Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Servizio delle Iene sull'uso di droghe in parlamento?
Che ne pensate del servizio delle Iene (che è stato bloccato per violazione della privacy) sull'uso di droghe tra i parlamentari?(secondo le Iene 1 parlamentare su tre fa uso di sostanze stupefacenti).
Il test è stato fatto senzo il consenso degli interressati e il garante della privacy ha bloccato il servizio. Giusto o no?
15 Answers
- Anonymous1 decade agoFavorite Answer
I politici mi facevano schifo anche prima, certamente adesso mi fanno ancora più schifo, guadagnano decine di migliaia di euro per fare cosa? Mentre la maggior parte delle famiglie non arriva a fine mese....MI FATE SCHIFO NON AVRETE MAI IL MIO RISPETTO!
La legge sulla privacy stabilisce che per fini esclusivamente giornalistici è permesso filmare chiunque, specialmente figure pubbliche, al fine di rendere libera l'informazione dai poteri forti, anche senza chiedere il permesso.
Il problema è che non si deve ledere nè il senso del comune pudore, nè diffamare le persone.
Il problema è che loro facendo queste azioni si sono diffamati da soli, ed è quindi legale trasmettere i nastri.
Avete mai visto le foto di Kate Moss sniffare? Sono state forse cancellate o i giornali e i servizi giornalistici non ne hanno parlato? Titoli giganti COCAINE KATE stavano su tutti i giornali.
E credete che se uno filmava Clinton con la LEgwinsky sarebbe stato illegale trasmettere il nastro? Tornate a scuola bimbi...
Ma il nostro paese è la Repubblica delle banane, quindi le regole esistono per essere scavalcate.
PRIVACY UN CORNO, hanno commesso reati e le leggi le hanno messe pure loro! Che vergogna di paese di mer*a
Source(s): Diritto dell'informazione - 1 decade ago
è scandaloso che non mandino in onda il programma...era già successo per un altro servizio...la cosa più scandalosa resta che i parlamentari dovrebbero rappresentare noi cittadini...invece guadagnano una caterva di soldi e non fanno una mazza per il paese!!!! CHE VERGOGNA!!!
- 1 decade ago
Ma stiamo scherzando!?!? Sono parlamentari CAZ*O!!!
Se vogliono la privacy cambiano lavoro!!!!!
Una vergna doppia: per quello che hanno fatto, e per il servizio bloccato!!!
- 1 decade ago
guarda, solo sapere che siamo in mano a gente che fa uso di droghe mi fa girare le scatole. mi fa anche girare le scatole che adesso il servizio sia stato bloccato. come al solito si cerca di nascondere la vera realtà del nostro paese.
non so se rendo, ma c'è gente al parlamento che prende un sacco di soldi, che ha il potere di fare le leggi (spesso a proprio vantaggio) e ha tutte le tutele! anche in questo caso!
io spero che venga aperta una sorta di inchiesta interna al parlamento per prendere i dovuti provvedimenti... ma so che è una vana speranza...
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- Anonymous1 decade ago
Brutti puttani
per averlo proibito. Io ho fatto la stessa domanda e la tua è diventata la quarta. Vuol dire che tutto ANSWERS è in fermento per questa notizia.
Questa proibizione è significativa. Con la scusa della PRIVACY fanno quello che vogliono.
BISOGNA MANDARLI A CASA A LAVORARE
- 1 decade ago
Quando ti fermano le forze dell' ordine per un controllo non ti chiedono il consenso o fai ricorso al garante della privacy lo fai e basta con pro e contro ; non mi meraviglio.........è l' italia.
- Anonymous1 decade ago
No visto che per i comuni mortali hanno fatto una legge che vieta anche una misera canna, vanno spubblicati, destituiti, privati della pensione e messi alla pubblica gogna!
Si vede che il garante della Privacy sniffa più di tutti!
- Anonymous1 decade ago
Che storia!!! Stasera guardo Le Iene!
- lucia LLv 41 decade ago
...giusto... sbagliato ...mmmmmh ma tanto la miccia è stata accesa,non faranno nomi e cognomi ma ci faranno intendere benissimo di quali personaggi si tratta...e chi le imbavaglia le iene!;))