Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

La sinistra vuole dare lo ius soli agli stranieri per avere i loro voti ?

4 Answers

Rating
  • Anonymous
    3 years ago
    Favorite Answer

    Sì.

    Se guardi le manifestazioni ''di sinistra'' (o ''antifasciste'', per qule che vale) noterai che sono in 4 gatti. Di quei 4 gatti il 60% ha più di 65 anni ed il resto è composto da africani, gente che probabilmente neanche parla la lingua del nostro paese ma che viene pagata per tenere un cartellone in mano.

    Non ce l'ho con gli africani, loro fanno ''bene''.

    Il problema sono i criminali anti-italiani che li vogliono qui per distruggere l'Italia, il costo del lavoro, la nostra sovranità politica...

    Per ''sinistra'' intendi anche i 5 stelle, vero?

    In questi anni hanno fatto di tutto e di più per farne entrare il più possibile, per concedere loro precedenza sulle case popolari... Robe che manco il PD.

  • 3 years ago

    Vi sono varie sinistre ed essendoci varie sinistre vi sono diversi motivi per cui lo Ius Soli viene rivendicato: quella della Bonino, che si rifà, sì, al mondialismo ma smorzandolo nel postmodernismo - e lì le istanze identitarie sono semplicemente affogate nella colorata Babele ideale, nella società liquida, priva di storia e d'identità alla Bauman, in cui l'uomo è senza casa e apolide, che altro non è che l'evoluzione del comunismo 'classico' di una certa classe di 'pensatori' di sinistra anni 70, evoluzione nata nel momento in cui ci si rese conto che le istanze di emancipazione umana promesse dal marxismo sovietico, erano fallite e fallimentari -, c'è la sinistra grassiana/di Rifondazione/di Rizzo, tutte accomunate dal voler essere in diversa percentuale dure e pure, accomunate dal loro rifarsi al mondialismo come dogma, al rigurgito marxista come lotta totale e globale su cui i poveracci di tutto il mondo confluiranno idealmente - e il migrante è il poveraccio per eccellenza, il proletario perfetto che verrà guidato insieme alla massa di disperati suoi simili dall'orda e dai capi dell'intellighenzia, dall'alto -, vi è la sinistra dell'eretico Papa Francesco, che sostituisce il Cristo e la venuta del Cristo colla venuta del povero - come da tradizione della Teologia della Liberazione, già giustamente bollata come falsa e sciocca, e formalmente eretica -, vi è la sinistra pdiota, che appoggia il mondialismo e la globalizzazione come utili strumenti per l'estensione di uno stato neoliberista - ricordiamo a tal proposito che il minor tasso di integrazione italiano si sviluppa proprio in quelle regioni in cui l'agricoltura la fa da padrona, in cui il migrante può esser messo a lavorare nei campi per due lire mentre il padrone gli stupra la donna assunta come domestica -.

    Vi sono tante sinistre, ciò che le accomuna è l'assenza di profondità del pensiero, e l'assenza pure di un'etica solida e logicamente giustificabile.

  • Anonymous
    3 years ago

    si, non ci va un esperto per capirlo

  • ?
    Lv 6
    3 years ago

    la sinistra vuole lo ius soli perchè ritiene che certi "diritti" siano molto più importanti del diritto al lavoro,il diritto ad avere una paga che ti permetta di arrivare a fine mese,del diritto ad essere curati nel migliore dei modi,del diritto di avere servizi pubblici efficienti,del diritto ad avere delle scuole sicure e moderne,del diritto ad avere una pensione ad un'età decente,ecc...

    il grande problema della sinistra italiana è quello di voler risolvere prima i problemi delle minoranze e poi quelli del popolo in generale,se invertisse le priorità e mettesse al primo posto il popolo tutto,compresi i bianchi e gli etero,oggi sicuramente non ci sarebbero 5 milioni di poveri,non ci sarebbero gli stipendi più bassi d'europa,non ci sarebbero giovani italiani costretti ad emigrare,non ci sarebbero vecchi costretti a lavorare.

Still have questions? Get your answers by asking now.