Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Inquina di più un'auto che ci mette tre giorni per fare un chilometro oppure una che lo percorre in dieci secondi?

Update:

Allora a che serve il limite di velocità per fare andare le auto a 30 all'ora?

Ma perché invece di fare leggi assurde non fanno prima un corso accelerato di buon senso?

Update 2:

Ragazzi, questa è gente che abbiamo votato noi!

Update 3:

Dalla serie: in un giorno di pioggia e senza ombrello, si bagna di più uno che percorre 100 metri correndo o uno che ci mette un'ora per percorrerli?

4 Answers

Rating
  • 5 years ago

    Risposta ovvia: avendo tre giorni per percorre un chilometro si portrebbero usare pannelli solari per alimentare un motorino elettrico, con un inquinamento inferiore a quello del motore a scoppio che serve per percorrerlo in dieci secondi.

    Almeno se non consideriamo quanta energia serve per produrre un pannello solare.

    Se poi ti ostini ad usare la stessa auto, allora sei tu il colpevole dell'inquinamento.

    Concordo però sul fatto che il blocco della circolazione per abbassare il PM10 è quanto di più ipocrita si sia sentito negli ultimi giorni (vabbè... da me i botti sono vietati per non disturbare i cani guida, che sono apposatimente addestrati a non spaventarsi per rumori improvvisi)

  • 4 years ago

    Questo è in assoluto il miglior corso per imparare ad addestrare un cane http://corsoaddestramentocani.latis.info/?5A2Z

    Il cane non capirà cosa desideri da lui se in generale non c'è coerenza. Tutti coloro che vivono con lui devono comprendere e condividere gli obiettivi posti dall'addestramento. Ad esempio, se alleni il tuo cane a non saltare sulle persone, non fare in modo che i bambini gli permettano di saltare su di loro, altrimenti comprometterai i progressi ottenuti.

  • 5 years ago

    Non ho mai capito perchè da 30 anni vado pure a votarli.

    Praticamente non sono mai riuscito a votare un qualcuno in cui credessi, ho sempre dato il mio voto ad un cretino, perchè quell'altro mi stava sui cogliòni.

    Sarà tardi, ma sono orientato a non votare più, non esiste una persona votabile per onestà e serietà, sono tutti uguali ed egoisti e del fatto che votare è un mio "diritto" (o obbligo detto da loro...), non me ne fotte più.

  • 5 years ago

    se inizi il 2016 con sta hahata, figuriamoci tra qualche mese. Con un po più di fantasia, articolo purtroppo poco comune negli anziani e nei Civatiani, avresti compreso che la finalità delle Legge è quella di disincentivare l' uso dell' auto, in altre parole "se debbo andare così piano tanto vale che prenda il bus", oppure mi prendo tre punti e 180 euro se vado forte. Scommetto che ieri sera, tanto per abbassare le polveri sottili, hai sparato i botti!

Still have questions? Get your answers by asking now.