Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Righe su stampe della stampante Samsung ML-1640?
Come si fa a levarle?
Mi escono sul lato destro del foglio, sono orizzontali e sono 4.
Pensavo fosse il toner, ma poi cambiandolo ho visto che rimanevano.
Bisogna pulire qualche testina?
E se sì, come?
Non c'è l'opzione per pulire qualsiasi cosa tra le proprietà della stampante... Per quanto rigarda il programma ne l CD della stampante, io non so se ce l'ho in quanto la stmapante non è mia...
6 Answers
- Ben WaukeshaLv 510 years agoFavorite Answer
tutto molto facile.
se hai installato anche il programma di gestione stampante dal cd-driver, vai sull'icona sulla barra a dx e vedi samsung monitor o qualcosa del genere, oppure vai su stampanti e proprietà. da lì avrai la possibilità di andare su pulizia della testina, e siccome non l'hai mai fatto, rilanciala piu' volte senza esagerare, in quanto, va in uso anche l'inchiostro...
- ?Lv 510 years ago
ti consiglio di utilizzare un pò di aria compressa, per pulire sia all'interno della stampante, che sul toner...
comunque vatti a vedere questo link, ti consiglio il toner rigenerato compatibile per la tua stampante
così NON avrai più di questi problemi e risparmierai sulle stampe finalmente
- PepperepèLv 510 years ago
Per carità, questa gente non ha mai visto una stampante laser. Non ci sono ugelli nè testine su una stampante laser. Una cosa del genere può essere il tamburo di stampa, la lama di pulizia che non lavora oppure la cinghia di trasferimento carta sporca. Le linee sono fissate sulla carta oppure se strofini il toner viene via e ti sporca la mano? Il fatto che siano orizzontali fa comunque pensare al tamburo di stampa. Comunque sul tuo modello a parte credo la cinghia di trasferimento tutto il resto è integrato nella cartuccia. Sperando che tu abbia acquistato la cartuccia originale samsung, chiama la loro assistenza e senti cosa ti dicono, può essere che ti cambino la cartuccia in garanzia se anche loro ritengono sia il tamburo. Se hai usato cartuccie compatibili o ricaricate invece sono cavoli tuoi, può facilmente essere che abbiano perso toner da qualche parte...o che il tamburo sia vecchio o difettato. se vuoi prova ad aprire e pulire con un aspirapolvere ed uno straccio ma visto il valore della stampante fai prima a buttare tutto, ciao.
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- Anonymous10 years ago
Non fare lo stesso errore che ho fatto io, non toccare gli ugelli o le testine, fai una cosa, portala da un tecnico per computer, ciao !
CIAO !
XD