Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
È un pedofilo e mi sta veramente seguendo o sono io che mi faccio delle paranoie?
Ragazzi, mi serve un parere esterno, perché ho paura.
Vi racconto tutto dall'inizio. (Sono una ragazza e ho 15 anni)
Martedì scorso, stavo andando in bicicletta con mia mamma e mio fratello ad una cena con dei miei amici, c'è un incrocio, e passiamo. Fermo al semaforo (della strada dell'incrocio quindi che aveva il rosso,non so se mi spiego) c'è questo ragazzo, sui venticinque anni, capelli rossi e riccioli. La cosa che mi colpisce è lo sguardo: aveva le occhiaie, le palpebre erano socchiuse, guardava quasi in cagnesco. Di solito non presto attenzione a persone che incontro, ma lui mi ha colpito. E nella mia testa è venuto il pensiero che quello sarebbe stato un futuro assassino, e io un'importante testimone per le ricerche, in quanto sapevo descriverlo bene. Comunque passato l'incrocio non ci penso più.Finita questa cena io e le mie 4 amiche, andiamo in una gelateria. Sono in fila quando mi giro e lo vedo. Subito dico tutto alle mie amiche, ma non mi preoccupo più di tanto.
Qualche sera dopo usciamo di nuovo, nella stessa gelateria, ora leggermente più tardi (verso le 10). Siamo li fuori dalla gelateria, mangiamo il gelato, mi giro e lo vedo di nuovo. Mi pietrifico e andiamo subito via. (Tra l'altro le mie amiche mi dicono che mi stava guardando le gambe). Poco dopo, in mezzo alla gente e non molto lontano da li, lo rivedo insieme alle stesse persone con chi era in gelateria. ///continuo nei commenti perché non ho più spazio, sono coccinella.rossa/// grazie a tutti
3 Answers
- IlaryLv 67 years ago
Magari sarà una coincidenza o forse no ma poi perché tu l'hai guardato in macchina? Forse è per questo che ti guardava male perché tu lo guardavi comunque tu non darli confidenza
- Anonymous7 years ago
Non voglio farti mettere paura ma secondo me ti sta seguendo..
- 7 years ago
Stanotte oltretutto l'ho sognato,appena lo vedo mi sveglio dalla paura che mi incute il suo sguardo.
Parlando oggettivamente mi rendo conto che è semplicemente una persona delle tante che si incontrano più volte nel giro magari di una giornata o di più giorni,e io semplicemente ne ho paura perché mi accorgo che lo incontro più volte e quindi lo riconosco.Il suo sguardo oltretutto gioca un bel ruolo nella faccenda,perché è quello che mi ha permesso di riconoscerlo.
Inoltre lo ho incontrato(a parte la prima volta)insieme ad altra gente, quindi dubito che facesse muovere tutto il gruppo per seguirmi(si trovava tra li ultimi del gruppo, quando camminavano,al quarto incontro).Oltretutto l'ho incontrato due volte in una gelateria famosa,punto d'incontro per molte persone,e in centro del paese in mezzo a centinaia di turisti.ho già detto tutto ai miei,hanno detto per ora di non preoccuparmi.Quando mi muovo da sola,raramente perché di solito sono con mio fratello di 11,sono in bicicletta.
Source(s): Secondo voi, esterni alla faccenda, è il caso di preoccuparmi oppure no? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno seriamente.