Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Ci siamo già dimenticati che 40 anni fa in Italia erano i Fascisti a fare le stragi, e non i Musulmani?
Bombe del 25 aprile 1969: Milano, 25 feriti.
Attentati ai treni dell'estate 1969: otto bombe rudimentali esplodono su altrettanti treni in diverse località d'Italia, tra l'8 ed il 9 agosto, provocando 12 feriti
Strage di Piazza Fontana: il 12 dicembre 1969 una bomba esplode nella sede della Banca Nazionale dell'Agricoltura in piazza Fontana a Milano uccidendo 17 persone e ferendone altre ottantotto.
Strage di Gioia Tauro: il 22 luglio 1970, una carica di tritolo fa saltare un tratto di binario a poche centinaia di metri dalla stazione di Gioia Tauro provocando il deragliamento del Treno del Sole (Palermo-Torino) e provocando la morte di sei persone e 139 feriti
Strage di Peteano: il 31 maggio 1972 a Peteano di Sagrado, autobomba provoca la morte di tre agenti ed il ferimento di altri.
Strage di Piazza della Loggia: il 28 maggio 1974, una bomba nascosta in un cestino portarifiuti, esplode in piazza della Loggia a Brescia, mentre è in corso una manifestazione sindacale, provocando otto morti e 103 feriti.
Strage alla stazione di Bologna: il 2 agosto 1980 l'esplosione di una bomba posizionata nella sala d'aspetto di seconda classe della stazione bolognese provoca 85 morti e 200 feriti.
Strage del Rapido 904: il 23 dicembre 1984, una bomba esplode sul treno 904 Napoli-Milano, nei pressi della Grande galleria dell'Appennino, tra Vernio e San Benedetto Val di Sambro, causando la morte di 15 persone ed il ferimento di altre 267
7 Answers
- Anonymous5 years ago
Più due. Non mi viene nient'altro in mente da aggiungere.
Anzi sì, sei la caricatura dell'italiota peggiore.
Antifassista, sempre antifassista, in un'Italia in rovina che è da un secolo che di fassismo non ne vede manco l'ombra.
Fila a giocare coi gormiti.
- Anonymous5 years ago
Più due. Non mi viene nient'altro in mente da aggiungere.
Source(s): (ti sposto di categoria) - Anonymous5 years ago
Fottesega, i musulmani devono morire.
- Anonymous5 years ago
quindi essendoci un precedente lasciamo fare?
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- ?Lv 75 years ago
Per migliaia di anni ci sono state guerre in continuazione. Ora erano 70 anni che c'era un po di tranquillità e forse ci siamo illusi un po troppo che tutto fosse cambiato, ma i cicli ritornano sempre prima o poi.
- smile diveLv 75 years ago
infatti, noi italiani sappiamo cosa sono le stragi, abbiamo vissuto la tremenda strategia della tensione, ne siamo usciti e oggi, di nuovo paura nel vedere il terrorismo in EU, temendolo ancora in casa nostra
c'è una differenza, dopo anni e processi, la verità è saltata fuori, tra impuniti, prosciolti e fuggiti, le vittime del nostro stragismo di stato, con la complicità USA, gladio e manovalanza NAR, non hanno ricevuto giustizia, oggi sappiamo che si chiama ISIS, che inneggiano ad Allah, ma mi chiedo, chi li finanzia, chi dà loro addestramento e armi, forse tra quarant'anni, la vera verità salterà fuori, ma intanto, civili innocenti muoiono, manovalanza costo zero che si fa uccidere, e gente incolume che si arricchisce.
cosa pensano i fasci, non lo so, penso che le ideologie con il tempo si sviluppino e si adeguino ai tempi, so però, che loro rinnegano il coinvolgimento dei NAR
- orsoproliLv 75 years ago
i fasci hanno il senso dello specchio, per essi chi ammazza, stupra, ruba e spaccia è solo lo straniero oggi, ieri il comunista, ovvero quello che i fasci sono allo specchio perchè siccome sono i loro primi a essere criminali, è perchè gli altri sono criminali, sempre per loro, quindi ordine e legalismo con la forza, ma sempre verso il capro espiatorio.