Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

perchè tutti sono terrorizzati dal dolore?

leggo continuamente domande sul dolore che fa farsi un piercing o un tatuaggio, persone che scelgono il posto dove tatuarsi in funzione del male che fa... ok posso capire che uno si voglia fare un'idea, però io quando ho deciso di tatuarmi è stata l'ultima cosa a cui ho pensato!

c'è qualcuno che la pensa come me?

che si è tatuato o fatto un piercing perchè lo voleva esattamente in quel posto e che nonostante il dolore lo rifarebbe di nuovo? che non ha cambiato idea solo perchè qualcun'altro ha sentito dolore?

il mio primo tatuaggio è stato sul collo del piede, ho pianto dal male che mi faceva, ma lo rifarei di nuovo, mi piace tantissimo e ne sono un sacco soddisfatta, per gli altri tatuaggi stessa cosa, non me ne sono per nulla preoccupata del male che potesse farmi, sapevo che il mio tatuatore era bravo, pulito e serio, quindi sono andata tranquilla!

stessa cosa per i mie piercing!!

6 Answers

Rating
  • 1 decade ago
    Favorite Answer

    guarda, io sono convinta che chi si preoccupa del dolore non sceglie di tatuarsi per un motivo vero, ma solo perche' adesso tutti si tatuano.

    il dolore fa parte del tattoo e chi lo vuole davvero SE NE SBATTE del male che fa. perche' si tatuarsi fa male, ovvio una letterina una farfallina no, ma i tatuaggi seri fanno male ovunque tu li faccia.

    se decidi di tatuarti il petto, perche' vuoi portare sul cuore una cosa a te cara, devi soffrire, e anche tanto. io non sceglierei mai un posto di ripiego per paura;

    ma sono discorsi inutili, chi si tatua per passione non si pone nemmeno questi problemi.

    qui non si parla di tattoo quello vero, quello di cuore.. qui si parla di tatuaggi come moda dell'estate, come un must da mostrare in spiaggia.

  • 1 decade ago

    Davvero anche a me capita spesso di leggere qua se fa male, quali sono i punti più dolorosi (sia piercing e tatuaggio) Io li ho entrambi e sinceramente anche per me il dolore è stata l'ultima cosa a cui ho pensato..la prima è stata la soddisfazione di averlo fatto..proprio ieri ho fatto un piercing, non è stato nulla :D

  • 1 decade ago

    Io la penso come te! Penso che chi si preoccupa del dolore non sia convinto davvero del tattoo, e quindi farebbe bene a preoccuparsi di altro: se davvero vuole farlo.

    b1984

  • 1 decade ago

    La penso esattamente come te!! Anche io quando ho deciso di farlo non mi sono minimamente preoccupato del dolore... tutti le persone che conosco hanno cominciato a parlare e a dirmi del dolore che si provava nella zona che ho scelto io (l'ho fatto sulla dorsale e porca ******* se ho sentito dolore) ma non li ho ascoltati e infatti non sono andato lì con la preoccupazione, con lo spavento o quello che sia, sono entrato e l'ho fatto incurante del dolore... e ora, a distanza di due mesi, lo rifarei eccome!!

    A me proprio la tatuatrice m'ha detto che quello era un posto un po' doloroso (altro ke se lo è stato, non un po' come diceva lei) ma neanche in quel momento mi sono spaventato!

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • 1 decade ago

    io mi sono tatuata una volta,e ho pensato al fatto se potesse farmi male,insomma,cosa avrei provato... però kmq male o nn male,l'avrei provato lo stesso,anke a costo di soffrire!! a me personalmente nn ha fatto male,e ne vorrei fare pure un altro... Però nn sto a decidere il posto in base al dolore ke si prova,ma in base alla parte del corpo ke preferisco!!

  • 1 decade ago

    io mi preoccupo finché' non inizia... una volta ke poggia la macchinetta deve pur finirlo! =D

Still have questions? Get your answers by asking now.