Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Anonimo
In quanto tempo i messaggi scritti sulla chat di steam vengono cancellati?
Grazie ^^
1 AnswerSicurezza9 years agoCome reagiresti nel caso in cui...?
...un utente di un forum che ti sta molto simpatico, pur sembrando abbastanza maturo, rivelasse di essere nato nel 1999?
7 AnswersPsicologia9 years agoUn tempo anche tu eri un avventuriero?
2 AnswersSalute - Altro9 years agoEsercizi pettorali semplici?
Come da domanda... Non dispongo di attrezzi e gli esercizi li dovrei svolgere a casa.
Ho sentito che le flessioni sviluppano i pettorali, confermate?
Anche se fosse vero, vorrei far qualcosa di più leggero per cominciare e passare gradualmente alle flessioni. Grazie a chi mi risponderà.
4 AnswersSport - Altro9 years agoOddio, il migliore programma comico mai esistito?
Mi sto ancora sbellicando ed il programma è finito un'ora e mezza fa...
Si intitola "Mistero", se volete farvi due risate vi consiglio di guardarlo.
Il genere comico è "non-sense" e dicono una cazzata al secondo.
4 AnswersSerie (commedie)9 years agoSe vi dico una parola a quale altra parola la collegate?
La parola in questione è Italia, ditemi la prima parola che vi è venuta in mente...
18 AnswersPsicologia9 years agoMia madre è stressata e sclera di continuo?
Non parlatemi del rispetto dei genitori se non siete nella mia situazione.
Sono il più piccolo della famiglia e mia madre se è stressata comincia ad urlarmi contro. I problemi sono:
1) E' sempre stressata.
2) Quando vuole urlarmi contro chiama mio fratello, mio papà e mio nonno.
Il fatto è che loro non mi ascoltano e alla minima richiesta d'aiuto vengono da me senza sapere cosa è successo e poche volte mi picchiano, ma tutte le volte minacciano di spaccarmi la testa (questo dopo una discussione in cui loro non mi lasciano parlare).
Il guaio è che ho chiamato tr*ia mia madre. Per 2 volte. Ora vivo nel terrore, posso chiamare i servizi sociali?
4 AnswersRelazioni e Famiglia- Altro9 years agoSai che la religione è tutto un complotto?
per farci diventare dei manichini, darci una ragione di unità, conquistare internamente stati, causa della creazione di hippy essere "imparziali ed inattaccabili perchè siamo protetti da Dio" (pensate allo Stato della chiesa) tutto questo solo dicendoci tutto quello che vogliamo sentire? (pace e amore)
6 AnswersReligione e spiritualità9 years agoChe malattia ho con questi sintomi?
febbre a sbalzi (da 39.5 a 38.5), respiro affannosamente, ieri ho dormito tutto il giorno dalle 13 alle 8 di oggi, piccola perdita di equilibrio, mal di testa, mal di gola.
4 AnswersAssistenza sanitaria - Altro9 years agoPubblicità "Enantyum"?
Non pensate che questa pubblicità sia stressante? A me fa pure venire mal di testa, questo è il futuro modo per vendere i prodotti?
3 AnswersMarketing e pubblicità - Altro9 years agoVorrei avere un vostro parere sui 99?
A me fanno schifo i 99. E io sono un 99. Non ce la faccio più, vedo bambini ovunque che minacciano di picchiare la gente, che si mettono il cappuccio, il cappello o tutte e due uno sopra l'altro, che ascoltano la musica rap (se vi piace il rap non è un guaio, ma se lo ascoltano bambini del 99 ti cascan i co***oni: vanno in giro a dire parolacce e a parlare in rima) e sono stufo di essere compreso nel loro gruppo. Non trovo più qualcuno che la pensi come me e mi vergogno di dire che sono nato nel 99. Le persone mi considerano subito uno di loro anche se non mi conoscono e sono veramente stufo. Non voglio avere amici della mia età, ma i più piccoli sono anche loro come i 99 e più grandi della mia città stessa cosa, si comportano come i 99. Sono da solo contro tutti e sarà così per un intero anno e mezzo. Voi che ne pensate di questa schifosa generazione?
3 AnswersStudi di genere9 years agoPerché ci assegnano i compiti a casa?
I compiti ci tolgono tempo che potremmo utilizzare nello studio.
Tutte le volte io penso: "quella str*nza della prof. non ci doveva assegnare tutti sti compiti. Adesso non studio, sono stanco."
Come posso convicere i prof. a darci meno compiti? Come dovrei iniziare a parlare di questo argomento con loro?
5 AnswersCompiti9 years agoPerché l'essere umano deve dare una spiegazione a qualunque cosa?
Le persone si chiedono: "qual è il senso della vita?", "perché c'è il dolore?" o altre domande esistenziali. Ebbene io virò la verità.
E' successo e basta, per caso, siamo evoluzioni di scimmie, non siamo i prediletti da dio (comunque anche dio è stato inventato per darsi una spiegazione ._.), si vive solo per riprodursi per poi morire, non c'è null'altro, l'istinto di far sopravvivere la propria specie.
Scusate i termini, per quale motivo vi fate tutte ste pippe mentali? L'uomo è un essere vivente come tutti gli altri, rassegnatevi, dovete stare con i piedi per terra ._.
7 AnswersPsicologia9 years agoLa scuola oggi è troppo stressante?
Mi sono accorto che stando a casa con il raffreddore sono stato malato 2 giorni mentre quando vado a scuola raffreddato mi dura almeno 2 settimane... (solo un esempio, la scuola fa male D:)
Ho capito che la scuola è importante ma gli alunni delle medie sono ancora bambini (anche se non lo sanno, si credono tutti maturi mentre non sanno nulla sulla vita e secondo loro vivere è fare tutto quello che si vuole .___.)
Aggiungo che quando sono stato a casa la gente mi riteneva più simpatico mentre ora sono come al solito arrabbiato col mondo.
La situazione nella mia scuola è più o meno questa: ogni giorno un interrogazione. E' ovvio che uno non studia tutti i giorni in queste condizioni ma gli insegnanti pretendono e pretendono... Poi torniamo a casa e se abbiamo preso un voto basso arriva la madre che ci fa perdere mezza giornata.
C'è qualcun altro delle medie nella mia stessa situazione?
Insomma siamo bambini costretti a passare tutto il giorno sui libri ed i più deboli non ce la fanno e diventano "ribelli" (bimbimin****).
3 AnswersCuriosità9 years agoPerché c'è gente che posta la stessa domanda in continuazione?
Ma fumano, hanno l'alzheimer o hanno l'intelligenza di una scimmia?
Ma cosa passa per la testa a quei tizi?
8 AnswersStudi di genere9 years agoA che ora passa un giorno in yahoo answer?
Sono le 00.05 e mi dice che ho raggiunto il numero massimo di risposte.
Che faccio? Esco e rientro?
2 AnswersYahoo Answers9 years agoQuanti anni date al mio modo di pensare?
Io non mi sento in sintonia con quelli della mia età. Fanno i bimbim****** (ascoltano il rap, scrivono con abbreviazioni e parole in una frase con le maiuscole tutte sballate...)
Il fatto é che non voglio essere asociale ma non trovo nessuno che la pensi come me.
Voglio sapere quanti anni pensa la gente quando ascolta quello che dico, se pensa che sono un adolescente in crisi o un adulto che giudica i giovani d'oggi.
Andiamo nel dettaglio su di me:
-Odio il grande fratello
-Ritengo che ascoltare la musica è inutile e che tutti i pensieri sulla musica dei miei "amici" siano boiate (dicono: "cioé, la musica, c'é, ti fa provare emozioni e ti solleva il morale..." (tranquilli, se voi trovate queste frasi in un linguaggio alieno, vi assicuro che la maniera in cui parlano veramente è molto peggio))
-Detesto le abbrevazione e le K messe in tutte le parole che contengano una C o una CH
-Odio chi scriverà: "il rap è una figata" o robe del genere
-Odio i sistemi di una volta (Es. quando si deve cenare all'ora prestabilita (penso che se uno ha fame mangia, se non ha fame, mangerà quando l'avrà)
Avete ragione, ho messo solo cose negative.
In realtà, non mi piace il mondo in cui viviamo, in cui la gente guarda solo quello che fanno gli altri ed è menefreghista
10 AnswersPsicologia9 years ago