Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

il_bue
Lv 5
il_bue asked in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decade ago

Come si calcolerebbe l'ascendente...?

nel caso ad esempio di un bambino nato sullo Shuttle? Lo shuttle fa un giro della Terra in un'ora e mezza, dunque le costellazioni all'orizzonte cambiano ogni sette minuti e mezzo. Qual è il momento preciso che determina l'ascendente? L'uscita della testa? Il primo vagito? Il taglio del cordone ombelicale? Se trascorre qualche minuto tra uno e l'altro può cambiare l'ascendente, occorre conoscere la definizione precisa!

Altra domanda: gli astrologi si stanno preparando per quando tra qualche decennio nasceranno i primi bambini sulla Luna o su Marte, contando che questi ultimi ad esempio avranno Marte contemporaneamente in SEI segni diversi?

(Lo dico per voi, visto che ci vogliono anni e anni e anni di studio per determinare le leggi astrologiche, vi conviene iniziare per tempo ad affrontare queste problematiche)

Update:

Wizzy: ma come.... Kuze dice che ci vogliono DECINE di anni per studiare e capire l'astrologia. Quindi quando si porrà il problema non potrete rispondere prima di qualche decina di anni...

8 Answers

Rating
  • 1 decade ago
    Favorite Answer

    A parte che partorire sullo shuttle deve essere di una comodità, secondo me ti diranno che dipende da dove è nata la madre!!!!!

    Tanto sono tutte baggianate usate per fregare soldi al prossimo.

    P.s. magari all'uscita del pisello, quello è il momento estatto per calcolare l'ascendente, ci vuole però un orologio al cesio di grande precisione.

  • Wizzy
    Lv 6
    1 decade ago

    .... per come sono fatta è inutile che mi preoccupi di un problema che avverrà tra un decennio :))) i problemi vanno affrontati quando si presentano, non prima

    Conosci il detto, prima di fasciarti la testa aspetta che si sia rotta :)

    La ragione per cui il tema natale viene tracciato in base al momento esatto del primo respiro e che solo allora l'organismo umano appena nato inizia ad avere una vita "autonoma" senza necessità della madre.

    Il respiro è quello che segna il ritmo della vita: è la prima cosa che facciamo e l'ultima :)

    Inalare il primo respiro ed espirare l'ultimo respiro

  • 1 decade ago

    Domanda... ma hai intenzione di partorire sullo shuttle???

  • 1 decade ago

    A parte persone corrette, educate e sinceramente appassionate come paiono essere Wizzy o Atlantis, stai tranquillo che gli astrologi professionisti, quelli che lucrano sulla credulità umana, troveranno il modo di adattare i segni alle nuove situazioni.

    Tanto basta un po di fantasia.......

    Source(s): PS: prego di NON votare assolutamente questa risposta. Grazie.
  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • Anonymous
    1 decade ago

    l'astrologia non si basa sulla posizione delle stelle

    ma sugli Archetipi di Jung

    le costellazioni e i segni non corrispondo più...

    ciao

  • 1 decade ago

    ciao questo puó esserti utile ciaoo

    http://it.search.yahoo.com/search?ei=UTF-8&fr=ks-a...

  • 1 decade ago

    scusa ma ti sei letta la domanda?

    ma che me frega

  • 1 decade ago

    Certo che ti sei posto dei quesiti davvero particolari!!!!!!

Still have questions? Get your answers by asking now.