Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
SErenaLB
Frase del tatuaggio inadatta?
Vorrei tatuarmi questi versi sulla schiena:
" I loro occhi, abbandonati dalla divina scintilla, restano alzati al cielo come se guardassero lontano:non li si vede mai curvare verso il selciato la testa appesantita. Ma più di essi inebetito, mi dico: «Che cosa cercano in cielo, tutti questi ciechi?»
Ma non ho idea di dove poterla fare...verrebbe troppo lunga? Il tatuaggio sarebbe troppo grande?
Considerate che non vorrei prendere troppo spazio sulla schiena per poter continuare a fare tatuaggi.
Mi date un consiglio? Magari anche allegando immagini...
1 AnswerTattoos7 years agoCoprire un tatuaggio?
Ciao a tutti.
Purtroppo due settimane fa ho fatto un tatuaggio sul polso ma che devo coprire perchè venuto male. Avevo in mente di coprirlo o con un ramoscello di fiori di pesco in bianco e in nero o con un gattino nero in modo tale da coprirlo più facilmente. Ho già prenotato dal tatuatore ma ho paura delle grandezze. Secondo voi verrebbe troppo grande coprirlo? Avete idee su come coprirlo facilmente con qualcosa di non troppo vistoso?
4 AnswersTattoos7 years agoNon riesco a dimenticarmi di una persona?
Sono passati 4 mesi e non ci sentiamo da un mese ma sembra sempre che non sia passato un giorno. Sono 4 mesi, sarebbero abbastanza per non pensare più a lui tutti i giorni. Invece niente..pensiero fisso...
Sto male di meno perchè mi ci sto abituando..ma quando arriverò a non pensarlo più? Ho paura di non riuscirci mai. Io so che succederà prima o poi ma non voglio stare con questo pensiero fisso per anni. Quando si sta meglio? Quando si comincia a non pensarlo più? Neanche per un attimo...
3 AnswersFidanzamento e matrimonio7 years agotatuaggio sul polso?
Salve dovrei fare un tatuaggio sul polso con scritto: "fernweh".
Ho sempre evitato tatuaggi sulle braccia per via del lavoro e dell'università. Secondo voi potrebbe dare problemi o è facilmente copribile e gestibile?
2 AnswersTattoos7 years agoVolevo adottare un altro gatto ma ne ho già una di 6 anni?
Mi piacerebbe prendere un cucciolo di gatto, non so se maschio o femmina ma ho già una gatta di 6 anni e ho paura che non lo accetterebbe.
Ho paura poi di dover dare via il cucciolo perchè magari non si trovano bene. Sarebbe possibile questo?
Esperienze o consigli?
3 AnswersGatti7 years agoVolevo adottare un altro gatto ma ne ho già una di 6 anni?
Mi piacerebbe prendere un cucciolo di gatto, non so se maschio o femmina ma ho già una gatta di 6 anni e ho paura che non lo accetterebbe.
Ho paura poi di dover dare via il cucciolo perchè magari non si trovano bene. Sarebbe possibile questo?
Esperienze o consigli?
2 AnswersGatti7 years agoRitirarmi dal nuoto?
Disagio in piscina?
Faccio nuoto per principianti adulti e sono alla terza lezione. Nella mia vita non ho mai fatto sport ma non credevo fosse così faticoso. Non riesco a muovermi bene nell'acqua e mi imbarazza molto il fatto che non riesca ad avere fiato tanto che dopo qualche bracciata fatta male mi devo fermare a bordo piscina e prendere fiato. Non ho mai fatto una vasca senza fermarmi. Oltretutto in questo corso tutti gli altri sono già in grado di fare vasche con diversi stili e io sono l'unica che galleggia solamente. L'istruttore passa dall'accennarmi la spiegazione del dorso poi quello dello stile libero, alla rana, ma io non faccio bene nessuno dei tre. Mi sento molto a disagio e sto pensando di non andarci più..vorrei sapere se la cosa è piuttosto normale o devo darci a mucchio e praticare altri sport.
5 AnswersNuoto e tuffi7 years agoDisagio in piscina?
Faccio nuoto per principianti adulti e sono alla terza lezione. Nella mia vita non ho mai fatto sport ma non credevo fosse così faticoso. Non riesco a muovermi bene nell'acqua e mi imbarazza molto il fatto che non riesca ad avere fiato tanto che dopo qualche bracciata fatta male mi devo fermare a bordo piscina e prendere fiato. Non ho mai fatto una vasca senza fermarmi. Oltretutto in questo corso tutti gli altri sono già in grado di fare vasche con diversi stili e io sono l'unica che galleggia solamente. Mi sento molto a disagio e sto pensando di non andarci più..vorrei sapere se la cosa è piuttosto normale o devo darci a mucchio e praticare altri sport.
3 AnswersSalute della donna7 years agoc e un modo per evitare trasparenze dal costume?
Come posso fare per evitare che si vedano i capezzoli e la forma del seno dal costume intero della piscina?
3 AnswersBellezza e stile - Altro7 years agocome fate con le trasparenze del costume?
Devo iniziare le lezioni di nuoto e ho comprato due cpstumi interi adatti. Gia' da asciutta mi si vede la forma del seno e del capezzolo...non immagino cosa succeda una volta uscita dall' acqua. Voi piy esperti come fate?
4 AnswersNuoto e tuffi7 years agoMi sento umiliata già abbastanza, come fare?
Sembra un tunnel senza uscita. Il mio ex mi ha fatto di tutto, mi ha tradita, insultata, mi ha detto bugie. Quando ho finalmente detto basta si èal fatto risentire perchè aveva bisogno di un prestito. Sono stata una cogliona, mi ha fatto pena e glieli ho dati. Non so se me li darà.. Ciò che è peggio è che adesso ho scoperto di essere incinta, un uovo chiaro, in pratica destinato all'aborto spontaneo. Dovrò fare un raschiamento e quando ho tentato di dirgli che dovevo spiegargli una cosa importante lui mi ha completamente ignorato. So che si sta frequentando con un'altra ragazza, sicuramente migliore di me, visto che pare che lei valga di più. Io invece devo affrontare tutto da sola.
Non insultatemi mi sento già abbastanza stupida...devo uscire da questo senso di umiliazione. SOno sempre stata una ragazza forte, ma mi sono lasciata completamente mettere i piedi in testa. Che cosa devo fare per stare meglio?
4 AnswersFidanzamento e matrimonio7 years agocalci nella pancia?
Ho ricevuto dei calci nella pancia...dovrei andare dal medico o aspetto che passi il dolore?
4 AnswersSalute della donna7 years agoho ricevuto dei calci nella pancia?
Ieri ho ricevuto dei calci nella parte sinistra della pancia.Adesso mi fa male ed e ' gonfio ma non c ' e' livido. Se fosse dovuto succedere qualcosa di grave avrei gia' dovuto sentire altri sintomi piu gravi no?
1 AnswerSalute - Altro7 years agolo amo ma devo lasciarlo andare?
Siamo stati un mese lontani perche' lui mi ha lasciato. Lo ha fatto perche probabilmente a maggio dovra' partire per l' estero per lavorare e volevs staccarsi. Ma non ce la facciamo a stare lontani...ci amiamo ma so che non e' giusto. Dovrei lasciarlo... ma e' difficile. Sto veramente male..cosa dovrei fare?
3 AnswersFidanzamento e matrimonio7 years agoCome rimediare alla pazzia?
Ad Agosto ho conosciuto un ragazzo per il quale mai avrei pensato di provare qualcosa.Si è rilevato un ragazzo dolcissimo, premuroso e per niente superficiale.
Il problema probabilmente sta in me: sono costantemente ossessionata dal pensiero che possa lasciarmi o stancarsi di me.Questa insicurezza mi porta a farmi mille paranoie, dalle più cretine alle più fantasiose. Se guarda whatsapp e non mi risponde mi sta di sicuro smollando, se non viene a trovarmi una sera si annoia di sicuro a stare con me, se usa un tono diverso di voce sta sicuramente pensando di lasciarmi. Ci tengo molto a lui, tanto da aver anche pensato di essermi innamorata per la prima volta, purtroppo però continuo ad avere questo terrore. Cerco di nascondere la mia pazzia ma con risultati non sempre eccelsi. E' da circa una settimana che avverto qualcosa di strano...non si fa sentire più come prima e sembra non avere interesse nel vedermi. Lui mi dice che è solo stanco e preso dal lavoro...
Ho sempre odiato questo tipo di personaggio stile "fidanzata psicopatica" e invece adesso....
Come darmi una calmata?
3 AnswersSalute mentale8 years agoSto impazzendo e non si può andare avanti così..che succede?
Ad Agosto ho conosciuto un ragazzo per il quale mai avrei pensato di provare qualcosa.Si è rilevato un ragazzo dolcissimo, premuroso e per niente superficiale.
Il problema probabilmente sta in me: sono costantemente ossessionata dal pensiero che possa lasciarmi o stancarsi di me.Questa insicurezza mi porta a farmi mille paranoie, dalle più cretine alle più fantasiose. Se guarda whatsapp e non mi risponde mi sta di sicuro smollando, se non viene a trovarmi una sera si annoia di sicuro a stare con me, se usa un tono diverso di voce sta sicuramente pensando di lasciarmi. Ci tengo molto a lui, tanto da aver anche pensato di essermi innamorata per la prima volta, purtroppo però continuo ad avere questo terrore. Cerco di nascondere la mia pazzia ma con risultati non sempre eccelsi. E' da circa una settimana che avverto qualcosa di strano...non si fa sentire più come prima e sembra non avere interesse nel vedermi.
Ho sempre odiato questo tipo di personaggio stile "fidanzata psicopatica" e invece adesso....
Come darmi una calmata?
1 AnswerFidanzamento e matrimonio8 years agoPiscina all'aperto a Bologna città e non in provincia?
Vorrei andare ad una piscina in città a prendere il sole da sola e stare tranquilla a rilassarmi pagando massimo 10 euro.
Dove potrei andare?
2 AnswersBologna8 years agosms da 8214 ? Udienza di citazione?
Mi è arrivato un sms con questo testo:
Udienza in citazione 17/7/13 verificare iscrizione/assegnazione tribunale di eboli (non sono di Eboli), Due nomi e cognomi e un'email da contattare.
Il mittente è un 8214... non capisco cosa sia. Voi ne sapete qualcosa?
2 AnswersLegge ed etica8 years agoRaffreddore dal 2008? Narice tappata insopportabile?
Ho il raffreddore cronico dal 2008. Inoltre sono allergica anche se non so precisamente a cosa.
Da tre giorni ho la narice sinistra tappata ed è molto fastidiosa perchè in pratica ho il funzionamento di mezza narice. Avere la narice tappata mi innervosisce e non mi fa dormire bene perchè devo stare attenta al lato da tenere "libero". Avete rimedi per "sturare" la narice?
4 AnswersSalute dell'uomo8 years agoOdio fare lo shampoo di sera perchè la mattina...?
i mie capelli mossi si "afflosciano". Sono sempre mossi naturalmente ma perdono di definizione.
Appena lavati sono molto definiti con delle belle onde naturali... come cercare di mantenerli per la notte?
Se provassi a tirarmeli semplicemente su in modo "distratto" e legarli con un codino? Altrimenti come fare?
6 AnswersAcconciature8 years ago