Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Ma Apple si è impazzita?
Apple ha recentemente aggiornato la gamma di MacBook Pro Retina con processori leggermente più potenti e maggiore capacità di RAM(aggiornamento più che apprezzato),proponendo così un modello da 13 pollici entry-level da 1329 euro con 8GB di RAM(mentre prima erano 4),un processore da 2,6 GHz(invece che 2,4) e un SSD da 128GB.Il modello successiva che costa 200 euro in più invece ha solo una maggiore capacità di memoria da 256GB,mentre prima aumentava anche la RAM.
A conti fatti il modello di mezzo di MacBook Pro Retina da 1529,00 euro differenzia dal predecessore(della gamma precedente) solo per un processore 0,2 GHz più potente;mentre,rispetto al nuovo modello entry-level,solo per l'hard disk a stato solido,e non più per la maggiore quantità di RAM.Un aggiornamento veramente troppo misero,che tende a far acquistare agli acquirenti più il modello base,che quello di mezzo.Voi che dite?
1 Answer
- GeneraleBeta97Lv 57 years ago
che non hai scoperto l'acqua calda, apple ha sempre fatto così ed è per questo che preferisco evitare come la peste la mela rosicchiata, sia in ambito telefonia sia computer. tu hai citato il mac pro retina con circa 700 euro ti compri un portatile con caratteristiche pari o comunque leggermente superiori/inferiori. si 700 euro la metà.