Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Lv 2837 points

coccinella.rossa

Favorite Answers15%
Answers223
  • È un pedofilo e mi sta veramente seguendo o sono io che mi faccio delle paranoie?

    Ragazzi, mi serve un parere esterno, perché ho paura.

    Vi racconto tutto dall'inizio. (Sono una ragazza e ho 15 anni)

    Martedì scorso, stavo andando in bicicletta con mia mamma e mio fratello ad una cena con dei miei amici, c'è un incrocio, e passiamo. Fermo al semaforo (della strada dell'incrocio quindi che aveva il rosso,non so se mi spiego) c'è questo ragazzo, sui venticinque anni, capelli rossi e riccioli. La cosa che mi colpisce è lo sguardo: aveva le occhiaie, le palpebre erano socchiuse, guardava quasi in cagnesco. Di solito non presto attenzione a persone che incontro, ma lui mi ha colpito. E nella mia testa è venuto il pensiero che quello sarebbe stato un futuro assassino, e io un'importante testimone per le ricerche, in quanto sapevo descriverlo bene. Comunque passato l'incrocio non ci penso più.Finita questa cena io e le mie 4 amiche, andiamo in una gelateria. Sono in fila quando mi giro e lo vedo. Subito dico tutto alle mie amiche, ma non mi preoccupo più di tanto.

    Qualche sera dopo usciamo di nuovo, nella stessa gelateria, ora leggermente più tardi (verso le 10). Siamo li fuori dalla gelateria, mangiamo il gelato, mi giro e lo vedo di nuovo. Mi pietrifico e andiamo subito via. (Tra l'altro le mie amiche mi dicono che mi stava guardando le gambe). Poco dopo, in mezzo alla gente e non molto lontano da li, lo rivedo insieme alle stesse persone con chi era in gelateria. ///continuo nei commenti perché non ho più spazio, sono coccinella.rossa/// grazie a tutti

    3 AnswersAdolescenza7 years ago
  • Un ragazzo mi ha chiamata baby. Che significa?

    Io ho 15 anni, lui 17 e mezzo. Ho capito di piacergli e anche a me piace, almeno credo.

    L'altra sera mi ha scritto "good night baby😘". Non mi è piaciuto per niente, mi ha dato l'idea che mi voglia usare, magari per fare sesso, visto che lui è più grande di me e ha naturalmente altre esigenze.

    Secondo voi gli piaccio o mi vuole usare?

    A me sembra un bravo ragazzo, è dolce, ma non lo conosco ancora bene.

    Considerando che anche "good night" è in inglese, baby andrebbe tradotto come "piccola" e lo trovo romantico. Ma preso da solo mi sembra più un "bambola". E questo tipo di sessismo mi fa schifo.

    Grazie a tutti quelli che risponderanno!

    7 AnswersAdolescenza7 years ago
  • Sono davvero innamorata di lui o semplicemente mi sento sola? Mi date un consiglio basandovi sulle vostre esperienze? Grazie mille a tutti!!?

    Vi spiego tutto dal principio. Io ho 15 anni, lui quasi 18, l'ho conosciuto a settembre ma non c'è mai stato niente, non ci parlavo praticamente mai a causa della mia timidezza. A aprile è stato male e, quando l'ho rivisto, qualcosa era cambiato.... Mi ha sorriso e mi è sembrato che mi stesse più vicino del solito. E li in me è scattato qualcosa, finalmente mi sentivo apprezzata. È stato un periodo difficile per me, mi sono sentita sola, sentivo un bisogno enorme di innamorarmi, di abbracciare finalmente un ragazzo che mi amasse.

    Ci siamo rivisti dopo una settimana e quando stavo accanto a lui mi batteva il cuore... La notte mi addormento tardi perché lo penso, il giorno sono distratta perché lo penso. Il problema è questo: non capisco se sono innamorata di lui, o se sono innamorata del fatto di essere innamorati. Perché quando la notte lo penso, in effetti non penso proprio lui, ma penso a me con un ragazzo, ai nostri baci, agli abbracci... E non so se quel ragazzo è lui. È come se avesse risvegliato in me delle nuove sensazioni. Nella mia vita sono stata innamorata di un solo ragazzo, dalle elementari alle medie... Quest'anno una cotta per un altro ma niente di che, sapevo benissimo che era passeggera... Solo per il fatto che mi sentivo sola. E ora ho incontrato lui...

    Sono quasi sicura di piacergli, infatti ci sentiamo per messaggi e varie volte me l'ha fatto capire. Sono veramente confusa.Ho tanta voglia di innamorarmi, ma non so se lui è solo una "scusa" del mio cuore.

    4 AnswersAdolescenza7 years ago
  • Mi suggerite il titolo di qualche canzone romantica?

    Vorrei qualche canzone del tipo all of me di Jhon legend, oppure Say something di great big world... Possibilmente recente, fine 2013 / 2014 e di autori stranieri, li preferisco soprattutto gli americani.

    Avete qualche titolo da consigliarmi?

    10 punti al migliore, grazie in anticipo

    3 AnswersMusica - Altro7 years ago
  • Secondo voi qual è la cosa più bella al mondo?

    Per " cosa" intendo proprio tutto, una persona, un sentimento... Ciò che volete.

    Allora? Qual è la cosa più bella al mondo, quella che vi riempie di gioia?

    10 AnswersPsicologia7 years ago
  • VI VA DI CREARE LA DOMANDA CON PIÙ RISPOSTE AL MONDO???!!!!?

    Eh? Che ne dite?

    Se aprite la domanda scrivete qualcosa, la prima cosa che vi viene in mente! Potete fare una domanda e la gente risponderà nei commenti, copiare il link di un'altra domanda, scrivere una barzelletta o un indovinello, una frase o una citazione! Completamente liberi!

    Poi, se vi va, copiate il link su altre risposte di altre domande in modo che più gente possibile risponda a questa domanda!

    P.s. Non voglio fare questa domanda per dire che IO ho creato la domanda con più risposte. Semplicemente voglio fare una cosa originale e carina, solo questo!

    62 AnswersYahoo Answers7 years ago
  • Perché ho il ciclo così scarso?

    È il secondo mese che ho il ciclo veramente scarsissimo, infatti riempio solo i salvaslip, non uso nemmeno l'assorbente!

    Mi sono venute per la prima volta a febbraio 2013, e sono sempre state irregolari, soprattutto all'inizio ma comunque molto abbondanti.

    Invece le ultime due volte no! Inoltre mi sono venute martedì scorso, e le ho ancora oggi che è mercoledì!

    Poi non è il solito rosso, è marrone! (Scusate, lo so fa un po' schifo ma non so a chi chiedere)

    Secondo voi ho qualcosa? O è normale? Ammetto che sono un po' preoccupata!

    (Ho 15 anni)

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

    3 AnswersSalute della donna7 years ago
  • Com'è stato il vostro ultimo giorno di scuola oggi?

    L'ultimo giorno di scuola! Quante emozioni... C'è chi ed felice, chi è triste... Ma in ogni caso è la fine di qualcosa, che a volte, può essere anche molto di più di un anno scolastico.

    Allora, che avete fatto oggi? (O ieri se la finivate di venerdì?)

    Me lo raccontate?

    1 AnswerCuriosità7 years ago
  • Qualcuno ha tagliato i baffi al mio gatto!!?

    Quando oggi pomeriggio il mio gatto è arrivato a casa, aveva i baffi evidentemente tagliati! Non sappiamo chi sia stato! Di certo non uno della famiglia, ma chi? Come si può fare una cosa del genere?? Di solito lui, quando arriva qualcuno a casa, si nasconde subito non da confidenza... Ma allora come hanno fatto a tagliarglieli? Perché? Lui non è un gatto che infastidisce il vicinato, ha circa un anno e non miagola mai...

    Escludo che possa essere accaduto in un altro modo, si vede: quasi tutti i baffi sinistri sono lunghi circa 3 cm, al contrario degli altri di 7/8! Non vedo come sia potuto accadere in un altro modo.

    Secondo voi, come può essere successo? È stato qualcuno volontariamente? Ma soprattutto perché?

    Inoltre so che tagliare i baffi ad un gatto non è una buona cosa per lui. Quali potrebbero essere le conseguenze?

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

    6 AnswersGatti7 years ago
  • Cosa scrivere nel titolo di una domanda per fare in modo che le persone si incuriosiscano e la aprano?

    Sapete qualche trucco psicologico che spinge una persona a provare curiosità per un certo argomento grazie anche al modo in cui è posta la domanda?

    5 AnswersPsicologia7 years ago
  • DEVO LASCIARLA CUOCERE NEL SUO BRODO O FARLE CAPIRE CHE NON SI PUÒ AVERE SEMPRE RAGIONE? Una questione di principio!!? Ecco cosa è successo?

    la mia vicina di banco, tempo fa pretese di voler stare al mio posto dicendo che non è giusto che ci stia sempre io. Io dissi che al massimo si poteva fare un giorno per uno, e lei acconsentì. Li io già mi ero parecchio arrabbiata perché se è il mio posto è il mio, non puoi pretendere di starci te! Ma vabé

    Oggi era il mio turno, arrivo a scuola e lei è seduta nel posto bello(il mio) così le dico di andarsene che stava a me. Lei si rifiuta. A quel punto io mi siedo insieme a lei sulla sedia per aspettare che se ne vada, ma lei resta li è così io vado nel posto brutto e non le parlo per un paio d'ore. Successivamente lei continua a dire di aver ragione e la cosa che mi fa incazz.are a bestia è il fatto è che mentre litighiamo lei ride è mi sfotte! HA DETTO CHE NON RIESCO A ESSERE SUPERIORE! Solo che se faccio la superiore, lasciandole il posto bello, penserà di poter ottenere sempre ciò che vuole!

    Allora devo dire che in effetti è una cazzata da bimbetti, ma è il principio! Se si è fatto un patto va rispettato. Inoltre io mi arrabbio di rado e stamani non sapevo cosa fare infatti ero confusa. Inizialmente mi sono messa li con la forza, ma poi me ne sono andata e lei ha creduto di poter fare sempre ciò che vuole.Non ho fatto bene x niente. Poi non le ho parlato e infine abbiamo discusso.

    NON SO COSA FARE!! se faccio la superiore lei penserà di poter ottenere sempre ciò che vuole, se domani sto nel posto bello come mi toccherebbe mi abbasso al suo livello. Che mi consigliate?

    4 AnswersFidanzamento e matrimonio7 years ago
  • Vi piacerebbe poter vivere tutta la vita...?

    Vi piacerebbe poter vivere tutta la vita con la spensieratezza, l'innocenza, la gioia che si ha da bambini?

    O preferireste essere semplicemente bambini per sempre? Vi piacerebbe un eterna gioventù (anche se impossibile)?

    3 AnswersPsicologia7 years ago
  • Vi sembra giusto....?

    Vi sembra giusto che un omosessuale non possa sposare la persona che ama perché impedito dalla legge? Mi sembra una cosa fuori dal mondo che nel 2014 in Italia i matrimoni gay siano illegali!! Cioè se io fossi lesbica (non lo sono) e vorrei sposare la donna che amo non posso perché diventerei un fuorilegge?! Ma stiamo scherzando?!!! Che ne pensate voi? A mio parere è inaccettabile! In questo modo è impossibile porre fine al problema dell'omofobia che c'è in Italia come in molte altre parti del mondo (in cui però questo passo è già stato fatto).

    Voglio dire, lo capisco io che ho 15 anni e non quelle persone che chiamano "politici"!

  • TACCHI A 15 ANNI?

    Ciao a tutti, scrivo qui perché vorrei un consiglio. Io ho 15 anni e frequento la prima liceo, a giugno ci sarà la festa della scuola che si terrà in una discoteca della mia città. Ecco il problema è questo: MI METTO O NO I TACCHI? Io avrei detto no a priori, perché mi ritengo troppo piccola e mi sentirei ridicola. Non mi sentirei per niente a mio agio, nonostante io ci sappia camminare bene (ho provato quelli di mia madre). Solo che le mie amiche hanno iniziato a prendermi in giro (fanno tanto le grandi mettendosi i tacchi e bevendo alcolici e poi sfottono come bambine di tre anni, mah). Io avevi pensato a stivaletti, tipo dottor martens, ma farà caldo. Ne ho parlato con mia mamma e ha detto che anche secondo lei è presto, ma che se per una sera mi rende felice posso mettermeli. Credo che mio padre non voglia, non gli va giù nemmeno l'idea che vada in discoteca.

    Non so che fare: se mi metto i tacchi mi sento una troi.a che fa tutto quelli che fanno gli altri e io non sono cosi; se non me li metto mi sento inferiore agli altri e inadeguata ( anche per una questione di altezza: sono 1,65 ma alcune delle mie amiche con i tacchi sarebbero molto più alte di me). Tutte le ragazze che verranno alla festa si metteranno i tacchi, dato che quelle più "sfigate" non ci vanno.

    Datemi un consiglio: secondo voi è presto o no? La vostra opinione?

    P.s. Le zeppe non mi piacciono molto ma potrebbero essere comunque un opzione.

    Grazie a tutti!

    7 AnswersAdolescenza7 years ago
  • Vorrei un po' di rispetto?

    Ciao a tutti ragazzi, scrivo qui perché vorrei un consiglio.

    Sono in prima liceo e da un po' di tempo ho questo problema. Sono sempre stata una ragazza brava a scuola, che non studia troppo ma che riesce ad ottenere buoni risultati. Sono abbastanza timida, infatti ho legato solo con pochi dei miei compagni di classe, anche perché loro (i ragazzi intendo, siamo poche ragazze) stanno tutti con la troiett.a della classe, ma questo è un altro problema. Veniamo al punto. Ogni giorno sul gruppo di classe di whatsapp ci chiediamo a vicenda i compiti (cioè uno fa i compiti, li fa una foto e la posta su whatsapp). Ecco la tipica scena:

    - chi manda inglese?

    -si dai inglese inglese!

    -raga mettete inglese

    -qualcuno mandi inglese!

    Quando li ho fatti mando la foto nel gruppo e......NEMMENO UN GRAZIE! Nessuno! Cioè ma io mi chiedo? Vi faccio una gentilezza e nemmeno ringraziate.!Allora ho smesso di mandare i compiti sul Gruppo. Solo che adesso i miei compagni me li chiedono in chat privata. Io non voglio sembrare scortese perché vorrei farmi degli amici, e così glieli mando. La mia domanda è questa: cosa posso dirgli in modo gentile ma allo stesso tempo sicuro? Io voglio farmi rispettare ma allo stesso tempo essere gentile e non so come fare. Non vi immaginate quanto sia brutto aprire whatsapp e vedere le chat piene di "mi mandi epica?" "Hai fatto epica?". È non vi immaginate quanto sia mortificante essere gentili e non ricevere nemmeno un segno di ringraziamento.

    5 AnswersAdolescenza7 years ago
  • Scarpeeeee?

    Ciao a tutti ;)

    Mi servirebbe un consiglio su un paio di scarpe da comprarmi... Al momento sono un po' a secco, ho un paio di all star e un paio di vans. Avete qualche marca di scarpe sportive tipo quelle che ho già da consigliarmi? Possibilmente disponibili in colori tipo bianco, blu, azzurro, che sono quelli che uso di più è che non superino gli 80 € circa

    Grazie milleeee

    Ps non mi piacciono quelle a suola alta ;)

    4 AnswersModa e accessori7 years ago