Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Elisouz
Le cicatrici rendono meno attraente una ragazza o no?
Ho sedici anni e un corpo bello e snello fortunatamente, pero sono ricoperta di cicatrici abbastanza grandi, come sulle braccia, ginocchia, gomiti, fianco..
Mi mettono un po a disagio, mi chiedo se la gente trova le cicatrici un particolare che può essere interessante oppure se le vede come qualcosa di orribile... Voi cosa ne pensate?
Me le sono fatta con un incidente e con tante stupide cadute.
6 AnswersPelle e corpo - Altro9 years agoScarpe con i tacchi...?
Ciao a tutti!
Ho quindici anni e vivo in Francia (Parigi) da sempre, ma l'anno prossimo dovrei andare a studiare in Italia, a Milano, e c'e questa cosa che mi ''turba''
Qua a Parigi tutte le ragazze o quasi hanno delle scarpe con i tacchi e ci vanno a scuola, io compresa, e non dei tacchetti da 3-4 cm, ma da 10 in mdia
Mi piacciono un sacco, ne ho tantissime di ogni modello e colore, e vorrei sapere com'è visto andare con i tacchi a scuola in italia...
(Siccome quando ci vado vedo tutte le ragazze con i jeans e le scarpe da ginnastica...)
Non rispondetemi male per piacere! :)
Grazie!
4 AnswersModa e accessori9 years agoDomanda strana... Entrate?
Ciao. Avrei una domanda.
Dopo essere andata in bagno, mi è inevitabile sputare nel WC. Non so perché lo faccio, è piu forte di me... Qualcun altro di voi lo fa? Oppure ha una teoria per spiegare questa (strana, lo ammetto) abitudine?
Lo so che è strano e che probabilmente fa schifo ad alcuni di voi, ma è una cosa che non riesco a evitare, e la cosa mi incuriosisce...
(Pietà, evitate commenti antipatici, di solito non scrivo domande cosi stupide...)
2 AnswersSalute - Altro9 years agoConsiglio piu o meno medico? Importante!?
Ciao a tutti, ho bisogno di un chiarimento.
Ieri ad una festa, una mia amica si è sentita molto male. Aveva bevuto un pò, (è molto sensibile alle sostanze alcoliche, droghe...) e aveva sniffato un ''prodotto smacchiatore'' con dei effetti droganti.
Di colpo, ha perso conoscenza, e caduta in avanti e ha sbattuto forte la testa contro un vetro.
Da quel momento è diventata bianca comme un lenzuolo, ha avuto convulsioni e schiuma bianca nella bocca. Questa fase è durata un minuto o due al massimo, e dopo è rimasta 4 o 5 minuti inerte e insensibile a tutto, anche se non ha mai smesso di respirare.
Fortunatamente sono riuscita a metterla in posizione di siurezza, ma non ho ancora capito con certezza a cosa fosse dovuto. Potreste aiutarmi a capire?
Dopo aver ripreso i sensi, non era ubriaca, solo un pò confusa quindi non penso fosse coma etilico...
Pensate che questa esperienza abbia potuto nuocere su di lei? Intendo, è possibile che il cervello ( o qualsiasi altra cosa) si sia danneggiato?
Grazie molte :)
4 AnswersSalute - Altro9 years agoSecondo voi è un bene o un male...?
Secondo voi è un bene o un male sembrare più grandi di quanto non lo siamo davvero?
Sono una ragazza di quattordici anni, e spesso la gente pensa che io sia maggiorenne... Trovano che sia piu ''grande'' di mia sorella, che di anni ne ha 19!
Non sono particolarmente alta, anzi, sono alta 1m67, non capisco...
Cosa può portare la gente a pensare che io sia più grande, atteggiamento a parte?
4 AnswersSocietà e culture - Altro9 years agoTraduzione dal italiano all inglese di questa frase?
''Distruggi ciò che ti distrugge'' si dice ''Destroy what destroys you'' ?
2 AnswersLingue9 years agoChi ha ragione secondo voi? Signori avvocati?
Posso fare causa a una persona (che per cacciare ho minacciato e spinto in modo non violento),
che mi ha colpito violentemente, malgrado ''non'' abbia davvero cominciato lei?
Era in una mia proprieta privata, con autorizzazione assolutamente negata e inesistente.
Ci sono testimoni.
Grazie dell aiuto :)
1 AnswerLegge ed etica9 years agoPosso fargli causa? Urgente.?
Salve gente,
Ieri ho fatto una festa in casa.
Sono minorenne, i miei erano al bar, (che si trova nello stesso palazzo del appartamento) e in tutto c'erano una ventina di ragazze e ragazzi in casa.
Il problema è che a un certo punto, il mio ex ha voluto provare ad infiltrarsi in casa mia per partecipare alla festa, presentandosi con la sua ragazza attuale, che odio. ( E lui lo sa.)
Inizialmente, dopo un avviso dei miei amici, (che gli dicevano di partire) li ho trovati al piano terra, davanti l'ascensore del mio palazzo. Gli ho parlato, e hanno detto che volevano parlare con qualcuno che era alla festa, e che poi se ne sarebbero andati. Per non farli salire, ho mandato giu la persona richiesta.
Piu tardi, suona il campanello. Era sempre lui con la sua ragazza, alla mia porta, (quindi è salito e ha usato l'ascensore) malgrado la mia richiesta di uscire dal palazzo. Dopo una discussione accesa e le mie richieste di andarsene, gli ho minacciati di chiamare i miei o il portinaio. Gli ho sentiti dire dei commenti sgradevoli nei miei confronti, e poi dire ''Vabbe dai, è meglio se ce ne andiamo...''
Contenta di sentire questo, ho risposto ''Ah bene, adesso vi cagh**e sotto eh?'' E dopo aver dato una piccola spinta sulla spalla della ragazza del mio ex perche se ne vada al piu presto, il mio ex si è infuriato, e mi ha spinto violentemente contro la porta di casa mia. Inca**ata nera, gli ho urlato di adarsene, e in un attimo mi sono ritrovata trascinata con lui in una caduta nelle scale. Mi ha messo le mani al collo, dove adesso ho pure un graffio, e dopo che io abbia ricevuto un colpo sulla mandibola (lato sinistro) ha anche provato a bloccarmi mettendo tutto il il suo peso su di me. Ha urlato insulti in modo davvero forte, e poi dopo grande fatica, i miei amici e compagni sono riusciti a separarci, e gli hanno detto di andarsene subito.
Ho subito danni fisici, materiali (perchè per colpa di questa caduta mi si sono strappata e rotta maglia e tacco delle scarpe) e mentali, perche questa storia mi ha turbato, tanto che ho passato la notte insonne.
C'è anche da considerare che per arrivare fin davanti all ascensore, bisogna passare due porte con codice, è quindi erano in proprietà privata.
Non si consideravano in torto, dicevano che stavano davanti alla mia porta per dire buonasera alle persone, per ascoltare la musica attaraverso la porta, e per riscaldarsi, e che se ne sarebbero andati quando gli pareva.
Vorrei sapere se è possibile fargi causa. Ci sono almeno una decina di testimoni.
Grazie per aver letto, è molto importante per me.
(Scusate se la categoria è sbagliata :) )
1 AnswerServizi di comunità9 years agoConsiglio su relazione finita ma che ferisce ancora? :\?
Ormai sono quasi quattro mesi che non sto piu con il mio ex.
Sono stata con lui per 8 mesi, ed abbiamo avuto una cotta l'uno per l'altro per almeno un anno, prima di metterci insieme. Andavamo molto daccordo, e ci vedevamo di frequente, siccome eravamo e siamo ancora attualmente nello stesso liceo.
Abbiamo anche fatto l'amore, ed è stata la nostra prima volta.
Lui mi ha mollata di colpo, dopo aver smesso di parlarmi. Si, per due giorni mi ha evitato, non mi ha parlato e dopo che io mi sia buttata, mandandoli un messaggio chiedendoli spegazioni, ha ammesso che aveva conosciuto un altra.
Quindi dopo avermi mollata con una frase di merd* tipo "Tutte le belle cose finiscono" stava gia con questaltra in pratica.
Arrivando depressissima a scuola il giorno dopo, la prima cosa che ho visto era lui con questa qui, che si baciavano senza pudore.
Il fatto è che l'aveva conosciuta solo 4 giorni prima. Non potevo crederci, non capivo come fosse possibile che lui preferisse quella sconosciuta a me, amicissimi da quasi due anni.
Questa ragazza è senza amici, considerata abbastanza bruttina, ed ha pure 2 anni, quasi tre, in piu del mio ex.
Le ha fatto un po***no dopo nemmeno una settimana.
Vabbe, ho dimenticato un casino di cose, ma almeno avete il contesto...
Il problema è che adesso il mio ex ed io non ci parliamo più, e sopratutto che adesso che lei sta con lui, viene sempre a parlare con i suoi amici, che sono pure i miei! E peggio, ogni mattina viene a salutare i miei migliori amici. Questa cosa mi imbestialisce, lei è di troppo! Esagera!
Poi va anche ad invetarsi delle storie su di me e a raccontarle ai miei amici! Io non ne posso piu, non so cosa fare, faccio dei incubi a causa sua ( Una volta per esempio ero tranquilla in una piscina, e lei è arrivata e mi ha messo dell acido in faccia, uccidendomi.) e mi chiedo cosa dovrei fare... Sinceramente vorrei picchiarla.
Pareri?
4 AnswersRelazioni e Famiglia- Altro9 years ago