Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Chi parla per l'amore, chi parla per lavoro e politica?

Mi spiego bene...noto che Answers italiano ha trasformato tutti i suoi sezioni

in club di spargi lacrime, compiti di scuola e volgarità che viaggia con forza di vento 10.

Ammetto, che scherzare con battute fa sempre bene e io mi diverto immaginando,

ma vorrei tanto a sapere sopra tutto di questi persone che ogni giorno impegnano ore e ore

a parlare, come brutto essere traditi, come bassa la posizione del rancore, e nello stesso momento

leggendo certi loro risposte, scopro che sono pieni di tradimento e rancore.

A chi serve di essere falsamente veri e beniamini di una fantasia talmente semplice,

che fa più tosto solo pena?

Con pochi riassunti personali, che in realtà sono proprio questi che fanno dimostrare la

personalità e non solo copia, incolla con la speranza di ottenere i valori sempre desiderati e mai raggiunti per incapacità di comprendere e volere.

Ho fatto abbastanza domande per aprire un dialogo sostenuto, ma chiaro che non sono riuscita

o fatto le battute ho letto fra le righe ogni domanda e risposta.

E' ho capito che il livello è questo che è...solitudine e falsa felicità, odio e disprezzo.

La mia domanda è semplicissima.

VOI CHE PENSATE??? è COSI O IO VEDO LE COSE UN PO SBAGLIATE???

Va bene, in fondo non si può pretendere un frutto sano da una terra sterile........

AUGURO BUON WEEK END A TUTTI QUESTI CHE MI LEGGONO LA DOMANDA

ANCHE SE NON RISPONDERANNO..........................................:)))

Update:

@ Grazie delle belle risposte....:)

Update 2:

Si Gabri, so di avere ragione...:)

4 Answers

Rating
  • 1 decade ago
    Favorite Answer

    Viola, non ci conosciamo anche se ho letto spesso le ue risposte e mi sono piaciute.

    Io sono in YA da quasi due ani e ho notato una discesa verso il basso delle domande e anche delle risposte.

    Quando sono entrata perfino Salute mentale ti permetteva di fare due risate.

    Adesso non leggo neanche più le domande.

    Non parliamo di Studi sulle donne, sezione di cui non ho mai capito l'utlilità anzi che trovo offensiva, e che è piena di adolescenti che sfogano la loro frustrazione sessuale.

    Mi sono stancata, ormai entro molto poco e d esclusivamente per alcuni contatti a cui sono affezionata.

    Faccio poche domande e spero che le mie risposte siano utili a qualcuno perché frutto delle mie esperienze.

    Però mi sono resa conto che pochi leggono veramente le risposte.

    Comunque considero YA lo specchio del mondo che c'è fuori e di cui leggiamo le tristi notizie ogni giorno sul giornale.

    @ Ecco un esempio

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

  • 1 decade ago

    answers è rivolto a milioni di utenti, è un mix di generazioni e di cultura, dove vengono apposte domande serie in alcune categorie mentre in altre trovi volgarità e stupidità, è difficile ottenere un confronto serio in un contesto virtuale dove gli avatar x alcuni sono una maschera x la libera espressione volgare. ti seguo da un po e apprezzo il tuo risentimento verso le persone vuote ma non farne una battaglia confrontati con le persone vere(che hanno un corpo ed un'anima). peccato che rimani solo una conoscenza virtuale ciao kissssssssssssssssssssss.

  • 1 decade ago

    Quando sono entrata in answers è stato x caso,ero fiduciosa e tranquilla,xchè entravo in un nuovo mondo, regalatomi da mio figlio, che mi aveva insegnato ,ad adoperare il PC ,così potevo aiutare me e gli altri. Mi aveva regalato anche il computer ,dicendomi che potevo passare delle ore,svariandomi sulle ricerche e utilità, senza soffermarmi sulla mia solitudine e così è stato,anche se come nella vita normale ,anche sul PC si hanno degli alti e bassi e a volte,posso sfogarmi ,come aiutare chi come me è triste... è un dare e avere,come a volte sorridere,sbalordirmi di una bella risposta o arrabbiarmi se qualcuno mi fraintende o notare una brutta o volgare dialogo... Penso che il mondo è bello xchè è vario... quello che non capisco è una tua frase... quando dici:"in fondo non si può pretendere un frutto sano da una terra sterile"... non so a chi alludi in particolare... e come vedi qualcuno ti ha risposto anch'io ,anche se ieri... ho pianto su una mia domanda. ciau

  • Gabri
    Lv 5
    1 decade ago

    Ciao Violeta, presto detto! anchio noto che answers sia diventato un piagnistero all'invero simile, sta di fatto che chi scrive quì, è gente che come te e me, ha sofferto, oppure soffre ancora di amori che sotto pelle riescono ad avere il controllo dell'anima.

    Non so cosa mi succeda a volte, riesco razionalmente a capire che alcune dinamiche fanno fatica ad entrare, i rancori e le delusioni, esposte da me o da altri, fanno parte di queste pagine, non è detto che ciò che scriviamo sia vangelo per sempre, oggi sono su di morale, domani no! siamo sempre in balia di conflitti interni, chi più chi meno, per quanto mi riguarda, sono convinto di avere fatto grandi passi, di avere trovato tranquillità, anche se avrò ancora da lavorare alla mia anima, rispondo semplicemente come mi detta il cuore, cercando di convincere più me stesso che altri di ciò che scrivo, sai anche tu che i nostri scritti non risolveranno certamente i problemi altrui, ma aiutano a risolverli, o più a poter trovare quelle chiavi che alleviano sofferenze atroci.

    I copia e incolla, non sono mai stati il mio pane, ma in alcuni casi la risposta può sembrare la stessa, perchè la casistica è la stessa, allora siamo noi che ci immergiamo in risposte di casi che ci somigliano, accettando anche le battute più insignificanti, o scherzose.

    Vedi Viola come ci si incanala in un vortice! siamo sempre quì io e te a dirci come stai, oggi bene domani male, è il gioco della viat che ci spinge a chiedere, e come gioco a rispondere.

    Si hai ragione, solitudine e falsa felicità, quì sono di casa, sconvolgendo tematiche, sbagliando tipologie di analisi, tradendo noi stessi prima di tradire altri, vogliamo rispondere e non abbiamo l'umiltà di ascoltare, dove andremo a finire? all'inferno ci siamo già! più di questo non so che dire.

    Io vado avanti per la mia strada, con la mia speranza di riuscire a dare un po di sollievo aglia ltri, cercando di capire quanto posso essere utile, (in fondo non si può pretendere un frutto sano da una terra sterile) ma possiamo almeno cercare di sanare quel marcio che ci è entrato dentro, correggendo almeno errori che ci hanno pesato l'anima.

    Sempre presente Gabri

Still have questions? Get your answers by asking now.