Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Bimbi immigrati, ha ragione la Moratti o Fioroni?
Per favore non date giudizi semplicemente per il partito in cui sono. Siate maturi e date risposte complete ed argomentate a sostegno della vostra opinione.
Rinfresco la memoria: la moratti ha vietato ai figli delle persone straniere che nn sono in regola di poter frequentare l'asilo nido e fioroni non e` stato d'accordo. Come la pensate? Bisogna pensare ai bambini (istruzione) oppure pensare soltanto al fatto che i genitori, in primis, non dovrebbero essere nel nostro paese?
Grazie a tutti
(basta che le risposte siano ben argomentate)
5 Answers
- Anonymous1 decade agoFavorite Answer
Ma scusa nn possiamo aiutarli? Ben vengano negli asili nido.
- 1 decade ago
Io credo che dovremmo aiutare questi poveri bambini che sicuramente non hanno un'infanzia come l'abbiamo avuta noi...ricordiamoci che potevamo nascere anche noi nelle loro condizioni!
- 1 decade ago
grande moratti!!!!!
non c'è posto xi ns figli, pure quelli degli immigrati!!!
dove andremo a finire....
invasi da quella gente!
- 1 decade ago
e' difficile per dei genitori che lavorano che il bimbo venga preso al nido, non capisco perchè per solidarietà dovrebbero essere presi i bimbi di genitori che non lavorano....tanto più che il nido non è scuola dell'obbligo.
la moratti ha ragione....il nido comunale spetta a chi lavora e paga le tasse (almeno nella mia città se uno non lavora in regola, il bimbo non lo prendono e anche se si lavora in due le liste d'attesa sono immense).
w la moratti
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- marco masLv 41 decade ago
premesso chi non e' in regola non puo' e non deve rimanere in italia, per rispetto verso gli italiani, ma a mio avviso per gli stranieri che lavorano e faticano per inserirsi della societa'...sono d'accordo con la Moratti non si puo' in nome di una solidarieta'cieca senza un progetto di recupero dare un servizio.
oltretutto questo a discapito delle persone italiane e straniere che pagano le tasse....Fioroni ha dimostrato come la sinistra sia per una solidarieta' incondizionata senza buon senso!