Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Ho sognato di cercare di uccidere una mia ex compagna di classe perché mi aveva guardata male dopo che ci eravamo salutate?

Era buio e non eravamo a scuola e c'erano anche altri ma non mi ricordo bene che ruolo avevano con me, forse impedirmi di uccidere, che vuol dire?

4 Answers

Rating
  • 3 years ago

    La scuola, con annessi e connessi, compare molto spesso nei sogni di tutti in quanto è sinonimo di energia mentale, che è l'energia che inconsapevolmente emettiamo attraverso il pensiero.

    L'energia mentale rappresenta un grosso problema per una parte di noi stessi che non possiamo vedere e cioè per l'aura, intesa come l'involucro energetico che avvolge il corpo e questo cercano di dirci i sogni.

    Dell'importanza dell'aura e dei suoi riflessi sulla vita e sulla salute dell'uomo ci vogliono testimoniare tutti i miti, i simboli o racconti biblici legati al numero 7 essendo l'aura composta da sette corpi sottili, cioè sette intelligenze invisibili fuse in una, come si può evincere da un semplice controllo sulla rete.

    Praticamente nessuno lo sa ma l'aura, che è la parte invisibile dell'anima, ha una parte fondamentale nella produzione dei sogni. L'aura è una vera e propria intelligenza che costituisce una seconda pelle, ma che noi inquiniamo producendo energia mentale che la destabilizza per la differente frequenza vibrazionale. Quando siamo nati non sapevamo pensare, ma agivamo istintivamente guidati dalla nostra anima.

    I sogni nascono proprio dall'attività depurativa del sonno, cioè quando dormiamo il corpo assume il noto “respiro circolare” attraverso il quale cerca di depurare l'aura dalle tossine psichiche che abbiamo prodotto durante il giorno attraverso i nostri pensieri.

    Purtroppo questa ripulitura non si può completare e i sogni angoscianti, ma anche quelli che non lo sono, riflettono tutta la frustrazione dell'anima (che è l'energia che permette al corpo di svolgere tutte le sue funzioni autonome) per non riuscire a contrastare la continua emissione di energia mentale. Infatti l'aura, per difendersi, cerca di ingabbiare l'energia mentale avvolgendola con la propria, ma questo lavoro è molto dispendioso energeticamente. Si formano così delle sgradite "bolle" di energia mentale che gravitano attorno a noi vivendo nell'aura e che vengono rappresentate nei sogni nelle maniere più disparate come gli aggeggi che emettono suoni e vibrazioni, gli animali, ma anche le persone sono paragoni con l'energia mentale che destabilizza la nostra aura, a parte la madre, la sorella, o un'amica/o d'infanzia che rappresentano l'energia di cui l'aura ha tanto bisogno.

    Ti consiglio di leggere un articolo postato su diversi siti così capirai bene cos'è l'anima e cosa ci dice attraverso i sogni:

    http://www.fisicaquantistica.it/anteprime/una-legg...

    http://madreterra.myblog.it/2015/01/12/i...

    Ciao

  • 3 years ago

    O rabbia repressa o semplicemente che il tuo inconscio sa che in passato avevi fatto brutte azioni e il tuo inconscio sa che queste brutte azioni non andavano fatte e la tua mente ti associa tutte queste cose in sogno .

  • 3 years ago

    vuoi uccidere la parte sensibile della tua anima allora

  • Erika ed omar hanno ucciso per molto meno, senza doverlo sognare. Lei è libera e normale ora, anche lui credo. Sollecito è stato non condannato per un vizio procedurale e per l'inettitudine di giudici inefficienti. Che ti importa? Finché sogni è nulla.

Still have questions? Get your answers by asking now.