Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Come dovrebbe essere il vostro mondo ideale?

Avevo intenzione di chiedervi cosa ne pensate delle imminenti elezioni europee e chi avreste votato ma poi ho pensato che non si possono fare domande così pallose, soprattutto se si vegeta in sezione, come faccio io da un po'.

Quindi al solito come state accompagno anche questa domanda: come sarebbe il vostro mondo ideale? Sbizzarritevi. Oh, se volete esprimere la vostra opinione in merito alle elezioni europee fate pure! Io non potrò andare a votare ma comunque mi sto interessando tantissimo dell'argomento..

Per il resto domani ho un esame e sebbene queste domande scaramantiche abbiano perso un po' del loro sacro valore, rimane sempre l'unica occasione che ho per tornare a scrivervi e mantenere un contatto con una sezione che, ormai, è cambiata del tutto.

Nel bene o nel male.

Incrociate i diti per me domani. E sì, so che si dice dita.

Buonanotte fanciulli!

5 Answers

Rating
  • 7 years ago
    Favorite Answer

    Nel mio mondo ideale vorrei essere più sicuro di me stesso.

    Per le elezioni europee stendiamo un velo PIETOSO (o peloso, tanto per rimanere in tema).

    BERLUSCONI= Viscido, la menata che ha fatto a Grillo poteva benissimo risparmiarsela. Un uomo finito, che pensa a salvare il salvabile delle sue aziende girando di qua e di là nelle televisioni. Vergognoso.

    GRILLO=patetico, che tornasse a fare il comico.

    RENZI=incapace e ladro.Non mi fiderei mai di uno come lui.

    LEGA= è paradossale ma è l'unica che propone cose più "fattibili"

    non so se andrò a votare, mi fanno schifo tutti, ma da ragazzo del sud mi farebbe veramente specie pensare di votare la lega...

  • Dylan
    Lv 6
    7 years ago

    Un mondo senza pregiudizi stereotipi senza ingiustizie...un mondo dove quello che fai è lecito purché non fai del male a nessuno. ..

    In pratica un mondo inesistente. ..

    Ma che esiste solo nei nostri sogni

  • Mark
    Lv 6
    7 years ago

    allora visto che sono un democratico e liberale un mondo governato da quell simpaticone del leader dei boko haram

  • 7 years ago

    Intanto in bocca al lupo e crepi!!!

    Nel mio mondo ideale non si lavora, per prima cosa, ma si campa ugualmente!

    E poi le solite cose, da miss Italia, la pace nel mondo, niente squilibri, tutti sereni...

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • HKRQ
    Lv 5
    7 years ago

    Tanto alla fine per le elezioni è tutto il resto è inutile votare......decidono comunque quelli al comando quindi altro che repubblica......per questo la politica la trovo inutile.

    Il mio mondo ideale?

    Pensa ho tanti scopi ma per me tutto ciò che mi circonda qualsiasi cosa è divenuta priva di senso nemmeno il mio mondo ideale mi aiuterebbe praticamente l'esistenza non mi aiuta e nemmeno la non esistenza.

    Non c'è niente in questo universo o in un qualsiasi angola dell'universo che possa essere il mio ideale anche se c'è un posto ovvero quando l'universo finirà e rimango in un luogo oscuro ovvero l'esistenza terminata dopodichè potrei dire che quello è quasi il mio luogo ideale ma il mio luogo ideale è scomparire che non è lo stato di non esistenza in cui non fai nulla ma proprio lo scomparire completamente ovvero qualcosa di impossibile che non può essere definito nè dalla esistenza e nemmeno dalla non-esistenza diciamo che è il mio desiderio più ambito irrealizzabile finchè non avrò fatto quello che deve essere fatto.

    Se muori sopravvivi comunque ma la cosa migliore è scomparire anche da quel sistema inutile è la cosa migliore.

Still have questions? Get your answers by asking now.