Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Datemi un vostro parere?
Una mia amica è disperata perchè ha conosciuto un ragazzo che le piace tnt tnt e cn cui ha avuto una specie di tresca per due settimane mentre erano insieme ad un gruppo organizzato all'estero per un viaggio studio. Il problema e non è da poco è che lui ha 14 anni e lei.... 25!!
All'inizio l'ho biasimata molto per essersi innamorata di un ragazzo così giovane, anche se per vari motivi non ci ha fatto sesso, però poi mi sono accorta che soffre molto. Si sente sola, piange e lui ha chiuso con lei perchè le ha chiaramente detto che fra loro le cose non possono andare bene.
Io vorrei fare qualcosa per lei, a qualsiasi costo. Lui sembra già averci ripensato, le telefona e si devono anche vedere fra poco ma lei non sa cosa fare. Che cosa le consigliereste?
Non ha il coraggio di buttarsi, comprensibilmente, ma ne è davvero innamorata...
6 Answers
- 1 decade ago
14anni sono davvero pochi...!o è lui che caratterialmente ne dimostra di più o la tua amica non è abbastanza matura.
a questo punto io le consiglierei di provare (anche se nn sarei d'accordo) e poi sarà il tempo ad aggiustare tutto. con il tempo si renderà conto della troppa differenza d'età ..anzi nn è tanto la differenza d'età , perché se avesse avuto lei 35 e lui 25sarebbe stato diverso. mentre avere14anni significa essere bambini...
- 1 decade ago
nn funzionerà mai col passare del tempo le sembrerà di stare cn suo figlio... e lui ci rimarra di *****...cmq nn è una cosa da nnt guarda ke è troppo piccolo dillo alla tua amika...ke ne so portala a ballare presentale qualkuno...ma nn i bambini
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- sillablablaLv 61 decade ago
Oddio 11 anni di differenza, dovrebbe pensarci davvero sopra. Voglio dire lui è così giovane..dovrebbe pensare un attimo alle conseguenze e alle situazioni che si potrebbero creare, se andassero a cena fuori lei sarebbe a suo agio? E lui? O anche solo a passeggiare, mano nella mano, reggerebbero gli sguardi? Se ciò che il mondo o le famiglia possano pensare di una relazione del genere non interessa a nessuno dei due, e se con lui riesce ad avere un dialogo senza sentirsi più una baby-sitter che una ragzza che sta con un ragazzo allora dovrebbe vederlo. Almeno per capire se c'è la possibilità che qualcosa di serio nasca. Se invece lei non pensa si possa fare qlcs di serio o vede che lui non è pronto o non è interessato ad una cosa seria, lasciasse perdere, una relazione estiva con un minorenne porta solo una marea di guai.
- 1 decade ago
Secondo me il problema non è la differenza di età , perchè se è vero amore l'età non conta.
Guardate per esempio Tom Cruise, lo stesso identico caso di età .
Secondo me, può darsi che lui non si sente ad agio con lei perchè lui è più piccolo.
Digli di guardarlo raramente, ma con sguardo profondo, questo funziona sempre.
Poi dipende dal carattere del ragazzo.
Per esempio se questo fosse uno un po vanitoso, lei dovrebbe fare lo stesso, mettersi in mostra.
Con un po di trucco, e dei vestiti adatti.
Se è un ragazzo molto sensibile, lei dovrebbe decisamente essere se stessa.
Come si sente di fare, se stessa, senza pensarci troppo.
Spero che le vada bene, dalle supporto anche da parte mia.
Buona Fortuna e... falle molto supporto e so che lo fai perchè sei amica sua.