Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Come prenderesti questa notizia? ?

Hai la leucemia... mi dispiace...

Devastante no?

20 Answers

Rating
  • davide
    Lv 7
    1 decade ago
    Favorite Answer

    ciao,

    beh mi sà che Mistero, come sempre ha detto tutto!!!

    Nessun "mi dispiace" ...ma tanta forza di volontà e voglia di lottare, condita dalla forza che solo la famiglia e gli amici veri ti possono dare.

  • Devastante è la considerazione finale fatta alla diagnosi;trovo sia banale e sopratutto ipocrita da parte di chi ci dovrebbe assistere psicologicamente,concludere così una tragica notizia;mi dispiace,e di cosa?Non conosci niente di me,della mia famiglia e ti dispiace?Al tuo posto reagirei con coraggio,affrontando la vita vedendola dai suoi lati migliori,e sicuramente contatterei qualcuno in grado di aiutarmi veramente a lottare contro il male,perchè con la buona volontà si riesce a guarire,la voglia di vivere ti darà la forza per superare il buio,ti farà rivedere la luce in fondo al quel tunnel che in questi momenti stai percorrendo...forza,saremo al tuo fianco,ti accompagneremo per mano nel tuo cammino,ed alla fine saremo tutti orgogliosi di te,della tua "voglia di vivere"che sarà più forte del male.

  • 1 decade ago

    LOTTEREI,ALTRO KE SUICIDIO

  • 1 decade ago

    per come sn fatta io cadrei sicuramente in depressione e mi dispererei ..io conoscevo una ragazza vche è morta di leucimia però lei ha combattuto fino alla fine..veramente da ammirare le xsone così

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • 1 decade ago

    diventerei uno zombie ancora prima di star male per le cure..

  • 1 decade ago

    non posso risponderti ad una domanda così grave e pesante ,posso solo dirti che dovrei trovarmi nella situazione,comunque sappi che la vita finisce per tutti con la morte e che non importa quanto tempo si vive ,ma come la si vive ,vedi un tema così scottante non è facile da affrontare e qualsiasi risposta può risultare banale o fuori luogo ,io penso che se mi fosse stata detta una cosa così grave avrei continuato a vivere serena sapendo che chi mi ama mi avrebbe amato sempre ed avrei vissuto ogni giorno che mi rimaneva con la gioia nel cuore contenta comunque di aver conosciuto volti cari ed affetto,nella vita non è importante quanto si vive ma come si vive e avrei con serenità atteso il giorno del distacco consapevole di aver vissuto,vedi anche queste parole risultano banali ,però sono il mio modo di interpretare questo breve passaggio sulla terra ,un bacio affettuoso evry

  • Anonymous
    1 decade ago

    dalla leucemia cmq ora si può guarire... sarei completamente a terra cm morale, ma lotterei, e se sapessi che nn c'è speranza, mi godrei alla grande il tempo che mi rimane.

  • 1 decade ago

    Prima sconforto... poi lotterei, perchè da qui ce ne vuole per schiodarmi.

  • Anonymous
    1 decade ago

    Subito starei molto male...poi xo riderei alla vita e sarei contenta di pensare che sto morendo per una malattia inguaribile piuttosto che di freddo e fame...purtroppo la vita è complicata..xo bisogna sorridere sempre x quello che si ha in più degli altri. In ogni caso x chi sta bene e si demoralizza solo x i problemi quotidiani, lascio questa piccola perla di saggezza: "Se sei triste e vorresti morire,pensa a chi è triste e vorrebbe vivere..ma sa di dover morire.", frase di Jim Morrison.. baci;)

  • 1 decade ago

    lotterei e farei tt vio ke ho sempre desiderato....

  • FAVOLA
    Lv 6
    1 decade ago

    Mi farebbe un male cane

    anzi non so che tipoi di male mi potrebbe causare ma credo che dopo qualche ora di puro dolore atroce e un enorme pianto stringerei a me le persone che amo e starei tutto il tempo che mi resta insieme a loro scsattando miliardi di fotografie e dicendo tutto cio che mi sento di dire. A volte rimandiamo troppe frasi che vorremmo dire e io credo che parlerei moltissimo e mi dedicherei anche molto alle mie passioni , a tutto cio che amo...

Still have questions? Get your answers by asking now.