Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

DEVO LASCIARLA CUOCERE NEL SUO BRODO O FARLE CAPIRE CHE NON SI PUÒ AVERE SEMPRE RAGIONE? Una questione di principio!!? Ecco cosa è successo?

la mia vicina di banco, tempo fa pretese di voler stare al mio posto dicendo che non è giusto che ci stia sempre io. Io dissi che al massimo si poteva fare un giorno per uno, e lei acconsentì. Li io già mi ero parecchio arrabbiata perché se è il mio posto è il mio, non puoi pretendere di starci te! Ma vabé

Oggi era il mio turno, arrivo a scuola e lei è seduta nel posto bello(il mio) così le dico di andarsene che stava a me. Lei si rifiuta. A quel punto io mi siedo insieme a lei sulla sedia per aspettare che se ne vada, ma lei resta li è così io vado nel posto brutto e non le parlo per un paio d'ore. Successivamente lei continua a dire di aver ragione e la cosa che mi fa incazz.are a bestia è il fatto è che mentre litighiamo lei ride è mi sfotte! HA DETTO CHE NON RIESCO A ESSERE SUPERIORE! Solo che se faccio la superiore, lasciandole il posto bello, penserà di poter ottenere sempre ciò che vuole!

Allora devo dire che in effetti è una cazzata da bimbetti, ma è il principio! Se si è fatto un patto va rispettato. Inoltre io mi arrabbio di rado e stamani non sapevo cosa fare infatti ero confusa. Inizialmente mi sono messa li con la forza, ma poi me ne sono andata e lei ha creduto di poter fare sempre ciò che vuole.Non ho fatto bene x niente. Poi non le ho parlato e infine abbiamo discusso.

NON SO COSA FARE!! se faccio la superiore lei penserà di poter ottenere sempre ciò che vuole, se domani sto nel posto bello come mi toccherebbe mi abbasso al suo livello. Che mi consigliate?

4 Answers

Rating
  • 7 years ago
    Favorite Answer

    premesso che quando andavo a scuola io il posto era fisso,te lo prendevi il primo giorno e quello rimaneva fino alla fine dell'anno(a meno che non ti spostavano i professori) e per me dovrebbe essere così,ma non so nelle altre scuole come si fa,per me se lasci stare ti dimostri molto superiore,facendo notare a tutti che te ne sbatti di una cosa futile come la diatriba per un posto,sono sicuro che dopo un po' che non lo reclami la tua amica te lo ridarà perchè si renderà conto che sta passando per una bambina! :)

  • Anonymous
    7 years ago

    Momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento.

    Lois, questo non è il mio bicchiere di Batman

  • Anna
    Lv 7
    7 years ago

    di arrivare all'alba così puoi sederti dove vuoi.

  • 7 years ago

    Queste sono solo oche... E poi litigare x un cazzata...ma dai...xo se tu sei là dal primo giorno e giusto che ti siedi tu e non lei...tnt la scuola e finita. Comunque tu potresti cercare di arrivare sempre prima di lei, oppure quando e seduta alzi la sedia da dietro per farla cadere o la allontani cn la sedia ti prendi quella vicina e ti siedi...

Still have questions? Get your answers by asking now.