Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
the strangers???????????????????
c'è scusatemi ieri sono andata a vedere il film the strangers..
ho kapito tutto..ma ho qst dubbi (e come me le mie amike)
1-avete kapito ki sono qst tre assassini??????
2- che cosa vuol dire ke i 2 sono stati uccisi xk "erano in casa"?
C'è GLI HAnno uccisi tanto per divertimento?
cmq nonostante qst dubbi a me è piaciuto e le scene
ke mi ha fatto prendere + colpi sono state quando apre la tenda e vede la faccia maskeratali davanti ke la fissa
e quando lei è in cucinA e dal corridoio si vedere uscire l'uomo cn la maskera
e le vostre?????
10 punti al migliore!!!
3 Answers
- Anonymous1 decade agoFavorite Answer
anke io l'ho visto
1) nn si sa ki sn qst assassini, visto ke è tratto da fatti realmente avvenuti, non li hanno presi.
2) andavano bussando x casa e se c'era qlkn dentro lo uccidevano, quindi andavano fortunati qll ke eano fuori casa.
onestamente a me nn è piaciuto,
1) xkè è una storia vera, qundi posso immaginare il terrore provato,x qst nn mi piace
- Anonymous1 decade ago
1. è una storia vera e gli assassini non gli hanno presi
2.gli assassini andavano di casa in casa e se non c'era nessuno entravano,siccome Kristen non aveva aperto la porta i tre sono entrati
3.quando spara al suo amico
- SilesiaLv 41 decade ago
James e Kristen si fermano per la notte nella casa disabitata dei genitori di lui dopo essere stati a un matrimonio. Tra i due la tensione è palpabile: lui le ha proposto di sposarla e lei ha rinviato la decisione rifiutando l’anello che lui le offriva. Sono circa le 4 del mattino quando una ragazza bussa alla porta chiedendo di una certa Tamara. à l’inizio di un incubo. Progressivamente la coppia si troverà assediata da tre sconosciuti mascherati che hanno un solo obiettivo: terrorizzarli e poi ucciderli.
Bryan Bertino, regista poco più che trentenne alla sua opera prima, prendendo spunto da un fatto di sangue realmente accaduto porta sullo schermo un trattato su come si costruisce la tensione. Nel non breve prologo si tratta di una tensione tra innamorati che scoprono di avere aspettative diverse (quei petali di rose di color rosso sangue sparsi ovunque non fanno presa su Kristen ma sono astutamente anticipatori). Poi, dopo il battere alla porta (i rumori sono utilizzati in un crescendo che ha ben poco di realistico ma offre con sicurezza una vasta gamma di soprassalti) la situazione precipita. Spetta a Liv Tyler sostenerla per gran parte della vicenda in un gioco che la vede passare attraverso tutte le espressioni della paura che si trasforma in terrore.
à quasi certo che chi cerca l’ennesimo film alla Saw rimarrà deluso perché qui non sono le torture più efferate a catturare l’attenzione delle spettatore in sala quanto piuttosto la sensazione di impotenza nel difendersi dinanzi a un attacco di cui nessuno conosce autori e motivazioni. Ciò che in genere occupa i primi 15/20 minuti degli altri film (l’attesa di chi porterà la morte) qui si sviluppa per la quasi totale durata del film in una sfida con lo spettatore appassionato scendendo sul suo terreno. Bertino utilizza tutte le retoriche del genere già note cercando ugualmente di sorprendere chi si trova in sala. Non è un gioco semplice ma il risultato è a suo favore...