Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
vi siete mai chiesti da dove veniamo? perchè esistiamo? e siamo destinati a morire 10 punti al migliore?
11 Answers
- CieloazzurroLv 610 years agoFavorite Answer
Cara Nikole. Immagino che, per te, queste domande siano importanti e cercherò di rispondere nel modo nel migliore. Io mi sono chiesto molte volte da dove veniamo, perchè esistiamo e perchè siamo destinati. Sono giunto alla conclusione che queste non sono domande importanti. L'importante siamo noi e le persone che ci sono accanto. Anche i nemici. Perchè cresciamo come persone anche grazie ai nostri nemici non solo per i nostri amici. Per questo persone come Buddha non risposero a queste domande. Perchè non sono importanti. L'importante è fare del bene e non compiere il male. L'importante è anche credere in se stessi ed imparare dagli errori del passato.
Nikole, ti saluto e ti auguro una bella vita piena di emozioni. Ciao^^ Sii felice.
- 10 years ago
NO PERCHè A QUESTO NESSUNO SA DARE UNA RISPOSTA E QUINDI PENSO A GODERMI LA VITA
- Anonymous10 years ago
Una volta ho udito questa frase venire fuori dal mio cesso
- Anonymous10 years ago
No, non mi sono mai chiesto queste cose... mi faccio domande su cose interessanti e su cose la cui risposta non è banale, su cose più complicate le cui risposte non sono così facilmente alla portata di tutti.
Vengo dai miei genitori.
Esisto perché mio padre e mia madre hanno deciso di mettermi al mondo.
Tutto ciò che sono è destinato a terminare nell'istante stesso della mia morte.
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- Anonymous10 years ago
Questa è una domanda difficile però io ho una teoria tutta mia e penso che sarebbe bello se si dovrebbe iniziare morendo, e così il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i ********. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
- 10 years ago
Si, ma la domanda davvero complessa e assillante per l'uomo secondo me non è questa. Ma è: come possiamo vivere BENE nel caso a quella tua domanda ci si risponda ''non lo potremo mai sapere''.
- 10 years ago
In un mio scritto,di otto pagine,nel 1997,che ho intitolato,Riflessioni sull'esistenza e che ho riportato nel mio blog,mi sono posto varie domande sulla nostra esistenza,formulando,purtroppo,una filosofia pessimistica che,in seguito,ho abbandonato,per vivere nel modo più piacevole possibile.Giovanni Bello.Opinionista.Politico.Filosofo.
- Anonymous10 years ago
Si, questa ovrebbe essere la risposta di tutti perchè tu hai chiesto se li abbiamo mai pensai, ma so che intendevi altro, e ora spero di soddisfarti: Da nostra madre, ognuno ha 1 motivo diverso, e poi lo decidiamo noi perchè eistiamo, non è scritto nel destino il perchè, noi lo decidiamo, per aiutare gli altri, per essere il piu ricco del mondo, per rispondere alle domande su yahoo.... ce ne sono tanti di motivi.... e si, tutti siamo destinati a morire... prima o poi,anche se sinceramente preferirei poi xD ;)
- Anonymous10 years ago
Veniamo da un orgasmo. esistiamo per caso senza nessun fine. sì,siamo destinati a morire come dimostrano le lapidi al cimitero. diventiamo polvere dopo un po'
- 10 years ago
Forse lo comprendiamo alla fine di questo processo.
Tutto esiste per un motivo.