plausibile?Oppure potrebbe non accadere nulla ma questo è molto improbabile....insomma diventereste se contenete la vostra energia forse se riuscite con la coscienza degli esseri quantistici capaci di controllo della materia ma può essere plausibile ciò?

    Forse è difficile che accada ma ditemi voi sono curioso di sapere come trattate questa argomentazione.

    Dopo tutto anche se è solo un libro che ha venduto più di 20 milioni di coppie leggere quella teoria mi ha lasciato dei dubbi.......poi c'è anche il principio di autoconsistenza di Novikov ma lì è stato violato.

    2 AnswersFisica7 years ago
  • Quali sono i popoli antichi da conoscere assolutamente?

    Sì chiede di tradizioni sistema sociale religione economia armamenti mi interessa sapere di popoli di cui si sa davvero poco e che sono molto sconosciuti ancora oggi....quello che sapete.

    4 AnswersStoria7 years ago
  • Per voi qual è la mente più complessa dell'universo?

    Quella che ha più informazioni e di cui si è a conoscenza?

    Magari c'è qualcosa che non sapete e quindi non si può essere certi però vorrei sapere le vostre risposte.

    6 AnswersMatematica e scienze - Altro7 years ago
  • Per voi a senso un governo mondiale?

    A me sembra inutile tanto non c'è nemmeno un senso di appartenenza comune non ci sentiamo fratelli nel mondo almeno parlo a nome di tutti infatti nonostante siamo terrestri e umani continua ad essere impiantato nelle menti il concetto di razza che è erroneo infatti avendo imparato questo sono di questa idea e se non l'avessi letto e avessi letto cose sul razzismo e Hittler fosse ancora vivo cosa sarei un razzista patentato? Speriamo di no magari in una realtà parallela comunque a parte questo trovo corretto un governo mondiale quando ci saranno tanti pianeti da gestire ma con un unico pianeta è assurdo visto che i conflitti ci sono e nessuno è mai pienamente in accordo e poi a chi si può dare un potere simile? E troppo per questo nessuno e dico nessuno dovrebbe governare il mondo e io con tanto di capello mi opporrei con tutto me stesso a questa possibilità proprio per queste ragioni dato che l'umanità non è ancora pronta a una cosa del genere e poi temo che così un qualche leader malvagio ci schiavizzi e poi così rischia di formarsi magari una dittatura mondiale dettata da uomini potenti poi se ci siamo già dentro è peggio e se non ce ne rendiamo conto e sono nascosti nell'ombra......odierei una situazione del genere.

    9 AnswersGoverno7 years ago
  • Vorreste sapere il sistema per trasmutare i metalli in oro?

    E molto semplice:

    Vi servono almeno 40 euro.

    Andate all'open game.

    Comprate Skyrim.

    Andate all'accampamento flusso interrotto.

    Troverete il tomo trasmutazione.

    Potrete trasmutare il ferro in argento e l'argento in oro.

    Buon divertimento a voi XD

    P.S. Pensavi davvero che avresti trovato la risposta qui su yahoo answers?Allora sei fuori strada.

    1 AnswerChimica7 years ago
  • Il bicchiere...................?

    è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno o è mezzo vuoto o è mezzo pieno .....................................................................................................................................................................................................

    1 AnswerBirra, vino e alcolici7 years ago
  • Quando avete visto per la prima volta.........?

    .......una bottiglia d'acqua?

    2 AnswersYahoo Answers7 years ago
  • Perchè devono dire ogni volta è la fine del mondo?

    E poi non succede un tubo?

    Ho capito è per i soldi ma io trovo che non ha senso.

    3 AnswersSocietà e culture - Altro7 years ago
  • Non trovate divertente yahoo answers?

    Ci sono domande a cui nessuno sa dare una risposta...continue battaglie tra troll e utenti normali....eroi che rispondono alle domande a cui nessuno sa dare risposta........utenti che hanno problemi urgenti ma che in realtà possono risolvere da soli.......continue creazioni di domande e molte sono uguali ad altre poi magari capita che sbuchi qualche domanda inedita e quelle sono le domande più ricercate da me e faccio di tutto per rendere le mie domande diverse dalle altre o per lo meno originali e per le risposte cerco sempre di dare il meglio di me.

    E davvero un grande caos non trovate?

    4 AnswersYahoo Answers7 years ago
  • Come faccio a rimanere permanenetemente nello stato di onde Alpha?

    Quando sono nello stato di onde Beta ovvero cosciente non sto affatto bene figuriamoci con le onde gamma.

    Nello stato di onde Theta e Delta divento estremamente confuso.........come posso fare?

    La sensazione delle onde Alpha riesco ad averlo prima di addormentarmi me ne accorgo e percepisco quella sensazione e riesco a fare in parte dei sogni però controllati....mentre basta che qualunque cosa mi disturba e e mie onde passano automaticamente a gamma.

    1 AnswerPsicologia7 years ago