Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Che differenze ci sono tra l'americano medio e l' australiano medio?

So ovviamente che ogni persona è unica , e diversa da ogni altra. Ma quali sono le caratteristiche culturali che li contraddistinguono e caratterizzano?

4 Answers

Rating
  • 6 years ago
    Favorite Answer

    Sono enormi. La maggior parte degli Australiani si offendono se gli dai dell'Americano. Pur non generalizzando, gli Australiani sono più sportivi ( non è un caso che siano quasi sempre davanti agli Italiani nei medaglieri Olimpici pur avendo un terzo degli abitanti) hanno una maggior cultura culinaria, perché non "australianizzano" mai le cucine altrui. Infatti in Australia trovi nei supermercati dei banchi gastronomia superbi, in Usa molto spesso e' quasi tutto inquinato dalle salse improprie. Entrambi però non hanno una grande cultura. Altra cosa che salta all' occhio e' che gli Australiani sono gran viaggiatori, spesso anche viaggiatori solitari, ragazze incluse!

    Agli Americani va invece riconosciuto il fatto che sono organizzati in tutto, anche se questo li porta ad essere un po' più spaesati quando si trovano in Paesi disorganizzati, come il nostro, ovviamente questo sono solo alcuni aspetti generali.

    Source(s): Doppio passaporto Italia Australia
  • A_Rm
    Lv 7
    6 years ago

    Pintupi ha già dato un'ottima risposta, ma non poteva essere altrimenti, vista la sua esperienza di vita.

    Sono entrata in contatto con molte persone che hanno vissuto in Australia (se non proprio australiani) ed ho avuto l'impressione che, nonostante la distanza geografica, sono mediamente di mentalità più prossima all'Europa (meno drastici nei loro giudizi e meno inclini a valutare le persone in base alla ricchezza) rispetto agli Americani, forse per il fatto che cmq è un paese di popolamento più recente. In termini più pratici e meno vaghi, è difficile trovare un australiano che si dichiari in favore della pena di morte e TUTTI gli australiani conoscono di dove sono le loro origini in Europa, mentre ci sono persone americane ormai da almeno 5-6 generazioni che a malapena ne hanno una vaga idea (se lo chiedi loro, ti rispondono "forse ...", che significa quasi sempre inglese o tedesca).

    Inoltre l'australiano è mediamente un po' più estroverso di carattere e si cura di più di un americano medio (non ti parlo di un newyorkese o di un californiano medio ;)...). Anche dal punto di vista della pratica religiosa, indipendentemente dal credo di appartenenza mediamente gli Australiani sono un po' meno osservanti (gli unici forse lievemente in controtendenza sono gli ebrei).

    Source(s): Vissuto in un paese dove quasi tutti hanno un parente che vive in Australia O:) ...
  • 6 years ago

    Gli australiani sono legati alla madre patria Uk, quindi molto inglesi.

    Sono più legati allo studio e ci tengono ai titoli di studio.

    Liberalismo all'interno e nel l'esportazione, protezionisti nell'importazione e verso gli stranieri.

    Simpatici ma tendenti al razzismo.

    Festaioli e senza problemi di soldi...

    X Usa: the Whisper house Wife...beh, i telefilm del genere!

  • Jeyjey
    Lv 7
    6 years ago

    A tutto ciò che è stato già detto aggiungo la bassa cultura generale degli studenti. Sebbene la scuola sia più pratica (e in certi versi migliore) la base culturale degli studenti è da far cadere le braccia.

    Source(s): 3 mesi in una scuola superiore locale australiana ed infinite chat con statunitensi o semplicemente video di youtube
Still have questions? Get your answers by asking now.