Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
non mi spiego la mia fame incontenibile?
Ho bisogno di sapere voi cosa ne pensate perché io sto entrando in paranoia.
Da un mese ormai ho la pancia sempre 'gonfia', nonostante vada regolarmente in bagno, escludendo ogni tanto che per qualche problema mi blocco anche per 4-5 giorni..
Non sono mai stata una mangiona, anzi.. il mio peso oscillava tra i 47 e i 48 kg (altezza 165cm) ma, come dicevo, da un mese a questa parte ho una fame incontenibile che mi ha fatto prendere 2 chili. (di solito per prenderne uno ci impiegavo anche un anno, poiché prendevo un chilo e lo perdevo subito). Ora ho il ciclo ed ho una fame tremenda, mentre in passato in questo periodo mangiavo ancora meno del solito... ora non c'è nulla che mi sazia!!!!!!!
con il mio ragazzo ho avuto dei rapporti non protetti nei mesi scorsi. il ciclo è regolare, arriva sempre lo stesso giorno anche se due mesi fa mi è durato quasi una settimana e mezzo, ma a furia di leggere che a volte nonostante il ciclo si può essere incinta, sinceramente e scusatemi ma un po' di dubbio mi viene.
Secondo voi, dovrei fare un test di gravidanza oppure può darsi che sia un periodo di noia? (periodo post laurea - sto cercando lavoro da un po' di mesi). a voi è mai successo qualcosa di simile? io sto andando in paranoia. sicuramente col senno di poi mi prenderò per idiota io stessa, ma in questo momento mi pongo mille domande. Per me è una cosa strana mangiare così tanto..ma veramente tanto:D
grazie mille.
1 Answer
- Anonymous9 years agoFavorite Answer
Hai presentato molto bene i tuoi sintomi. Tranquilla non sei incinta ma solo un po nervosa.
Auguri per i tuoi esami.