Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
il mio border collie e diventato aggressivo con le altre persone...ha un anno,anche se sicuramente ho sbagliato qualcosa io,cosa posso fare?
8 Answers
- 4 years agoFavorite Answer
Io inizierei con usare una pettorina se non lo fai già. Sicuramente da cucciolo, il tuo border non ha fatto molta socializzazione (incontri di gioco, passeggiata relazione tra cani e ANCHE TRA PERSONE; ANZIANI E BAMBINI).
Io non posso dirti cosa fare così su due piedi, anche se conosco personalmente, una ragazza, Irene, che può sicuramente risolvere i tuoi problemi. Digita su Google IRENE SOFIA, entra nel suo account youtube e troverai, oltre a vari video sull'educazione dei cani, anche la sua email personale, per chiedere consigli. Io le chiederei prima un'incontro a casa tua, con il cane, e poi farei valutare la situazione da lei. Ricordati di dire tutti i particolari nell'email.
- 4 years ago
A questo punto ti consiglio di portarlo in un centro cinofilo per capire come risolvere il problema o di rivolgerti a un educatore.
Può darsi che il problema sia risolvibile abbastanza facilmente come è possibile che la causa sia abbastanza complessa ma ti consiglio di non aspettare troppo perché si sta poco poi dall'aggressività a un morso.
- Anonymous4 years ago
certo per far diventare un border aggressivo ce ne vuole di incompetenza!!!...
cosa puoi fare?...ahahahahahah vuoi provare a farti una zumba? magari passa..AHAHAHAHAHAHAHAH
INCREDIBILE
Studia e cerca UN VALIDO EVOLUTO CENTRO CINOFILO per iniziare a capirci qualcosa....FORSE !!!
- mcguireLv 44 years ago
Questo è in assoluto il miglior corso per imparare ad addestrare un cane http://corsoaddestramentocani.latis.info/?UgJq
Il cane non capirà cosa desideri da lui se in generale non c'è coerenza. Tutti coloro che vivono con lui devono comprendere e condividere gli obiettivi posti dall'addestramento. Ad esempio, se alleni il tuo cane a non saltare sulle persone, non fare in modo che i bambini gli permettano di saltare su di loro, altrimenti comprometterai i progressi ottenuti.
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- madam_is_backLv 74 years ago
farti seguire da un educatore, se sai di aver commesso errori e non vuoi ripeterne l'unico modo è affidarti ad un professionista, il fai da te a quanto pare ha già fallito.
- kostanzicLv 64 years ago
un educatore cinofilo sarebbe la mia risposta ma prova a dare un'occhiata qui
- Anonymous4 years ago
È bipolare o borderline
- Anonymous4 years ago
DIETA VEGANA LA PIÙ SALUTARE, DIETA ONNIVORA LA PEGGIORE - NUOVO STUDIO
La dieta vegana è "la più salutare", secondo gli autori di un nuovo studio pubblicato sulla rivista Nutrients, in quanto raggiunge il punteggio in assoluto più elevato di qualità della dieta secondo le raccomandazioni ufficiali americane, oltre che la migliore aderenza alla piramide della dieta mediterranea. Si rivela più sana di quella semi-vegetariana, vegetariana, pesco-vegetariana e soprattutto onnivora, che ottiene i punteggi più bassi.
L'assunzione alimentare è stata stimata utilizzando un sondaggio online trasversale con un questionario di frequenza di consumo riguardante 52 alimenti (FFQ).
L'Healthy Eating Index 2010 (HEI-2010, un valore che determina la qualità della dieta in termini di aderenza alle raccomandazioni dietetiche americane) e il punteggio di dieta mediterranea (MDS, determina il grado di aderenza alla piramide della dieta mediterranea) sono stati calcolati come indicatori per la qualità della dieta.
Dopo l'analisi del questionario, 1.475 partecipanti sono stati classificati come vegani (n = 104), vegetariani (n = 573), semi-vegetariani (n = 498), pesco-vegetariani (n = 145), e onnivori ( n = 155).
La dieta più ristretta, cioè la dieta vegana, ha avuto la più bassa assunzione totale di energia, il migliore profilo di assunzione di grassi, il più basso introito di proteine e il più alto consumo di fibre in contrasto con la dieta onnivora. L'apporto di calcio è più bassa per i vegani e sotto raccomandazioni dietetiche nazionali (decisamente oltre i fabbisogni in quanto influenzate dall'industria casearia, ndr).
La dieta vegan ha ricevuto i valori dell'indice HEI-2010 e MDS più elevati (65.4 e 5.8) e quella onnivora i più bassi (54.2 e 4.1). Gli aspetti tipici di una dieta vegana (alta assunzione di frutta e verdura, a basso apporto di sodio e grassi saturi) hanno contribuito in modo sostanziale al punteggio totale, indipendentemente dal sistema di indicizzazione utilizzato. I punteggi per le diete più prudenti (vegetariani, semi-vegetariani e pesco-vegetariani) differivano in funzione del sistema di indicizzazione utilizzato, ma erano molto migliori di quelli della dieta onnivora in termini di qualità di nutrienti.
FONTE: Clarys P, et al, Comparison of nutritional quality of the vegan, vegetarian, semi-vegetarian, pesco-vegetarian and omnivorous diet, Nutrients. 2014 Mar 24;6(3):1318-32