Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Ma dove si vuole arrivare?
Leggendo i quotidiani, ascoltando i telegiornali, non passa giorno che non vi sia un aumento di costo di un qualsiasi prodotto: benzina, libri scolastici, pane, pasta e latte,riscaldamento,affitti etc...Ma dove arriveremo di questo passo? A comprare un chilo di pane con "vagonate" di soldi? Bisogna fare una rivolta popolare per mettere freno a questi aumenti? Non se ne può più! Posso capire il riscaldamento, il gas-metano, la corrente elettrica aumentino perchè il petrolio costa di più, ma che aumentino anche il costo dei libri scolastici e il latte non mi va proprio giù! E cosa c'entrano gli affitti con il petrolio? A questo punto, mettiamo una tassa anche sull'aria che respiriamo, tanto c'è l'inflazione, a chi interessa?
L'unica cosa positiva è che i surgelati sono aumentati SOLO del 2% (fonte: TG5)...tutti a mangiare surgelati il prossimo anno!
Vorrei dei commenti a proposito; mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista riguardo il costo della vita...
Siete pregati di non aggiungere commenti inopportuni e offensivi, grazie.
6 Answers
- laura sLv 41 decade agoFavorite Answer
Non credo sia un problema di partito politico...
i prezzi aumenterebbero cmq sia con berlusconi, che con prodi o con chiunque altro si voglia mettere in testa al nostro governo!!
la realtà è che vogliono vederci morire tutti di stenti!
non pox più pagarci da mangiare, non soltanto perchè i prezzi sono aumentati, ma anke perchè i soldi non ce li abbiamo più dopo aver pagato il mutuo della casa e aver pagato la venzina per poter andare a lavorare!
è verissimo quello che dici: l aumento della benzina può anke andare per l aumento del petrolio, ma i libri e il latte non centrano assolutamente nulla!!
ma vai a trovare tu un modo per fermare tutto questo! penso che sia impossibile!
- 1 decade ago
Veramente la benzina è scesa di un bel pò, anche se nessuno lo dice.
Cmq basterebbe solo far la spesa con un pò di testa.
Si ai DISCOUNT, che male c'è? I prodotti sono ottimi e costano molto meno..
Ma se si comprano solo i prodotti di marca nei grandi supermercati, è normale spendere tanto!
- busna86Lv 41 decade ago
Questo purtroppo è il risultato della politica italiana e non mi riferisco solo allo schifo che sta facendo questo governo, ma anche a quello precedente e ancora precedente.Purtroppo viviamo in un paese fatto di mafiosi, corrotti, disonesti, ladri, raccomandati, che invece di risolvere i veri problemi della gente si risolvono i c@zzi loro e die loro familiari pensando solo alla loro poltrona ed ai loro affari.E sono daccordissimo quando dici che ci vorrebbe una sommossa popolare, ma di quelle che coinvolgono davvero tutti una bella tosta.VIA QUESTA CLASSE POLITICA MAFIOSA CORROTTA EGOISTA E DISONESTA
- 1 decade ago
alla fine ci saranno o gente ricca ricca o gente povera povera!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
andremo tutti ai discount
il fatto è che aumentando il petrolio aumenta tutto perchè per stampare i libri ci vuole energia e quindi aumentano anche i libri..per mungere il latte ci sono i macchinari che consumano energia e quindi aumenta anche il latte! è tutto collegato, anche cose che a prima vista sembra assurdo aumentino di prezzo, ma è collegato tutto all'origine
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- 1 decade ago
Tanto guarda k prima o poi ci sarà nuovamente un crollo economico e andremo a finire tt in rovina. La borsa poi già poco tempo fa ha oscillato pericolosamente...