Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Ho bisogno di aiuto, chi posso contattare?

Mi servono degli indagatori del paranormale, dove posso trovarli? Ho il presentimento che a casa mia ci sia qualcosa di strano, non ho proprio paura ma voglio stare tranquilla! Anche perché mia sorella si terrorizza quando viene a casa mia, dice di sentire rumori io le dico che sono le pareti un po' vecchie ma non ci crede. Chi sa chi posso contattare?!

Update:

Scheggia: si, ma dove lo posso trovare un sensitivo?

4 Answers

Rating
  • Anonymous
    10 years ago
    Favorite Answer

    Ciao. Io partirei da qualcun' altro, non da un sensitivo. Per il semplice fatto che non esiste la qualifica 'sensitivo' e percio' se non sei assolutamente certa di chi sia, potresti incappare in qualche approfittatore. Io fossi in te contatterei il C.i.c.a.p. che trovi on line se digiti l'acronimo.

    Loro di sicuro possono aiutarti a capire di cosa si tratta ed hanno esperti e strumentazioni per farlo in maniera egregia.

    Source(s): Me stesso.
  • ?
    Lv 5
    10 years ago

    si chiama Bossari & co. così la tua casa la vedranno tutti in tv anche se i fenomeni paranormali non esistono, ogni cosa può avere una spiegazione razionale

  • Anonymous
    10 years ago

    Un qualche sensitivo.. o magari il prete a far benedire la casa se sei credente.. potrai capire se era infestata solo nel caso in cui accadrà qualcosa di strano durante la benedizione! In bocca al lupo!

  • 10 years ago

    chiama un prete come giustamente ti hanno consigliato, fatti dare del sale esorcizzato e mettilo sui davanzali e sugli ingressi di casa,questo se sei di fede cattolica,dovrebbe riportare le cose alla normalità

Still have questions? Get your answers by asking now.