Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

il_bue
Lv 5
il_bue asked in Notizie ed eventiAttualità · 1 decade ago

bimbo investito sulla ciclabile?

A tutti quelli che avevano inveito contro il bast*rdo pirata della strada augurandogli la morte ecc.

L'hanno preso, è MINORENNE. Come la mettiamo, cari forcaioli? Impiccagione sulla pubblica piazza?

Update:

certo che vanno puniti, ci mancherebbe...

Io me la prendo contro chi esagera nelle invettive forcaiole.

Inoltre io in galera ci metterei i giornalisti che vanno a chiedere ai parenti delle vittime se perdonano gli assassini. MA BASTA non se ne può più di questa moda OSCENA.

Update 2:

Testy: e non dimenticare di chiedergli se è disposto a perdonare

11 Answers

Rating
  • 1 decade ago
    Favorite Answer

    Ho visto che si sono costituiti i due e se devo essere sincero non mi sento in grado di giudicarli, posso dire che hanno sbagliato e che vanno giustamente puniti ma credo anche che dopo aver distrutto una famiglia hanno anche distrutto la loro vita e il rimorso di quello che hanno combinato li seguirà per un bel pò di tempo, forse fino alla fine dei loro giorni.

    Siamo stanchi di vedere i giornalisti d'assalto che vanno ad intervistare le persone distrutte dal dolore.

    Questi giornalisti sono per la maggior parte brufolosi alle prime armi e vengono mandati dai loro merdosi capi redattori sul luogo del misfatto.

    Spero che non mi capiti mai nulla del genere ma avviso i giornalisti che se dovessero chiedere cosa provo 24 ore dopo che hanno ucciso il mio bambino di 3 anni io parto con una testata sul naso e un calcio dritto sulla nuca e dopo gli chiedo: - che emozioni provi ora che hai il naso rotto e un trauma cranico brutto p.ezzo di m.erda?

  • 1 decade ago

    e allora? anche se è minorenne merita di essere punito. è pur sempre un incidente mortale con omissione di soccorso, fuga e mancata costituzione.

  • Anonymous
    1 decade ago

    Per guidare una moto su una pista ciclabile a fari spenti si sentiva grande e forte.

    Poi quando si è accorto di aver ucciso un bambino di 3 anni improvvisamente si è ricordato che lui è ancora piccolo e ha ancora bisogno della mamma ?

    Ha tolto la vita ad un bambino innocente e va punito senza sconti.

  • Anonymous
    1 decade ago

    anche se è minorenne deve pagare per quello che ha fatto..è imperdonabile...i motociclisti non dovrebbero stare sulle piste ciclabili bensì sulla strada...peggio per lui che non si è fermato a soccorrerlo...magari se si fosse pentito stando lì gli avrebbero "fatto qualcosa di meno grave" anche il maggiorenne ovviamente anche se sostengono di non essersene accorti comunque l'urto l'avrebbero dovuto sentire...ciao

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • 1 decade ago

    e allora??? rimane sempre un omicida!! il fatto che sia minorenne rende meno grave il fatto??? il bambino non ritornerà in vita!!!!!!!!!!

  • 1 decade ago

    Concordo pienamente sul fatto che, nonostante l'età, vadano puniti per il reato terribile che hanno commesso, e sono altrettanto d'accordo sul fatto che la stampa è diventata disgustosa: pur di vendere una notizia metterebbe sulla forca chiunque ....... e poi se questo viene dichiarato innocente (ovviamente non in questo caso) il marchio che gli è stato dato non lo leva più!

  • Abba
    Lv 6
    1 decade ago

    ci sono due parti distinte nella tua domanda mon cher ami; riguardo a quella che tratta il problema della pena da infliggere almeno al guidatore della moto direi che non sono mai stato per la pena di morte in questo caso perché a mio parere si tratta di omicidio colposo e non volontario.... se però i giudici stabiliscono che di omicidio volontario si tratta....... pena di morte sia....

    per quanto atitene ai basta*di pennivendoli, che per fare audience vanno a rompere i comesichiamano a chi ha nel cuore un dolore infernale, altro che testate in bocca, altro che galera, bisognerebbe prenderli a frustate sulla pubblica piazza e dopo metterli alla gogna o comunque esporli al pubblico ludibrio.....

  • 1 decade ago

    diciamo che uno ha 18 anni e l'altro ne ha 17 e qualcosa, quindi è un mezzo maggiorenne.

    hanno confessato, la madre del bambino ucciso ha già detto che perdona chi ha compiuto il fatto.

    sono ragazzi che pagheranno cara la loro bravata, in un certo senso sono stati sfortunati a commettere l'incidente, ma nonostante tutto devono pagare.

    qui l'articolo sulla loro confessione:

    http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre_10/borm...

  • Anonymous
    1 decade ago

    Credo che bisogna saper perdonare perchè tutti possono sbagliare.

    Viva la pace.

    Carissimi saluti e buona giornata.

  • 1 decade ago

    Un omicidio è sempre un omicidio, non ha nessuna importanza l'età di chi lo commette.

    Evidentemente questi due ragazzi non hanno ricevuto alcuna educazione dai loro genitori. Il loro posto è il carcere. E non certo quello minorile.

    Ti saluto.

Still have questions? Get your answers by asking now.