Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Lv 32,144 points

Erty

Favorite Answers29%
Answers309
  • E' possibile perdere 5 kg con la corsa?

    Salve a tutti! Ho 20 anni, sono alta 173 cm e peso 62 kg. Stamattina sono andata a "correre"(corsa alternata alla camminata a passo svelto XD) per la prima volta!

    Ho intenzione di cambiare il mio stile di vita sedentario e finalmente oggi ho iniziato la mia battaglia contro il divano!

    Allora il mio percorso è precisamente di 4,38 km, volevo chiedere a chi già è un runner, in quanto dovrei fare questo percorso per poter perdere questi 5 fastidiosi chili e poter mettermi in forma.

    E vorrei sapere inoltre, se 4 km sono un po' pochini e se è meglio andare a correre ogni giorno o tipo 3 volte a settimana per vedere i primi risulltati ?

    Grazie a tuttii in anticipo!!!!

    PS: Ah ovviamente ho sempre fatto una dieta salutare ed equilibrata, in genere mangio a colazione con caffè e biscotti, pranzo con un piatto di pasta e una mozzarella e cena minestra+ carne o insalata :)

    3 AnswersCorsa7 years ago
  • E' possibile perdere 5 kg con la corsa?

    Salve a tutti! Ho 20 anni, sono alta 173 cm e peso 62 kg. Stamattina sono andata a "correre"(corsa alternata alla camminata a passo svelto XD) per la prima volta!

    Ho intenzione di cambiare il mio stile di vita sedentario e finalmente oggi ho iniziato la mia battaglia contro il divano!

    Allora il mio percorso è precisamente di 4,38 km, volevo chiedere a chi già è un runner, in quanto dovrei fare questo percorso per poter perdere questi 5 fastidiosi chili e poter mettermi in forma.

    E vorrei sapere inoltre, se 4 km sono un po' pochini e se è meglio andare a correre ogni giorno o tipo 3 volte a settimana per vedere i primi risulltati ?

    Grazie a tuttii in anticipo!!!!

    PS: Ah ovviamente ho sempre fatto una dieta salutare ed equilibrata, colazione con caffe e biscotti, pranzo con un piatto di pasta e una mozzarella e cena minestra+ carne o insalata :)

    4 AnswersDieta e fitness7 years ago
  • Ragazze (ventenni like me) non trovate che?

    i ragazzi che noi vediamo sui 30 anni siano più affascinanti dei nostri coetanei?

    L'altro giorno parlavo con una amica di questo fatto. Noi infatti siamo state sempre con ragazzi con minimo 2 anni in più di noi. Posso raccontarvi la mia esperienza.

    Quest'estate sono uscita per 2 mesi circa, con un ragazzo che ne aveva 8 in più di me (28)..all'inizio mi sembrava tutto perfetto, avevamo un sacco di passioni in comune, uscivamo spesso in posti in cui non ero mai stata, andavamo ogni week-end al mare e poi la sera fuori a cena.

    Insomma era la novità, tutto era estremamente entusiasmante per me.

    Ma poi, finita l'estate e la festa, con un po' di lucidità mi sono fermata a riflettere... mi sono resa conto che non ne valeva la pena... ho iniziato a vederlo non più come un figo ma come uno sfigato... che non essendo in grado di combinare più con una sua coetanea, esce con una ragazza 20enne, essendo in qualche modo sempre più accessibile...insomma mi sono messa in testa questa idea e da li non ci siamo più visti...anche se un po' mi piaceva.

    Ragazze secondo voi ho fatto bene? Cosa ne pensate? Mi raccontate le vostre esperienze se vi è successo qualcosa di simile?

    Grazie a tutte per le risposte :))

    2 AnswersFidanzamento e matrimonio7 years ago
  • Ragazze sondaggio sui reggiseni?

    Allora mi dite quanti reggiseni avete,

    quanti anni avete

    e che marca di reggiseno vi piace / con la quale vi trovate bene:)

    Grazie a tutte per le risposte:)

    No maniaci please :)

    7 AnswersModa e accessori7 years ago
  • Ragazzi secondo voi è meglio?

    Avere davvero un bel viso , essere in normopeso e tonici o avere un gran bel fisico ma non avere proprio un viso carino...?

    Thank You All!.scusate per la domanda un,po' stupida e superficiale..ma volevo togliermi questo dubbio. :) buona giornata:)

    2 AnswersFidanzamento e matrimonio8 years ago
  • Secondo voi il tradimento peggiore è quello carnale o mentale?

    Premesso che Nn sono assolutamente favorevole a qualsiasi forma di tradimento..ma secondo voi qual' è quella imperdonabile? Avete mai perdonato il vostro partner dopo un tradimento anche di una notte e via?

    7 AnswersFidanzamento e matrimonio8 years ago
  • Aiutatemi vi prego!! il mio ragazzo mi ha chiesto di?

    Buonasera ragazzi e ragazze! Vi espongo il mio dubbio esistenziale. Premesso.che sono ben consapevole che la scelta sta a me, ho bisogno di un consiglio o comunque di un vostri parere:( Io sto con un ragazzo che mi piace.davvero tanto. Aldilà del fattore estetico(è molto carino), credo che a livello.caratteriale siamo quasi delle anime gemelle:) condividiamo gli stessi interessi, abbiamo gli stessi valori, siamo quasi coetanei, abbiamo tanto dialogo, siamo entrambi molto dolci e affetuosi nel nostro mondo:) Nonostante abbia 22 anni, mi da molta libertà, esco spesso con le mie amiche, questo perchè lui è una persona molto intelligente, indipendente,sveglia,rispettosa e che sa il fatto suo! Insomma perfetto, la nostra relazione andrebbe a gonfie vele, se solo io riuscissi ad amarlo almeno la metà di quanto lui mi amo, mi sento molto frustrata..lui accetta di stare con me anche se io non lo amo..ma vi rendete conto?io sto male:( gli voglio davvero bene ma ho paura di non arrivarci mai a cosiddetto"salto di qualità" che ti porta dal volere bene da morire ad amare una persona. ormai è un anno e mezzo che stiamo insieme e sinceramente non so che fare, con lui sto bene..ma forse lui non è quello giusto? Per quello non lo amo? Poi nell ultimo mese una mia vecchia conoscenza si è rifatta viva...lui ha ventisette anni( io ne ho 20), a parte la differenza di età che un po' sinceramente mi turba, abbiamo lo stesso carattere, ci divertiamo molto insieme ( parliamo di qualsiasi cosa e ci prendiamo in giro affettuosamente xd), è un ragazzo a posto che m ispira molta curiosità e oggettivamente è un gran fico! tra di noi c'è molta tensione sessuale (secondo me dato dal fatto che non abbiamo mai consumato :( )...non so cosa fare , non so scegliere...mi sento paralizzata:( aiutatemi per favore:(

    2 AnswersFidanzamento e matrimonio8 years ago
  • Il mio ragazzo mi ha chiesto di?

    Ciao! Vi espongo il mio dubbio esistenziale. Premesso.che sono ben consapevole che la scelta sta a me, ho bisogno di un consiglio o comunque di un vostri parere:( Io sto con un ragazzo che mi piace.davvero tanto. Aldilà del fattore estetico(è molto carino), credo che a livello.caratteriale siamo quasi delle anime gemelle:) condividiamo gli stessi interessi, abbiamo gli stessi valori, siamo quasi coetanei, abbiamo tanto dialogo, siamo entrambi molto dolci e affetuosi nel nostro mondo:) Nonostante abbia 22 anni, mi da molta libertà, esco spesso con le mie amiche, questo perchè lui è una persona molto intelligente, indipendente,sveglia,rispettosa e che sa il fatto suo! Insomma perfetto, la nostra relazione andrebbe a gonfie vele, se solo io riuscissi ad amarlo almeno la metà di quanto lui mi amo, mi sento molto frustrata..lui accetta di stare con me anche se io non lo amo..ma vi rendete conto?io sto male:( gli voglio davvero bene ma ho paura di non arrivarci mai a cosiddetto"salto di qualità" che ti porta dal volere bene da morire ad amare una persona. ormai è un anno e mezzo che stiamo insieme e sinceramente non so che fare, con lui sto bene..ma forse lui non è quello giusto? Per quello non lo amo? Poi nell ultimo mese una mia vecchia conoscenza si è rifatta viva...lui ha ventisette anni( io ne ho 20), a parte la differenza di età che un po' sinceramente mi turba, abbiamo lo stesso carattere, ci divertiamo molto insieme ( parliamo di qualsiasi cosa e ci prendiamo in giro affettuosamente xd), è un ragazzo a posto che m ispira molta curiosità e oggettivamente è un gran fico! tra di noi c'è molta tensione sessuale (secondo me dato dal fatto che non abbiamo mai consumato :( )...non so cosa fare , non so scegliere...mi sento paralizzata:( aiutatemi per favore:(

    5 AnswersRelazioni e Famiglia- Altro8 years ago
  • Aiuto sono tra due fuochi..non so chi scegliere?

    Buonasera ragazzi e ragazze! Vi espongo il mio dubbio esistenziale. Premesso.che sono ben consapevole che la scelta sta a me, ho bisogno di un consiglio o comunque di un vostri parere:( Io sto con un ragazzo che mi piace.davvero tanto. Aldilà del fattore estetico(è molto carino), credo che a livello.caratteriale siamo quasi delle anime gemelle:) condividiamo gli stessi interessi, abbiamo gli stessi valori, siamo quasi coetanei, abbiamo tanto dialogo, siamo entrambi molto dolci e affetuosi nel nostro mondo:) Nonostante abbia 22 anni, mi da molta libertà, esco spesso con le mie amiche, questo perchè lui è una persona molto intelligente, indipendente,sveglia,rispettosa e che sa il fatto suo! Insomma perfetto, la nostra relazione andrebbe a gonfie vele, se solo io riuscissi ad amarlo almeno la metà di quanto lui mi amo, mi sento molto frustrata..lui accetta di stare con me anche se io non lo amo..ma vi rendete conto?io sto male:( gli voglio davvero bene ma ho paura di non arrivarci mai a cosiddetto"salto di qualità" che ti porta dal volere bene da morire ad amare una persona. ormai è un anno e mezzo che stiamo insieme e sinceramente non so che fare, con lui sto bene..ma forse lui non è quello giusto? Per quello non lo amo? Poi nell ultimo mese una mia vecchia conoscenza si è rifatta viva...lui ha ventisette anni( io ne ho 20), a parte la differenza di età che un po' sinceramente mi turba, abbiamo lo stesso carattere, ci divertiamo molto insieme ( parliamo di qualsiasi cosa e ci prendiamo in giro affettuosamente xd), è un ragazzo a posto che m ispira molta curiosità e oggettivamente è un gran fico! tra di noi c'è molta tensione sessuale (secondo me dato dal fatto che non abbiamo mai consumato :( )...non so cosa fare , non so scegliere...mi sento paralizzata:( aiutatemi per favore:(

    2 AnswersFidanzamento e matrimonio8 years ago
  • Ragazzi sulla trentina o giù di li.. per favore siate sinceri!?

    domanda rivolta esclusivamente ai ragazzi sui 25-30 anni che cercano/si fidanzano con ragazze sulla ventina..ragazzi cos'è che spinge un ragazzo con una certa esperienza e con finanze (27/28anni..l età esatta Nn la so..è sempre stato un po' vago bou) a mettersi con una ragazza di 20..? Pensa che la ragazza ci stia più facilmente? Sedurla, farsela e poi abbandonarla o una storia semi-seria?

    siate sinceri..anche voi ragazze raccontate le vostre esperienze!:) grazie

    5 AnswersFidanzamento e matrimonio8 years ago
  • A volte ritornano sempre o.o?

    ma perché gli ex o frequentazioni varie ritornano a farsi vivi precisamente dopo che è passato un anno o cmq un po' di mesi? mi è successo già due volte con due ragazzi diversi. nel primo caso lui era sparito nel nulla dopo tre mesi di frequentazione e dopo che lui durante l estate aveva conosciuto altre ragazze...il secondo ragazzo ..beh nn me lo ero filato di striscio e lui si fa sentire dopo un anno esatto...malinconia? solitudine? voi che dite? O gli piacevo davvero..così ha aspettato un anno per farsi sentire-.-

    2 AnswersFidanzamento e matrimonio8 years ago
  • Credo fortemente che mio padre abbia dei seri problemi mentali..?

    Allora vorrei avere da voi qualche opinione sul comportamento di mio padre per vedere se ho ragione o no ad arrabbiarmi ..Bene, mio padre ha sessant'anni esattamente quarant'anni più di me..nn ha avuto una vita molto facile per dire la verità, e questo ci può anche stare...la vecchiaia porta ad essere sempre più rompiball.e..e oltretutto il fatto che da due anni è in pensione nn aiuta, nn avendo un cavolo da fare se nn farsi i cavoli miei e riprendermi e criticare ogni cosa io faccia. Ad esempio me le sento perché bevo l acqua dalla bottiglia a casa mia e mi dice che nn so tenere la botti come si deve...che faccio casino..ma dico manco avessi tre anni, ne ho venti..poi a cena vediamo il tg...e nn posso neanche commentare una notizia ..quando lui è sempre a criticare la politica,il calcio, gli stranieri..non abbiamo assolutamente nulla in comune ...abbiamo delle idee completamente diverse..è totalmente ignorante e superficiale e la cosa peggiore di tutte è il fatto che nn sappia ascoltare, lui ha sempre ragione anche quando ha palesemente torto. E come se questo nn bastasse, è in fissa con i soldi e nn fa altro che umiliare mia madre che nn guadagna poiché fa la casalinga..pure avendoceli deve sempre e cmq lamentarsi e vivere come un eremita.spendendo il meno possibile e rosicando più che può se qualcuno ha più soldi di lui.

    Poi se ho qualcosa da ridire sul suo comportamento, mi deve umiliare e farmi sentire in colpa fino a che mi fa stare male (prima o poi andrò fuori di testa.) dicendomi che sono sempre a spasso, mangio e bevo..quando è del tutto normale avendo vent'anni ed essendo in vacanza..

    Fatto sta che se continua così vado fuori di testa..oltre a rispondere a tono e chiudermi in camera e uscire il più possibile nn so più cosa fare..diverse volte gli sono venuta incontro, cercando di parlare in maniera civile ma cmq mi attacca e NON Mi LASCIA PARLARE

    sono arrivata al punto da nn tollerare nemmeno la sua voce..datemi un po' di conforto per favore...

    6 AnswersFamiglia8 years ago
  • Mi consigliate un BEL romanzo?

    sullo stile di P. Coelho nel libro Undici minuti?

    2 AnswersLibri ed autori8 years ago
  • Entrate per piacere è importante!!!!?

    Bene salve a tutti! Avrei bisogno gentilmente di un vostro parere/consiglio per favore!

    Allora io mi vedo con un ragazzo da cinque mesi quasi, siamo una coppia a tutti gli effetti, io ho 19 anni,lui 21. Ogni tanto ci prendiamo in giro, scherziamo ovviamente ma non pesantemente come oggi..

    oggi per cellulare abbiamo litigato per cavolate.Lui mi ha detto che non mi sono fatta sentire per ben tre ore..capirai! E lui mi dice che d'ora in avanti se i suoi mex mi disturbano tanto non si farà più sentire...io ovviamente gli ho detto che stavo scherzando e lui che fa? mi dice scrivimi solo quando desideri fare sesso O.O io ci sono rimasta non male, di più...lui mi ha detto che scherzava, ma a prescindere che stesse scherzando mi sono sentita na me.rda,credo che il mio ragazzo non dovrebbe dirmi ste cose facendomi chiaramente passare per una poco di buono o.o Non credete che mi abbia offesa pesantemente? Io non gli ho risposto più dopo avergli detto quello che ho scritto qua a voi...cosa dovrei fare secondo voi? E' giusto che me la prenda così tanto o secondo voi sono esagerata?

    E poiiiiii mi dice adesso che non ho motivo di arrabbiarmi o.o sono sconvolta...

    so già che lui mi dirà "ma dai stavo scherzando, non te la prendere, non essere esagerata" facendomi passare come al solito per la pazza esagerata ...

    Che poi so già che anche perdonandolo mi rimarrà sempre questa cosa..cioè perdono ma non dimentico...

    2 AnswersFidanzamento e matrimonio9 years ago
  • Aiutatemi vi prego..sono veramente senza parole...:(?

    Bene salve a tutti! Avrei bisogno gentilmente di un vostro parere/consiglio per favore!

    Allora io mi vedo con un ragazzo da cinque mesi quasi, siamo una coppia a tutti gli effetti, io ho 19 anni,lui 21. Ogni tanto ci prendiamo in giro, scherziamo ovviamente ma non pesantemente come oggi..

    oggi per cellulare abbiamo litigato per cavolate.Lui mi ha detto che non mi sono fatta sentire per ben tre ore..capirai! E lui mi dice che d'ora in avanti se i suoi mex mi disturbano tanto non si farà più sentire...io ovviamente gli ho detto che stavo scherzando e lui che fa? mi dice scrivimi solo quando desideri fare sesso O.O io ci sono rimasta non male, di più...lui mi ha detto che scherzava, ma a prescindere che stesse scherzando mi sono sentita na me.rda,credo che il mio ragazzo non dovrebbe dirmi ste cose facendomi chiaramente passare per una poco di buono o.o Non credete che mi abbia offesa pesantemente? Io non gli ho risposto più dopo avergli detto quello che ho scritto qua a voi...cosa dovrei fare secondo voi? E' giusto che me la prenda così tanto o secondo voi sono esagerata?

    E poiiiiii mi dice adesso che non ho motivo di arrabbiarmi o.o sono sconvolta...

    4 AnswersFidanzamento e matrimonio9 years ago
  • il mio ragazzo si è messo a piangere...?

    E' da due mesi e mezzo che usciamo...i problemi sono incominciati la settimana scorsa quando mentre stavamo per farlo gli ho detto che non riesco.Lui ci è rimasto malissimo e mi ha detto che non gli piaccio abbastanza.. penso che si senta rifiutato ma non è affatto così..io ci tengo moltissimo a lui e glielo dimostro sempre. Il problema è che ci siamo conosciuti in un momento sbagliato...quando ci siamo conosciuti io ero appena uscita da una storia complicata ....completamente ferita e delusa avevo bisogno di pensare ad altro...avrei dovuto prendermi una pausa ed infatti era quello che volevo fare..ma ho incontrato lui e da subito abbiamo fatto scintille..lui è quello giusto lo sento ..ma non lo so a volte mi lascio andare e alle volte mi blocco. Mi sembra di essere impazzita, sono troppo confusa...non riesco a fidarmi, ho paura di soffrire. E la cosa che mi fa stare più male è che lui soffra..ieri ne abbiamo parlato ed è evidente che ha paura di perdermi tanto che si è messo a piangere...davvero io non so cosa fare...se prendermi una pausa o in qualche modo sbloccarmi perchè non riesco a stare senza di lui, sto male davvero...stiamo male tutti e due e questo non ha senso. Non so davvero cosa fare.

    4 AnswersFidanzamento e matrimonio9 years ago
  • il mio ragazzo è super sportivo?

    gioca a calcio, va a sciare, va a nuotaree e io invece sono imbranata,scordinata,l'antisport,qualche volta vado in palestra ma sono super pigra e incostante..

    C'è qualcuna nella mia stessa situazione o sono proprio l'unica.? Certe volte prp mi demoralizzo -.-..

    Da precisare che comunque sono normale non una palla di lardo peso 60kg sono alta 1.72

    4 AnswersFidanzamento e matrimonio9 years ago
  • the best!!!!! ciaOoOoO piccole bestiazze :)?

    Cosa ne pensate di "Il Prélude à l'après-midi d'un faune" (Preludio al pomeriggio di un fauno)

    di debussy http://www.youtube.com/watch?v=F5A4CkUAazI

    che cochi poi il direttore d'orchestra proprio un bel veciut :D

    3 AnswersCinema9 years ago
  • o dio mio......................................?

    !stamattina ho scoperto che il mio nuovo prof di chimica assomiglia ad Adam Levine http://www.google.it/imgres?q=adam+levine&um=1&hl=...

    1 AnswerBellezza e stile - Altro10 years ago
  • ma mi spiegate perchè?

    tutti si iscrivono ad economia? Per quale motivo?

    comunque a tutti coloro che si iscrivessero alla facoltà di economia dico E BASTAAA!

    Non mi copiate!

    5 AnswersUniversità10 years ago