Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Vi è mai capitato di sentirvi invisibili? Se sì, quando?

Niente risposte offensive, per favore

6 Answers

Rating
  • 4 years ago
    Favorite Answer

    Ciao.. Quasi sempre tanto da non capire se sono io il problema oppure sono gli altri che sono sempre uguali e monotoni nei discorsi e atteggiamenti e che quindi ai loro occhi sono diversa e di conseguenza non vengo considerata... Ma figurati.. Io vivo lo stesso :)

  • Anya
    Lv 7
    4 years ago

    Si,spessissimo...soprattutto nel luogo in cui non avrei dovuto sentirmici...in famiglia...Mi sono sentita invisibile,non considerata,un fantasma non bisognoso di attenzione perchè tanto ero in grado di pensare a me stessa...

    A scuola mi sono sentita invisibile pechè ero quella che non recava disturbo...perchè ero quella che stava in silenzio...Nelle comitive mi sono sentita invisibile perchè ero "diversa",quella seria,quella che non rideva ad ogni stupidata...Per gran parte della mia vita mi sono sentita così...poi ,ho uscito le palle....

  • ?
    Lv 7
    4 years ago

    io sono immortale, sono contenta di essere invisibile, la mia luce acceca.

  • 4 years ago

    Si,molte volte.A volte esco con degli amici e vedo che loro scherzano tra di loro oppure che non mi pensano,come se fossi invisibile,ed è brutto.

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • 4 years ago

    Tra la folla

  • Anonymous
    4 years ago

    Leccami il caxxone 8=======D

Still have questions? Get your answers by asking now.