Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Perché per la guerra in Siria tutti danno la colpa agli americani ?

Update:

O almeno sul web tutti danno la colpa agli USA.

Quello che mi chiedo io è : ma se Assad nel 2011 si fosse dimesso da presidente adesso ci sarebbe questa carneficina in Siria ?

6 Answers

Rating
  • Anonymous
    3 years ago
    Favorite Answer

    moda sinistroide, senza contare che obama il negrazzo ha ucciso bambini favorito l'isis e non lo odiano, però odiano trump che non ha fatto nulla di male.

  • 3 years ago

    Fijo mio, sta a senti' a papà, a chi jela dovremmo da' la colpa per le bombe americane su una nazione sovrana, a nonna Bartola?

  • Anonymous
    3 years ago

    Perchè fanno come gli pare, accusano senza prove e non attendono neanche l'esito delle ispezioni, in questo modo sviliscono anche la funzione dell'ONU.

    Se Assad si fosse dimesso adesso in Siria ci sarebbe uno stato islamico gestito dall'Isis, sul modello di quello che era in Afghanistan e con ampia possibilità di creare armi di distruzione di massa.

  • Anonymous
    3 years ago

    Infatti è colpa dei portoghesi

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • 3 years ago

    Vogliono il petrolio

  • Chiara
    Lv 7
    3 years ago

    il fatto è che alle prime rivolte obama incoraggiò i dimostranti facendo loro credere che avrebbe appoggiato la loro lotta, un paio di mesi dopo ci ripensò ma ormai era troppo tardi.

    bastava dicesse subito che gli usa non volevano mettere naso sugli affari interni della siria e le cose si sarebbero calmate.

    assad avrebbe continuato a fare il dittatore sanguinario uccidendo solo un migliaio di opponenti all'anno invece dei 50.000 morti all'anno che ha provocato la guerra compresa la distruzione delle strutture e dell'economia

    come insegnano iraq e libia, un dittatore sanguinario è sempre meglio della distruzione di un paese.

Still have questions? Get your answers by asking now.