Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Juice
Consiglio film: Inception, Il Grande Gatsby o Il gobbo di Notre Dame?
2 AnswersCinema11 months agoSono depresso e solo?
Sono quattro anni che la ruota non gira dalla mia parte... Fino ai primi due anni del liceo le cose andavano bene, ma da dai 16 anni in su circa (adesso ne ho 20) le cose vanno malissimo! Ho solo tre amici (gli altri sono persone a convenienza, li reputo solo conoscenti), anche se solamente di uno di loro mi fido veramente tanto. Da che avevo una vita sociale molto attiva mi sono ridotto ad essere un depresso del ****** che non esce mai la sera, che le uniche "uscite" che fa sono a casa a giocare alla play con quei 2 che sono pure più depressi di me... Non ho nemmeno un'amica, una ragazza, un gruppo di amici con cui uscire, niente! Non mi calcola nessuno, eppure non credo di essere né così brutto né antipatico, anzi cerco sempre di aiutare gli altri e di rendermi disponibile. Ogni volta che provo ad uscire con gente nuova non riesco mai, perché ovviamente tutti hanno già il loro gruppo di amici... Quelle pochissime persone che si avvicinano a me lo fanno sempre a convenienza, perché vogliono un aiuto in matematica o perché vogliono presentati miei colleghi (vi giuro che è così!). Vorrei conoscere persone nuove, ma non so come. Tra i miei interessi ci sono la musica rock, reggae e techno, il cinema, gli anime e i manga giapponesi, il calcio, ma non ho idea di come sfruttarli per farmi nuove amicizie. L'unica consolazione sono i voti alti all'università (e certo... non ho niente di bello da fare, quindi studio tantissimo), ma ovviamente non basta se non hai una vita sociale!!
Psicologia3 years agoValutazione Fifa 18 ps4 da Gamestop?
1 AnswerPlayStation3 years agoRitardo del ciclo (4 giorni)?
Sono già passati 4 giorni dal giorno in cui alla mia ragazza sarebbe dovuto venire il ciclo, ma ancora nulla. Lei ha sempre avuto il ciclo abbastanza regolare, tranne il mese scorso che le è venuto con due giorni di ritardo (ma non eravamo fidanzati e lei non aveva rapporti dall'estste scorsa) e tranne, appunto, l'estate scorsa, che le è venuto con una settimana di ritardo quando era fidanzata col suo ex. Noi abbiamo usato sempre (3 volte totali) il preservativo, anche se a dire la verità non ho controllato dopo il rapporto se si fosse bucato (me lo sono dimenticato totalmente). E comunque sono stato attento a non venire dentro, tranne in un'occasione, quando l'abbiamo fatto per due volte consecutive e a dire la verità non ci ho fatto molto caso se sono venuto o no (è imbarazzante, lo so). Poi lei ha gli esami di maturità e inoltre l'abbiamo fatto due giorni prima che doveva venirle il ciclo; secondo voi questo può influire con il ritardo? La cosa che mi preoccupa è che il suo ciclo è quasi sempre regolare! Datemi buone notizie, sono spaventatissimo, devo ancora studiare molto e non posso dedicarmi ad un bambino, a parte il fatto che i miei non me lo perdonerebbero mai
3 AnswersNomi per bebè4 years agoTesina maturità sui Pink Floyd?
Mi date una mano con i collegamenti?
Sto portando l'album "The Dark Side of the Moon", collegando le canzoni più importanti alle materie:
"Time" ---> Latino: Seneca (De brevitate vitae; Epistulae morales ad Lucilium)
"Time" (di nuovo) ---> Fisica: Dilatazione dei tempi (Teoria della relatività)
"Money" ---> Filosofia: Marx (Critica al capitalismo) oppure Marcuse (L'uomo a una dimensione)
"Eclipse" ---> Inglese: Yeats (Phases of the Moon)
Avevo pensato di collegare la canzone "Us and them" (peraltro la mia preferita) alla storia per il tema dell'imperialismo e del darwinismo sociale e "Brain Damage" all'italiano con La coscienza di Zeno (Svevo), ma sinceramente sono temi un po' scontati e che già i miei compagni stanno portando, quindi eviterei.
Potete aiutarmi a collegare queste materie?
Italiano ---> ?
Storia ---> ?
Matematica ---> ? (questo non è indispensabile)
1 AnswerScuole primarie e secondarie4 years agoSesso per la prima volta?
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Abbiamo entrambi 18 anni, con la differenza che lei l ha già fatto con due ragazzi, mentre io sono ancora vergine. Ma lei questo non lo sa e non ho la minima intenzione di dirglielo! Devo evitare assolutamente brutte figure, ho paura di non riuscire a mettere il preservativo, di non centrare il buco, di venire subito... mentre lei è sicuramente più "esperta". Vi prego datemi tutti i consigli possibili, perché se venissero a circolare voci riguardo la mia inesperienza non riuscirei più ad uscire di casa (anche perché, all apparenza, non sembro inesperto). Con lei per adesso abbiamo fatto solamente preliminari
3 AnswersAdolescenza4 years agoC'è qualche possibilità che gli Iron Maiden facciano un concerto in Italia nel 2017?
Su internet non esce nulla
2 AnswersRock e Pop4 years agoEsistono navigatori offline gratis per iPhone?
2 AnswersCellulari e piani tariffari4 years agoLa mia vita sociale va a pezzi!...?
Fino a circa due anni fa ero un ragazzo molto conosciuto (non è ciò che mi interessa ah) e soprattutto avevo un sacco di amici e di ragazze. Ero apprezzato insomma. Da un paio d'anni non so cosa sia successo, ma ho perso un sacco di amici (molti si sono fidanzati e sono spariti, e la scuola mi ha reso tutto più difficile), ho pochissime ragazze per non dire niente e boh, zero vita sociale. Ci riduciamo il sabato sempre i soliti 2/3 amici a deprimerci per la nostra vita di m.erda. Vorrei conoscere nuova gente (non dico "la ragazza della mia vita", anche perché l'avevo già trovata credo e sono stato io a sbagliare con lei in passato; a dire la verità faccio errori in continuazione), ma ogni volta che usciamo non riusciamo a relazionarci, forse non ci sappiamo fare, non so ahah e non c'è nessun amico che ci presenta nessuna ragazza. E' come se fossimo tagliati fuori da tutto, anche se fino a due anni fa avevamo talmente tante ragazze da doverle selezionare. Che fare?
2 AnswersSingle e appuntamenti4 years agoLa mia vita sociale va a pezzi!..?
Fino a circa due anni fa ero un ragazzo molto conosciuto (non è ciò che mi interessa ah) e soprattutto avevo un sacco di amici e di ragazze. Ero apprezzato insomma. Da un paio d'anni non so cosa sia successo, ma ho perso un sacco di amici (molti si sono fidanzati e sono spariti, e la scuola mi ha reso tutto più difficile), ho pochissime ragazze per non dire niente e boh, zero vita sociale. Ci riduciamo il sabato sempre i soliti 2/3 amici a deprimerci per la nostra vita di m.erda. Vorrei conoscere nuova gente (non dico "la ragazza della mia vita", anche perché l'avevo già trovata credo e sono stato io a sbagliare con lei in passato; a dire la verità faccio errori in continuazione), ma ogni volta che usciamo non riusciamo a relazionarci, forse non ci sappiamo fare, non so ahah e non c'è nessun amico che ci presenta nessuna ragazza. E' come se fossimo tagliati fuori da tutto, anche se fino a due anni fa avevamo talmente tante ragazze da doverle selezionare. Che fare?
1 AnswerFidanzamento e matrimonio4 years agoSono rimasto senza ragazze! ---> VI PREGO ENTRATE!!!?
Ragazzi vi giuro, fino a due anni fa circa ero un ragazzo conosciutissimo, avevo un sacco di amici ed ero pieno di ragazze! (Talmente pieno che quando avevo 16 anni ho mandato all'aria quello che sarebbe stato un probabile fidanzamento con la ragazza di cui sono sempre stato innamorato solamente perché mi sentivo con troppe ragazze e non riuscivo ad avere una relazione seria.) Adesso ho 18 anni e, vuoi per colpa del triennio del liceo scientifico (sono in una scuola veramente difficile, la più difficile della sicilia orientale) vuoi per altri motivi del ******, non so perché ma sono rimasto senza comitiva, non mi conosce più nessuno, sono senza amici e soprattutto senza ragazze. Siamo rimasti in tre, e usciamo sempre i soliti senza fare un ******. Quando usciamo o quando andiamo in disco non riusciamo a conoscere più ragazze come prima (proprio adesso che sono diciamo "maturato"). Non ho amici che ci sanno fare e che sono in grado di presentarmi gente. Vorrei avere nuovi amici con cui uscire ma sono nel giro sbagliato, non so come conoscere nuova gente, sembra impossibile! CHE DEVO FARE? L'unica cosa buona della mia vita è che vado abbastanza bene a scuola ma sono infelice! (No, la salute non basta ragazzi)
1 AnswerFidanzamento e matrimonio4 years agoSono rimasto senza ragazze? ---> VI PREGO ENTRATE!!?
Ragazzi vi giuro, fino a due anni fa circa ero un ragazzo conosciutissimo, avevo un sacco di amici ed ero pieno di ragazze! (Talmente pieno che quando avevo 16 anni ho mandato all'aria quello che sarebbe stato un probabile fidanzamento con la ragazza di cui sono sempre stato innamorato solamente perché mi sentivo con troppe ragazze e non riuscivo ad avere una relazione seria.) Adesso ho 18 anni e, vuoi per colpa del triennio del liceo scientifico (sono in una scuola veramente difficile, la più difficile della sicilia orientale) vuoi per altri motivi del ******, non so perché ma sono rimasto senza comitiva, non mi conosce più nessuno, sono senza amici e soprattutto senza ragazze. Siamo rimasti in tre, e usciamo sempre i soliti senza fare un ******. Quando usciamo o quando andiamo in disco non riusciamo a conoscere più ragazze come prima (proprio adesso che sono diciamo "maturato"). Non ho amici che ci sanno fare e che sono in grado di presentarmi gente. Vorrei avere nuovi amici con cui uscire ma sono nel giro sbagliato, non so come conoscere nuova gente, sembra impossibile!
3 AnswersSingle e appuntamenti4 years agoMi consigliate un paio di scarpe da ginnastica / sneakers da mettere tutti i giorni?
Tranne le Stan Smith e le Superstar, non vorrei un paio di scarpe che hanno 2 persone su 3
Grazie in anticipo!!
1 AnswerModa e accessori4 years agoIn quanto tempo circa verranno esauriti i biglietti dei Guns N' Roses ad Imola per il 10 giugno (escono domani)?
Domani sono a scuola e torno a casa alle 15, ed i biglietti li mettono in vendita alle 11 di mattina. Secondo voi ci arrivo a prenderli su ticketone a quell'orario? Vado raramente ai concerti e sono poco informato. Ditemi che sarò in tempo!
3 AnswersRock e Pop4 years agoHo troppa ansia senza un reale motivo?
Ogni giorno sono sempre pieno di ansia e sensi di colpa senza un vero motivo! Non vorrei dire una stronz.ata, ma il tutto sembra essere iniziato dal terzo anno del liceo (adesso sono al quinto). Frequento il liceo migliore della mia provincia (il secondo migliore della regione), e pur avendo una discreta media (circa dell'8) sembra causarmi un sacco di stress, per le difficilissime interrogazioni/compiti in classe e per il troppo studio, e forse perché penso di non impegnarmi abbastanza. Forse è proprio questa la causa, poi c'è anche da dire che ho sbagliato totalmente amici e ragazze da frequentare, e non riesco a trovare un giro di amicizie adatto a me, magari qualcuno con cui condividere le stesse passioni (che non sono proprio passioni molto comuni, per farvi un esempio una di queste è il rock). Fatto sta che anche di sabato sera ho questi problemi di ansia, forse perché mi proietto già verso il lunedì.. non so cosa fare, ci soffro tanto per sta cosa
2 AnswersPsicologia4 years agoGente "alternativa"? ---> ENTRATE!!?
Sapete indicarmi che posti frequentano quel tipo di persone sui 18-25 anni che si differenziano dalla massa (o almeno, ci provano), che ascoltano rock, metal, reggae o comunque generi ormai poco diffusi, che hanno tatuaggi, piercing, che vanno spesso alle serate con musica techno, che fanno quello che gli piace e vestono come gli pare senza preoccuparsi delle opinioni della gente? Ok, è sbagliatissimo dare una descrizione di queste persone, perché ovviamente ognuno ha delle sfumature diverse; era solamente per farvi capire. Non sto a spiegarvi il motivo per cui cerco queste persone, però è veramente importante che io le trovi! Qualche consiglio?
1 AnswerSocietà e culture - Altro5 years agoCome conoscere persone nuove in discoteca?
Non frequento abitualmente le discoteche e non mi piace molto conoscere persone lì. Però finalmente ho trovato alcune serate frequentate da una categoria di persone che hanno un modo di pensare simile al mio e con cui andrei d'accordo. Non voglio conoscere ragazze obbligatoriamente con il fine di andarci a letto, voglio solo avere nuove amiche e amici. Come posso fare per fare conoscenza? Devo andarci con qualche scusa? (Per esempio quale?)
4 AnswersAmici5 years ago