Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Consiglio su relazione finita ma che ferisce ancora? :\?

Ormai sono quasi quattro mesi che non sto piu con il mio ex.

Sono stata con lui per 8 mesi, ed abbiamo avuto una cotta l'uno per l'altro per almeno un anno, prima di metterci insieme. Andavamo molto daccordo, e ci vedevamo di frequente, siccome eravamo e siamo ancora attualmente nello stesso liceo.

Abbiamo anche fatto l'amore, ed è stata la nostra prima volta.

Lui mi ha mollata di colpo, dopo aver smesso di parlarmi. Si, per due giorni mi ha evitato, non mi ha parlato e dopo che io mi sia buttata, mandandoli un messaggio chiedendoli spegazioni, ha ammesso che aveva conosciuto un altra.

Quindi dopo avermi mollata con una frase di merd* tipo "Tutte le belle cose finiscono" stava gia con questaltra in pratica.

Arrivando depressissima a scuola il giorno dopo, la prima cosa che ho visto era lui con questa qui, che si baciavano senza pudore.

Il fatto è che l'aveva conosciuta solo 4 giorni prima. Non potevo crederci, non capivo come fosse possibile che lui preferisse quella sconosciuta a me, amicissimi da quasi due anni.

Questa ragazza è senza amici, considerata abbastanza bruttina, ed ha pure 2 anni, quasi tre, in piu del mio ex.

Le ha fatto un po***no dopo nemmeno una settimana.

Vabbe, ho dimenticato un casino di cose, ma almeno avete il contesto...

Il problema è che adesso il mio ex ed io non ci parliamo più, e sopratutto che adesso che lei sta con lui, viene sempre a parlare con i suoi amici, che sono pure i miei! E peggio, ogni mattina viene a salutare i miei migliori amici. Questa cosa mi imbestialisce, lei è di troppo! Esagera!

Poi va anche ad invetarsi delle storie su di me e a raccontarle ai miei amici! Io non ne posso piu, non so cosa fare, faccio dei incubi a causa sua ( Una volta per esempio ero tranquilla in una piscina, e lei è arrivata e mi ha messo dell acido in faccia, uccidendomi.) e mi chiedo cosa dovrei fare... Sinceramente vorrei picchiarla.

Pareri?

Update:

Ho avuto due ragazzi dopo, ma sono state delle stupide storielle di qualche settimana, perche non riuscivo a dimenticare il mio ex, e loro lo sentivano.

La cosa che mi ferisce di piu ormai e solo la perpeutua presenza di quella stron**, che mi rende impossibile il fatto di dimenticare tutto...

Dovrei andare a parlagli secondo voi?

(Grazie di aver letto... :') )

4 Answers

Rating
  • 9 years ago
    Favorite Answer

    non devi andare a parlargli.. evita tutti e 2.. devi essergli indifferente.. non devi darle importanza a quella li.. altrimenti ti darà sempre fastidio.. visto che si vede lontano un miglio che è gelosa... sai lui è il classico ragazzo che usa le donne.. ti ha sfruttato.. e adesso se n'è cercata un'altra.. il fatto che sia bruttina già la dice lunga.. forse ci sta insieme solo perchè gliela da facilmente e magari è più trasgressiva di te.. infatti hai detto che già dopo una settimana lei le ha fatto un pomp...

    beh tu non hai niente da rimpiangere a un tipo del genere.. e sinceramente meriti di meglio.. lo so è difficile dimenticare.. io ci ho messo un anno circa.. ma dopo ne uscirai rinvigorita e fortificata e più niente ti potrà scalfire.. dimentica.. esci conosci altre persone.. saranno sicuramente più interessanti di lui.. io ti sono vicina =)

    se vuoi prendi il mio contatto messenger.. è sulle mie informazioni.. così se vuoi parlarne io sono disponibile a darti consigli^^.. un bacino<3

  • 9 years ago

    trovatene un altro..piu belllo! ;D

  • 9 years ago

    devi sapere che ai ragazzi ******* in circolazione ci sono... che fott*uti bas*ardi... io ti capisco non perché ho provato quell'immenso dolore che tu hai, ma perché lo posso solo immaginare... Se posso permettermi a me non interessa com'è l' altra, quando ho letto cosa faceva la bellezza si va a far fott*re! come l'orgoglio... senti, ti sostengo anche se non ho la più pallida idea di chi sei ma è l' unico modo per aiutarti... Ti potrei dare mille consigli ma non ti faranno cambiare. Quando sei innamorato l' unico modo è aspettare! io ho aspettato mezzo anno prima che mi passasse.. Se ci pensi è comunque una rassicurazione! passerà! tu prova a cercare un ragazzo che ti protegga, che ti ascolta e che ti dia il suo cuore e passerà in un batter baleno! io l'ho trovata nella mia ragazza che ho ora... mi ha fatto scordare completamente della mia ex e spero che a te succeda questo!! ciaociao!! :)

  • Anonymous
    9 years ago

    goditi la vita...è difficile ma ti passerà....lo so lo so magari non è un consiglio utile ma purtroppo a volte bisogna farsi una ragione e cioè lui non ti amava infatti ti ha rimpiazzata senza farsi problemi...

    vuoi ancora stare male per uno che se ne fregato?di te?pensaci....

    esci ....e conosci nuova gente magari la tua anima gemella ti cerca

    baci

Still have questions? Get your answers by asking now.