Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
domanda migranti?
perché le navi delle ong internazionali che aspettano i migranti sulla spiagga della Libia non li traghettano annche un po' in francia e spagna ma solo in Italia?..e' solo una curiosita'
3 Answers
- Anonymous4 years ago
A causa della Lega ladrona e cialtrona che ha firmato il Trattato di Dublino, non solo i migranti DEVONO essere traghettati sulle coste più vicine, ma quel paese è OBBLIGATO a farsi anche carico del mantenimento di detti migranti.
A dire il vero in tanti casi sarebbe Malta la costa più vicina, ma visto che è un'isoletta di pochi abitanti e che ha un peso politico superiore allo zimbello e ultima ruota del carro dell'Italietta vengono tutti qui, dove la malapolitica e la mafia sono molto interessati al ricco business dei migranti, non ai migranti.
Certo che la Lega ladrona e cialtrona è stata lungimirante visto che l'Africa è a 2 passi dall'Italia e perennemente sconvolta da guerre e miseria ... ovviamente lungimirante nel senso che aveva immaginato che poi avrebbe potuto raccattare i voti dei più ignoranti al grido di: "è tutta colpa dei negher, è tutta colpa dell'UE", visto che gli slogan su Roma ladrona, secessione Padania e meridionali cattivi non portavano più voti.
- KeyLv 74 years ago
L'Italia è il crocevia del Mediterraneo, la costa più vicina per i migranti.
Magari non sembra, ma Spagna e Francia sono parecchio lontane, soprattutto se si considerano i mezzi di trasporto che usano.
Possono sembrare vicine, ma solo dalla cartina.
Poi dall'Italia comunque, buona parte di loro se ne va, in altri paesi europei.
- Anonymous4 years ago
perchè maggiore è la distanza da percorrere nel viaggio, maggiore è la probabilità che avvenga un naufragio;
le coste italiane sono quelle più vicine a quelle libiche, considerando la posizione di Lampedusa.