Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
C'e qualcuno che possa tradurre al italiano questo testo di inglese?
On his twenty-ninth birthday, Alexander Graham Bell
received a patent for his telephone, and soon he
was able to construct two robust instruments for
a demonstration at the exposition in Philadelphia
in 1876 that celebrated the one hundredth anniversary
of the independence of the United States.
At first, no one paid any attention to Bell's
invention. But one day dom Pedro, the emperor of
Brazil, visited the exposition and recognized him.
He fondly remembered an agreeable visit that he
had made to Bell's school for the deaf and asked
Bell to show him his instrument.
"My God," said dom Pedro, "This thing talks!" Soon
many others came to see Bell's invention, including
Lord Kelvin, the eminent English scientist, and
many people ran from one of his phones to the other
one to talk into it and hear the voices of others.
.
Molte grazie per il vostro aiuto. Voglio usare le vostre traduzioni per studi stilistici comparativi fra le lingue romanze e l'inglese. Per assecurare l'autenticità dei testi è importante que io abbia traduzioni degli originari di queste lingue.
Harleigh Kyson Jr.
7 Answers
- 1 decade agoFavorite Answer
Per il suo ventinovesimo compleanno, Alexander Graham Bell ricevette un brevetto per il suo telefono, e presto fu in grado di costruire 2 robusti attrezzi per una dimostrazione alla mostra a Philadelphia nel 1876 che celebrava il centenario dell'Indipendenza degli Stati Uniti.
In principio, nessuno prestò attenzione all'invenzione di Bell.
Ma un giorno, dom Pedro, l'imperatore del Brasile, visitò la mostra e lo riconobbe. Ricordò piacevolmente una gradevole visita che aveva fatto alla scuola per sordi di Bell e chiese di mostrargli il suo strumento/la sua invenzione.
"Mio Dio", esclamò dom pedro, " quest'oggetto parla!!" .
Presto molti altri vennero a vedere l'invenzione di Bell, incluso Lord Kelvin, il grande scienziato inglese, e molta altra gente corse da un apparecchio all'altro per parlarci dentro e per sentire le voci degli altri.
PS: sicuro che non sia Don Pedro??
Baci
Source(s): Laureata in lingue - 1 decade ago
Fra ha risposto bene alla tua domanda (Fra has given you a good answer).
Source(s): I speak English and Italian - brokenwingsLv 51 decade ago
Per il suo ventinovesimo compleanno Alexander Graham Bell ricevette il brevetto per il suo telefono e presto fu in grado di costruire due pesanti strumenti per una dimostrazione all'esposizione di Philadelphia ,nel 1876,che celebrava il centenario dell'indipendenza degli Stati Uniti.
All'inizio nessuno prestò alcun interesse all'invenzione di Bell. Ma un giorno dom Pedro, il re del brasile, visitò l'esposizione e lo riconobbe.
Egli ricordò con affetto una piacevole visita che aveva fatto alla scuola per sordi di Bell e chiese a Bell di mostrargli il suo strumento.
"Mio Dio" disse dom Pedro " questo oggetto parla!" Presto molti altri andarono a vedere l'invenzione di Bell, incluso Lord Kelvin, l'eminente scienziato inglese e molte persone correvano dall'uno all'altro dei suoi telefoni per parlarci dentro e sentire le voci degli altri.
- 1 decade ago
al suo 29esimo compleanno alexander graham bell ricevette la "patente" per i suo telefono,e presto egli fu capace di costruire due robusti strumenti per una demostrazione all esposizione di philadelphia. nel 1876 quello celebrò il centesimo anniversario dell indipendenza degli stati uniti.
mi scoccio di fare il resto ma è facile si fa senza dizionario
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- Anonymous1 decade ago
Per il suo ventinovesimo compleanno, Alexander Graham Bell
ha ricevuto un brevetto per il suo telefono, e presto egli
è stato in grado di costruire due robusti strumenti per
una dimostrazione presso l'esposizione a Filadelfia
che nel 1876 ha celebrato il centesimo anniversario
l'indipendenza degli Stati Uniti.
In un primo tempo, nessuno pagato ogni attenzione Bell's
invenzione. Ma un giorno Dom Pedro, l'imperatore di
Brasile, ha visitato l'esposizione e lo riconobbero.
Egli ha ricordato affettuosamente uno piacevole visita che egli
aveva compiuto Bell's scuola per sordi e ha chiesto
Campana per mostrare il suo strumento.
"Mio Dio", ha detto Dom Pedro, "Questa cosa parla!" Presto
molti altri venuto a vedere l'invenzione di Bell, tra cui
Lord Kelvin, eminente scienziato inglese, e
molte persone correvano da uno dei suoi telefoni agli altri
uno per parlare in lui e sentire le voci degli altri.
- 1 decade ago
Sul suo ventinovesimo compleanno, Alexander Graham Bell gli ha ricevuto un brevetto per il suo telefono e presto poteva costruire due strumenti robusti per una dimostrazione all'esposizione a Philadelphia in 1876 che ha celebrato l'un centesimo anniversario dell'indipendenza degli Stati Uniti. Inizialmente, nessun pagato qualsiasi attenzione a Bell' s invenzione. Ma i DOM Pedro, l'imperatore da un giorno di Il Brasile, visitato l'esposizione e riconosciuto lui. Ha ricordato affettuoso una chiamata gradevole che lui aveva fatto a Bell' scuola di s per il sordo e chiesta Bell per mostrargli il suo strumento. " Il mio dio, " DOM detti Pedro, " Questa cosa comunica! " Presto molti altri sono venuto a vedere Bell' invenzione di s, includente Signore Kelvin, lo scienziato inglese eminente e molta gente si è allontanata da uno dei suoi telefoni all'altro uno per comunicare in esso e per sentire le voci di altri.
- andrealex05Lv 51 decade ago
Per il suo ventinovesimo compleanno, Alexander Graham Bell ricevette il brevetto del suo telefono, e presto fu in grado di costruire due strumenti robusti per una dimostrazione (per una presentazione) alla fiera di Filadelfia nel 1876, la quale celebrava il centenario dall’indipendenza degli Stati Uniti.
In un primo momento, nessuno fece caso all’invenzione di Bell. Ma un giorno Don Pedro, l’imperatore del Brasile, visitò la fiera e lo riconobbe. Ricordò con affetto la visita piacevole che egli fece alla scuola per non udenti di Bell e chiese a Bell di mostrargli il suo strumento.
“Mio Dio”, disse Don Pedro, “ Questa cosa parla”! Ben presto altre persone vennero a vedere l’invenzione di Bell, incluso Lord Kelvin, l’eminente scienziato inglese, e tantissime persone correvano da un telefono all’altro per poter provare a parlare e sentire le voci degli altri.
Source(s): TRADUZIONE PERSONALE NO TRADUTTORI