Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Qualè per voi l'attrice o l'attore più brutto del cinema che comunque ritenete fenomenali e bravissimi?

Per me è il grandissimo Steve Buscemi che di certo non è bello, ma come bravura e talento non si discute. Domanda ispirata da un argomento simile, avvenuto qui tempo fa.

1 Answer

Rating
  • ?
    Lv 6
    5 years ago
    Favorite Answer

    Son d'accordo, Buscemi piace molto anche a me. Un'altro nome ricorrente ahilui quando si parla di attori "brutti" è Klaus Kinski, un grandissimo attore che ci ha regalato tanti capolavori con Herzog e che ha lavorato spesso anche in Italia.

    Vogliamo citare anche una donna? Frances McDormand è molto brava, grande interpretazione in "Fargo", dove c'è anche Buscemi tra l'altro... e anche Macy! non proprio attori bellissimi insomma. Certo definirla la più brutta mi sembra davvero esagerato (la McDormand), è un tipo particolare (come lo stesso Macy).

    Forse una brava attrice davvero brutta (conciata male anche volutamente a volte) è Shelley Duvall.

    Tra l'altro stavo pensando che tutti gli attori che ho citato (tranne la Duvall) hanno gli occhi azzurri... a quanto pare non basta!

Still have questions? Get your answers by asking now.