Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Annak
Il voto di maturità oggi serve veramente a qualcosa?
4 AnswersEducazione - Altro6 years agoTutto sul Central Labret?
Qualcuno ha il Central Labret? Stavo pensando di farlo ma ho diversi dubbi.. Premettendo che mi piace tantissimo e che farei molta attenzione alla cura, è vero che rovina i denti o le gengive? Perché se sì lascio perdere tutto.. E fa parecchio male? Ad esempio se qualcuno ha sia quello che il piercing all'ombelico sa dirmi quale dei due sia più doloroso? Il tempo di cicatrizzazione quant'è all'incirca? Grazie in anticipo
1 AnswerPelle e corpo - Altro7 years agoEsperimento: ditemi di voi?
Ciao a tutti, tempo fa ho visto questa caz*ata da un contatto yahoo e stasera mi sto annoiando quindi ve la propongo. Una ragazza aveva chiesto di scrivere i vostri gusti e avrebbe scelto come miglior risposta quelli che si avvicinavano più ai suoi, farò lo stesso. Iniziamo:
1) cantante/gruppo preferito
2) cibo preferito
3) film preferito
4) libro preferito
5) sogno nel cassetto
6) paura o paranoia più grande
7) telefilm e cartone preferiti
8) sport preferito
9) ambiente preferito
10) ciò che non sopportate in una persona
11) ciò che amate in una persona
4 AnswersGiocattoli8 years agoMi fate un bell'elenco di settori su cui lo Stato avrebbe potuto tagliare?
anziché togliere fondi alla scuola pubblica e alla sanità?
9 AnswersPolitica e governo - Altro8 years agoMcDonald's: pro o contro?
Al di là di quanto vi piaccia mangiare al McDonald's, cosa pensate di quello che questa catena sta facendo? Io mi sono sempre chiesta cosa ci fosse di sbagliato, e cercando su internet ho trovato questo sito http://web.peacelink.it/boycott/mcdonald/volita.ht... Voi che ne dite?
8 AnswersMangiare e bere - Altro8 years agoPerché alcuni sono così stupidi e finti moralisti?
La sera di capodanno un tipo del gruppo, minorenne, dopo essere andato quasi in coma etilico ed essersi ripreso dopo 4 vomitate, mi chiede "Ma perché quella (riferito a un'altra ragazza) ha fumato l'erba? Non solo ha 16 anni, ma è anche femmina! Si vuole solo fare la svelta"
Dio se ci sei fulminalo all'istante.
4 AnswersLegge ed etica8 years agoMa perché nel 2012 la gente è ancora cristiana?
Ma la smettete a fare questo lavaggio del cervello ai vostri poveri figli? Li dovete far crescere convinti che i mostri da affrontare nella vita siano i gay e che fare l'amore con il proprio ragazzo sia peccato? Li fate andare al catechismo e inculcate loro queste idee del caz*o, lo hanno fatto anche a me quando ero piccola ma sono riuscita ad aprire gli occhi dopo un po'. Ma perché non li fate crescere con una bella mentalità aperta che è proprio quello che ci vuole in questo mondo e soprattutto in questo paese? Perché fate i finti perbenisti? Mi sembrate dei robottini quando pregate. Siete davvero convinti che sia meglio chiedere scusa a un prete per sentirsi a posto con la coscienza (nel caso del cattolicesimo, ad esempio) invece di andare dritti dalla persona ferita e guardarla in faccia affrontando la situazione? Credete davvero che abbia un briciolo di utilità recitare tre Ave o Maria? Ma stiamo scherzando? Per me è ormai inconcepibile. E' come credere in Babbo Natale, ma non solo crederci, passare la propria esistenza venerandolo!
SVEGLIAAA! Vi stanno fregando tutti quanti! Il cristianesimo non è altro che una scopiazzatura di vecchie religioni ed è il più grande controllo di massa che l'uomo abbia mai realizzato! Hanno trovato un modo per abbindolarci tutti, dicendo che se addirittura non seguiamo la legge di 'sto tipo che nessuno ha mai visto e che praticamente nessun documento storico testimonia finiremo all'inferno!! Dove ci aspetta la sofferenza eterna! SOFFERENZA ETERNA, ma come fate a non accorgervi dello stupido ricatto che c'è dietro?
18 AnswersReligione e spiritualità8 years agoGuarda bene, fissa dritto la mia faccia?
Non ci credo a una legge fatta per pubblicità, non ci credo che tanto la mafia non ci guadagnerà, non ci credo che fa male male più della pillolina, non ci credo che fa male male più della nicotina ;)
2 AnswersRap e Hip-Hop8 years agoPerché l'alcool e il fumo fanno più male ai giovani che agli adulti?
Ho sempre sentito dire che l'alcool e il fumo fanno più male a chi sta ancora crescendo rispetto a chi ha già finito. Qualcuno sa spiegarmi bene il motivo? Premetto che non so quasi nulla di biologia e medicina quindi ho bisogno di una spiegazione abbastanza semplice e chiara. Ho studiato che le cellule del nostro corpo si duplicano attraverso la mitosi quando ad esempio c'è un danno, ma molte di queste cellule somatiche (tra cui appunto quelle del fegato e quelle nervose) raggiunta la maturità non si duplicano più. Quindi in teoria non è più rischioso se il danno avviene quando la mitosi cessa? Grazie in anticipo a tutti.
1 AnswerBiologia8 years agoQualcuno saprebbe spiegarmi che succede?
Da quando sono piccola soffro di alcuni strani attacchi di depressione, credo... E non ho la più pallida idea di cosa siano o a cosa siano dovuti! Nel senso che non sto parlando di periodi in cui sono malinconica o vedo tutto nero, no, si tratta proprio di pochi secondi, o alcuni minuti, in cui mi sento stranissima: mi prende un'angoscia inspiegabile, così, senza motivo, all'improvviso, non dipende dal luogo in cui mi trovo nè da cosa sto facendo, e qualunque cosa a cui penso mi sembra SENZA SENSO e ORRIBILE. E' come se una voce mi dicesse che la vita è dolore puro e che tutto quello che farò è inutile perchè da quest'ultimo non si può scappare. Eppure io sono "innamorata" della vita! Dopo un po' questa sensazione passa (ormai lo so bene, ci sono abituata) e continuo come se nulla fosse, tranquilla. Ma cos'è?! Vi è mai capitato?
3 AnswersPsicologia9 years agoAndare contro corrente è bene?
Se, almeno per un giorno, un giorno soltanto, dovessimo dire sempre quello che pensiamo, con assoluta sincerità, almeno quando ne è necessario e quando ha senso, con quanta gente dovremmo litigare? Quanti nemici ci faremmo? Se provassimo a dire le cose come stanno, o come realmente le vediamo e giudichiamo, quanti ci guarderebbero male o ci prenderebbero per pazzi? Tutto questo mi fa pensare a "Uno, nessuno e centomila"...a questo punto, essere definiti "strani", solo perchè magari si è stufi degli schemi e si è sinceri, è un bene? O magari se hai tutti contro significa che sei tu ad aver qualcosa che non va?
3 AnswersPsicologia10 years agoMa non siete stufi anche voi?
Non vi capita mai di avvertire un profondo senso di nausea per quasi tutto ciò che vi circonda? Non siete stufi di accendere la tv e vedere la ragazza nuda che balla, di sentire la pubblicità che vi dice di comprar questo e quell'altro? Non siete stanchi del fatto che, se sei stupenda, tutti su Facebook riempiono di "mi piace" i tuoi stati, anche se magari hai solo detto un mucchio di stro.nzate e cose ovvie? Non vi siete rotti di tutta quest'apparenza, di sentir dire da qualcuno "ma come si veste quello?" o "che sfigato quel secchione!"? Non vi capita mai di voler scappare da questo mondo perchè vi sentite fuori posto? Non vi succede di non poterne più nè di Belen nè del calciatore che ha segnato all'ennesima partita?! Non vi viene il nervoso quando capita che una persona dichiarata cristiana parla tanto di rispetto e poi è la prima a non rispettare chi invece non crede in Dio?! Non siete stanchi di questi ragazzini che non possono star senza fumare o ubriacarsi perchè sennò non si sentono fig.hi? Forse sono solo capace di lamentarmi di tutto...ma io non ce la faccio così.
2 AnswersAdolescenza10 years agoSapevate che scrivere alle domande "10 punti alla miglior risposta" è del tutto inutile?
10 punti alla miglior risposta!
1 AnswerYahoo Answers10 years agoNon credete sia vero?
La Fede nell'esistenza di Dio è l'unica che non porta delusioni. Si potrebbe avere conferma di essa solo dopo la morte: nel caso in cui Dio non ci sia, noi smetteremmo di vivere e di essere consapevoli, quindi non potremmo rimanere delusi.
E' una mia riflessione, da atea, ma anche un credente potrebbe concordare forse.
6 AnswersFilosofia10 years agoNè meglio prima nè meglio di prima?
Grandissimo Ax, quest'album è fantastico! Siete d'accordo? Non ho altre parole da aggiungere, lo zio ha già detto tutto con le sue canzoni :)
2 AnswersRap e Hip-Hop10 years agoCosa pensate di questa frase?
Che siamo atei o credenti, poche volte quando muore una persona piangiamo per lei: la maggor parte lo facciamo per noi.
8 AnswersFilosofia10 years agoCosa pensate di questa frase?
"Forse un giorno si arriverà ad essere tutti sereni, e non capiremo più tante cose perchè capiremo tutto." E' presa da Il sentiero dei nidi di ragno, di Calvino.
4 AnswersCitazioni1 decade agoHow I met your mother: come faccio?
Come faccio a vedere le prime puntate della prima serie tradotte in italiano se non sono registrata su Megavideo ecc? Su Youtube non le trovo proprio!
2 AnswersTV1 decade agoE' urgente! Perfavore entrate?
Mi servono delle informazioni sul Marmo verde di Prato! Ho bisogno di sapere la sua struttura (cioè se è porfirico, se presenta lamine sottile o spesse, se sono parallele, se presenta aggregati fibrosi), che tipo di roccia metamorfica è (se una fillade, un mucoscisti, uno greiss ecc), il suo periodo geologico di formazione e la sua formula chimica! Urgentissimo, mi serve per stasera! Aiutatemiiii
2 AnswersGeologia e Scienze della Terra1 decade ago