Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
La vincitrice di Miss Italia...?
Mi ha molto colpito (positivamente) che questa ragazza abbia dichiarato tranquillamente di avere una amica del cuore ("ci siamo scelte") e di essere orgogliosamente single.
Non sono uno di quei gay che cercano di vedere omosessualità ovunque, ma mi dà parecchio fastidio l'eterosessismo tuttora imperante in TV e nei media.
Perché a TUTTE le ragazze concorrenti vengono chieste notizie del fidanzato o dei fidanzati passati e futuri, e su come debba essere il loro uomo ideale?? Perché non è ammessa nemmeno lontanamente la possibilità che una possa non essere etero?
Perché questa possibilità deve essere solo relegata come al solito a livello di battuta PER FAR RIDERE, quando Frassica chiede a Conti se la prima volta che ha fatto sesso era con un lui o una lei?
Perché nessuno protesta su questo? Anche e soprattutto su QUESTE cose dovremmo insistere anziché essere monocordi con le unioni civili, a mio avviso.
21 Answers
- Anonymous1 decade agoFavorite Answer
A me ha colpito a prescindere da questo fatto, ho trovato che fosse una ragazza molto spigliata e capace di articolare un discorso.
Ha dato parecchie risposte concrete e non ha detto banalità (come la pace nel mondo...), sono felice che abbia vinto lei, sebbene i concorsi di bellezza mi nauseino (perchè tutta la vita in fin dei conti è un concorso di bellezza) lei ha dimostrato che oltre alle gambe c'è di più.
- Anonymous1 decade ago
Sarebbe bello chiedere ad una miss, ma anche ad un ragazzo "come deve essere la PERSONA dei tuoi sogni?"
Sarà poi il ragazzo o la ragazza a prendere l'iniziativa e dire "l'uomo o la donna dei miei sogni..."
E poi continuare a parlarne come se nulla fosse..Come pura normalità!!
Sogno eh??
- 1 decade ago
sono stra d'acordissimo con te purtroppo la nostra scocietà eterosessita del cavolo parte sempre con l'idea ke tuttid ebbano essere etero difatti a casa mia m kiedono semrpe qlks riguardo un ipotetico ragazzo e nn ho ami avuto ragazzi e dico allora ke nn mva d avere un fidanzato xk so talmente scemi da nn vamermi mai kiesto nulla riguardo le ragazze! finkè si continuerà a pensare ke esser eetero e normale è ovvio ke esser eomo o trans verrà considerato "anomalo" secondo me però sarà molto difficle far capire alla gente ke nn c'è nnt d sbagliato nell'essere come me o come te come tt noi 'nzomm
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- 1 decade ago
è vero quello ke dici... ieri sera se non fosse stato x vedere quella ragazza stupenda di miss italia avrei spento appena frassica ha cominciato a fare battutine del c****.
- Anonymous1 decade ago
è triste da ammettere...
ma queste cose succedono solo in italia... >.<
siamo troppo ignoranti (mi ci metto in mezzo pure io!)
basterebbe tanto poco, in questa situazione, anzichè chiedere HAI IL RAGAZZO?, basterebbe dire: SEI FIDANZATA?!
(se proprio lo vogliono sapere... altrimenti che restino dei beneamati ca**i della concorrente!) ^^
e per l'ironia triste, bè... qualcuno forse si ricorda il presentatore di san remo (non so nemmeno come si chiama, vedi un pò tu quanto lo considero!!) quando si mise ad ironizzare sul fatto che Ore ed Ore di valeria vaglio parlava dell'amore tra due donne?!
CHE TRISTI STI UOMINI DI SPETTACOLOOOOO!!! >.<
- LolloLv 51 decade ago
Bah bah
Manco sapevo che ieri sera finiva Miss Italia. Odio tutti i programmi del genere. XD
Cmq sì dai non c'è male, sta ragazza è piuttosto intelligente. Inizierò a stimarla.
Io sono per le proteste, scandali, lotte ecc... altrimenti non cambia un ***** in italia
- 1 decade ago
Perchè la RAI è cattolica e la Merdaset mafiosa, quindi cattolica!^^
In ogni caso per i GLBT tecnicamente ci sono altri concorsi, per iscriversi a miss Italia ci son dei canoni precisi, per esempio una volta neanche le ragazze madri potevano iscriversi.
Miss Italia è una donna che deve rappresentare la donna italiana quindi deve essere scema ed etero, ricordatelo bene, inoltre deve incarnare tutti i finti valori della borghesia italiana, quindi se è lesbica veda bene di sposarsi e farsi l'amante come farebbe una qualsiasi borghese lesbica!
- Anonymous1 decade ago
Cavolo! Ci ho pensato anch'io! Io ci andrei piano dato che comunque c'è una minoranza (la nostra) che non è poi così tanto piccola...di sicuro tra quelle miss ci sarà stata una ragazza/donna lesbica...erano in 100! Almeno una....
Così ho pensato: Magari ci fosse una miss lesbica... sarebbe il mio idolo perchè abbatterebbe il luogo comune di donna bella e femmile = donna etero!
Va bè...magari un giorno chissà!
- Anonymous1 decade ago
miss itala: come buttare nel cesso anni di lotte femministe. Diciamo di VALERE PER IL CERVELLO MA ALLA FINE MOSTRIAMO SEPRE E SOLO LE GAMBE